Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Serie A e serie minori
Vergognosi i campionati italiani, vergognosi

(20-05-2013, 12:46 AM)Raptor Ha scritto: A me Robinho non mi è dispiaciuto anzi, era l'unico che si veniva a prendere la palla e cercava qualcosa. Niang è troppo giovane, si vede che ha bisogno di esperienza. Pippo Mexes l'uomo Champions, segno il gol che ci porto agli ottavi e ora segna il gol che ci porta ai preliminari Asd
ps Perchè nessuno parla del fuorigioco di Elsha o del rosso ad Ambro ??? Tutti a parlare del rigore, che poi la Fiorentina settimana scorsa non ha avuto un rigore contro incredibile (parata di pizarro) ma nessuno lo ha fatto notare ed adesso si sentono pure offesi, vabe in Italia funziona cosi.
ps 2.0 Quanto cacchio è forte Balo sui rigori Sbav
ps 3.0 Vengono a dire che non meritiamo i preliminari, cioè ad Ottobre eravamo terz'ultimi e nel girone di ritorno abbiamo perso una volta contro la Juve fuori casa Boh

Sì, Robson nel primo tempo è stato il migliore per me lì davanti: Niang deve tornare ad tener bassa la cresta come ad inizio stagione, mentre Balo ha sbagliato 9 passaggi su 10. Nel secondo tempo poi è calato in maniera incredibile: il Robinho del primo anno mi sa che non lo vedremo mai più (e mi spiace da matti Triste), se mai dovesse rimanere.

Quando sembrava che dovesse uscì Pippo per Costant ho tirato 70 madonne: cioè, sulle inattive è il nostro uomo più pericoloso e lo vuoi leva'..!? :O Meno male s'è fatto male Abate Asd Dopo lo scorso anno, non l'avrei più voluto vede' con la maglia del Milan, però 'sto girone di ritorno l'ha fatto davvero molto bene: lui e Zapo - che è tornato su ottimi livelli - sono una buonissima coppia di centrali. Anche se sarei curioso di vederlo davanti alla difesa, un giorno o l'altro... Mmm Asd

Per 86' ho visto le fiamme dell'Inferno...non si può sempre soffrire così, in questa maniera disumana...contro una retrocessa poi (anche se và detto che il Siena ha onorato alla grande l'impegno guidata da uno scatenato Iachini...)...

Balo è cosi, snervante sbaglia anche le cose semplici ma ti puo risolvere la partita. A me è piaciuto molto di piu da ala destra dove crossava bene i palloni (certo non era Beckham ma rispetto ad abate). Zapata è venuto fuori benissimo insieme a Mexes, nelle ultime partite erano insuperabili dietro e pericolosi davanti, certo servono almeno altri due cosi o superiori.

ma state ancora parlando di calcio giocato? ma seriamente? Asd

Eh lo so che voi interisti non siete piu' abituati a veder del calcio giocato, ma solo gente che tira pallonate a destra e a sinistra. Asd Allegrilandia Rockeggio

(20-05-2013, 01:59 AM)Raptor Ha scritto: Balo è cosi, snervante sbaglia anche le cose semplici ma ti puo risolvere la partita. A me è piaciuto molto di piu da ala destra dove crossava bene i palloni (certo non era Beckham ma rispetto ad abate).

Sì, lo so, ma ieri n'ha sbagliati davvero troppi.
Largo sulla destra non mi dice molto. troppo distante dal fulcro del gioco. Abate comunque nel primo tempo ha messo diversi bei palloni Sisi

(20-05-2013, 10:16 AM)SarriTheBest Ha scritto: Eh lo so che voi interisti non siete piu' abituati a veder del calcio giocato, ma solo gente che tira pallonate a destra e a sinistra. Asd Allegrilandia Rockeggio

(20-05-2013, 01:59 AM)Raptor Ha scritto: Balo è cosi, snervante sbaglia anche le cose semplici ma ti puo risolvere la partita. A me è piaciuto molto di piu da ala destra dove crossava bene i palloni (certo non era Beckham ma rispetto ad abate).

Sì, lo so, ma ieri n'ha sbagliati davvero troppi.
Largo sulla destra non mi dice molto. troppo distante dal fulcro del gioco. Abate comunque nel primo tempo ha messo diversi bei palloni Sisi

Ulteriore segno di quanto fosse una serata strana...

Intanto che voi parlate del milan,inter,juve ecc.. io devo ancora soffrire con i playoff di lega pro per quanto riguarda il LecceDohFacepalm

..e io quelli del Livorno! :P
Sapete se mercoledì la dà Sky Sport 1? Perchè di sganciare 6 euro proprio non c'ho voglia...

Purtroppo i playoff sono sempre stati in pay-per-view, una delle vergogne di sky.

Ragazzi ma voi davvero ci credevate alle partite di ieri??

Il Milan già aveva fatto le nuove maglie la settimana scorsa con la scritta Champions League!!! Era ovvio che alla Fiorentina fregassero la partita con la Roma, così come ieri il Milan ieri ha fatto la finta di andar sotto per poi fare il miracolo della rimonta!

In serie B potevano mai saltare i Playoff??? Le tv li danno in pay-per-view, le società di scommesse incassano miliardi...si poteva mai perdere un giro di soldi simile??
Ma dai :P peccato non essere stato a casa ieri sera, mi sarei giocato tutto il conto Snai sul ribaltamento del Milan Triste

Intanto su Raisport 1 domenica dovrebbe dare la partita Entella - LeccePrr

Alla Fiore avranno fregato la partita con la Roma ma intanto (oltre che lo scontro diretto) hanno fregato la partita al Palermo (parata Pizarro che nessuno ha mai notato). Poi la storia della toppa Facepalm Se non sanno che l'abbiamo dal 2007 per la Settima Champions.....

Sono fuori dal mondo,faccio fatica persino a trovare il tempo di dormire.Ho visto solo oggi i gol dell'ultima giornata:"spettacolo puro!!!" :D

Finita l'ennesima farsa.

Adesso,nell'ordine,tutti pronti ad affrontare i temi caldi dell'estate:

-la fiscalità spagnola ( o Monegasca)
-Balotelli è "bravo" e tutti gli altri son stronzi
-La nazionale (con Antonelli e Giaccherini) spaccherà i culi in Brasile

Meno male che almeno si mangia bene.

Dove sei akr?

Andata dei playoff di B: Brescia-Livorno 1-1, Novara-Empoli 1-1

Forza Nuara! Fai l'impresa a Empoli!

Mah, Livorno un po' così così: il gol s'è fatto al 90% per merito del Brescia. (Vabbè che anche noi gli s'è mezzo regalato il loro gol -_-). Ancora la botta mi sa che non s'è assorbita. Ma un 1-1 in trasferta, contando che col pareggio si passa noi, va più che bene... Sisi

(23-05-2013, 09:34 AM)Hiko Ha scritto: Forza Nuara! Fai l'impresa a Empoli!

Cioè mi vuoi dire che stai tifando contro di lui
[Immagine: avatar_2.jpg?dateline=1329537150]
?
Dodgy

Gibo, ma in caso di Livorno vs Sarri te chi tifi?

E' scontato, dai Asd

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)