Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Serie A e serie minori
Tamas io sono 2 anni che lo vedo giocare quando mostrano le partite e mi pare un buon giocatore, certo deve crescere ancora molto però forse meglio di Costant può giocare, poi non è che devono giocare titolari
 
Oggetivamenti per come siamo messi li potremmo mettere anche titolari, tanto peggio di quelli che ci sono non possono fare, e almeno fanno esperienza.
 
Sì, così poi li bruci tutti. Sese Che poi da quando è arrivato Clarence, tra un discorso e l'altro, si son fatti 10 punti in 5 partite, che non è una media poi così malvagia eh... Sese

Comunque mi spiegate come mai l'Anderlecht (che tra l'altro era pure il detentore del trofeo) s'è fatto 7 partite e noi 4?! Che regolamento da minchioni... Sweat
 
Che palle 'sta maglia gialla, ma siamo una squadra di calcio o un casco di banane? Bleah
 
Una squadra di banane... Sisi
 
Addirittura il presidente avrebbe chiesto alla Lega il permesso per utilizzarla più spesso Facepalm speriamo lo mandino a cacare.
Cioè che cazzo la nostra maglia è Azzurra, se dobbiamo tifare per il Modena tanto vale iscriverci al fan club dell'Arsenal...
 
E per il 4° campionato di fila il Parma è salvo !!!
Tutti in Piazza Garibaldi a festeggiare !!!

[Immagine: Parma_Calcio_1_bandiera_animata.gif] [Immagine: Parma_Calcio_1_bandiera_animata.gif] [Immagine: Parma_Calcio_1_bandiera_animata.gif]
 
Prr a quel cicciobomba di Higuain che si è fatto squalificare pensando di vincere facile oggi contro il Livorno Prr Prr Rockeggio
 
È stato Banti ad ammonirlo la settimana scorsa, complotto!
 
si sta iniziano a giocare bene, ma se non riusciamo a fare un gol con tutte quelle occasioni non possiamo vincerle le partite, è successo con l'atletico e sta succedendo stasera
 
Sono onesto, il milan meritava il pareggio se non addirittura la vittoria. Partita decisa da tre fenomeni che formano l'asse portante della squadra, cioè il portiere e i due attaccanti. Tevez, poi, è straordinario.

È sembrato proprio di rivedere Milan-Atletico
 
abbiamo anche giocato meglio rispetto alla partita con l'atletico ma purtroppo in avanti non riusciamo a finalizzare tutte le occasioni che creiamo, o manca l'ultimo passaggio o si sbaglia il tiro.

Stasera non mi sono piaciute per niente le sostituzioni di Seedorf, Montolivo stava giocando ancora bene e va a mettere Honda a centrocampo che in 15 minuti sbaglia tutti i palloni che gli capitano sui piedi, e Robinho al posto di Taarabt invece di togliere Kakà che nel secondo tempo non ha toccato un pallone, ma forse il brasiliano per lui è un'intoccabile giocando a volte con un uomo in meno
 
Concordo, tutti i cambi sbagliati. Posso accettare quello di Robinho se voleva far riposare Taarabt, ma non ho capito perchè togliere Montolivo e perchè non mettere Petagna, visto che di cross ne arrivavano.
 
quantoo mi piace il marocchino del Milan e quanto è forte Biglia.
 
Ma alla fine si è deciso chi sarà il prossimo allenatore del Milan? Raptor o Andie88?
 
Insieme in stile Pulga-Lopez.
Poi come loro due ci scanniamo per essere allenatore unico, ma solo dopo un'anno.
 
no a noi ci basta portare la squadra fino a maggio, poi la lasciamo a te paglia così è già bella pronta
 
No, Pagliarini non vede l'ora di fa' il massaggiatore dei vari Balotelli, Muntari, Essien, Costant e compagnia bella... Sese Sese Asd

Io mi propongo come assistente personale di Barby, operativo 24h su 24 Sese
 
Cioè quello che dovrebbe fare da massaggiatore ai negroni con il pisellone sarei io? L'unico qua che abbia mai visto qualche donna nuda dal vivo e non da davanti ad un pc? Naaaaaaaa, è un compito che lascio a te Gibo che tanto non sai cosa ti perdi a non andare con le donne...
 
(03-03-2014, 06:57 PM)Pagliarini Ha scritto: Cioè quello che dovrebbe fare da massaggiatore ai negroni con il pisellone sarei io? L'unico qua che abbia mai visto qualche donna nuda dal vivo e non da davanti ad un pc? Naaaaaaaa, è un compito che lascio a te Gibo che tanto non sai cosa ti perdi a non andare con le donne...

Non l'unico ma quasi EhehEhehEheh
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)