Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Serie A e serie minori
Yonghong, per favore, portami Sarri.

Grazie.
 
l'Inter ha proprio il culo in faccia...la Lazio quest'anno,vedasi Salisburgo,ci ha abituati a mazzate incredibili e temo che gli "ambrosiani" possa qualificarsi alla fine.
 
CAMPIONI D'ITALIA! X7

Quest'anno mi sono accorto cosa vuol dire aver la pancia piena, una Juve che ha rischiato di perdere uno Scudetto già vinto ma con la superiorità della rosa e la grande mentalità l'abbiamo portato a casa lo stesso.
Purtroppo noi tifosi juventini stiamo diventando troppo viziati, io in primis. Mi accorgo che pretendiamo sempre troppo e diamo tutto per scontato.

Questa squadra può continuare a vincere anche l'anno prossimo, però secondo me ci vuole una rifondazione in molti uomini provando a costruire un ciclo simile a quello attuale. Cambiando anche guida tecnica.
Rifondazione è una parola che fa paura ma se la fai coi soldi è una opportunità. 

Onore al Napoli che ha fatto un gran campionato, sotto certi aspetti superiore alla Juve. Rimangono brutti i due black out con Roma e Fiorentina dopo i gol allo scadere di Dybala e Higuain.
Onore anche alla tifoseria che ha acclamato fino all'ultimo i propri eroi anche se non sono riusciti a vincere, una mentalità da esportare. Meno da esaltare altre contraddizioni della tifoseria napoletana che faticherò sempre a capire.
 
Quasi fatta per Carletto Ancelotti al Napoli
 
Son curioso di vedere il mercato che faranno.

Vergognoso il comportamento di De Laurentiis con Sarri, se davvero si rifiuta di liberarlo. Dopo tutto quello che ha fatto in questi tre anni. Di sicuro non posso sopportare un Sarri a casa a girarsi i pollici, mentre un Gattuso scalda la panca del Milan con tanto di rinnovo a 2M l'anno...
 
Purtroppo quando si ha a che fare con gente del genere certe cose ci si possono aspettare. Tuttavia confido che riesca a liberarsi e trovino un accordo, Sarri ha dato tutto quello che aveva per il Napoli. Spero non sia ancora uno strascico delle magre figure fatte in Europa quest' anno
 
Intanto grandi problemi per il Milan, che fra Li, Elliott e Berlusconi non ci si capisce più nulla (e alla Uefa non sono così stupidi da credere a tutte le stronzate che gli dice Fassone).

Rischia lo stop del mercato o l'esclusione dalle coppe europee.
 


[+] A 1 utente piace il post di Joe Falchetto
Segnerebbe più Inzaghi oggi che quei quattro bidoni che hanno in attacco.
 
Se Ancelotti ha accettato,ha avuto delle rassicurazioni sul mercato senza dubbio.
 




ahahahahah
 
Gli Avengers sono reali :o Wub Rockeggio

 
Grande trambusto in serie B. Il commissario della Lega Fabbricini vorrebbe far partire comunque il campionato a 19 squadre, ma la FIGC non è d'accordo sulla riduzione da 22 a 19 squadre decisa in corso d'opera. Vedremo che succede, ma questa smania di far iniziare dei campionati quando ci sono ancora questioni o processi in corso non ha mai portato a nulla di buono.
Tante squadre pronte a far ricorso, anche più di quelle che potrebbero essere ripescate.

Un grosso "bah" a questa situazione
 
Un grosso "bah" per il calcio italiano. Ora però non ci sta Tavecchio a cui addossare tutta la colpa.
 
a Tavecchio se non avesse esordito in quel modo nessuno avrebbe mai detto nulla, fosse stato lui il problema...
 
Era importante raccogliere 6 punti in queste prime due partite, così come sarà importante vincere a Parma tra 7 giorni perchè queste partite agostane fanno sempre un po' storia a sè, bisogna digerire i carichi e oliare i meccanismi.
C'è tanto da lavorare comunque, l'inserimento di Ronaldo non è automatico e lui per ora si trova male con i compagni ed è indietro di condizione.

Il problema più grosso è che CR7 è esentato dal rientrare e per una squadra di Allegri questo lascia la squadra zoppa. Bisognerà trovare un altro modo di difendere perchè non si può chiedere agli altri attaccanti di fare un lavoro superiore a quello che già fanno.
Poi in attacco finora sono stati fatti 5 gol in due partite, ma di occasioni create poche e quelle poche tutte nate da giocate personali. Bisognerà fare degli step in avanti se si vuole essere realmente competitivi in Italia e in Europa.

Intanto Napoli che batte in rimonta il Milan 3-2 e anche i campani a punteggio pieno. Bene per loro perchè non pensavo fosse così semplice assorbire l'addio di Sarri.
Non capisco solo perchè Ancelotti lasci in panca Mertens, che oggi "casualmente" è entrato e l'ha risolta. Uno così, prima punta o meno, lo devi far giocare sempre.
 
Magari sbagliavo io a considerare l'Inter l'anti-Juve, ma comunque è inconcepibile che nelle prime quattro contro Sassuolo, Torino, Bologna e Parma i nerazzurri abbiano fatto solo 4 punti.
Si devono dare una svegliata perchè adesso cominciano anche le Coppe Europee, che a differenza dell'anno scorso gli toglieranno energie. Io non sono favorevole ai cambi in panchina ma se Spalletti non da' un cambio di marcia a breve se lo merita di saltare.
 
Credo che un po tutti la considerassero l'anti-juve.
 
l'Inter è stata anche sfortunata a voler essere obiettivi.
Col Sassuolo ha subito tanto e ai punti ha meritato di perdere, però il rigore dato al Sassuolo non era diverso da quello non dato all'Inter e l'occasione per pareggiare l'hanno avuta. Poi i neroverdi sono una squadra che costruisce tanto ma concretizza poco, quindi ci sta essere "presi a pallate".
Col Torino se al posto di Handanovic avessero messo un lampione avrebbero vinto
Col Parma hanno giocato meglio e hanno perso per un eurogol, e stiamo sicuri che Dimarco non lo farà più nella sua vita. Qui non parlo di arbitraggio perchè è stato orrendo per entrambe, decidere se 60 minuti in 10 siano peggio di un rigore non dato non lo so .

Tuttavia Spalletti ha delle colpe e con lui chi ha fatto il mercato. Bel colpo Asamoah a parametro zero, ma da terzino era appena nella media nella Juve che fa sembrare De Sciglio uno più che buono nel suo ruolo; Perisic andava venduto sfruttando il mondiale, un giocatore che dà il 200% con la nazionale (avercela nell'Italia questa gente) e il 50% nel club è un male per una squadra che deve risalire. E con quei soldi qualcosa in più avrebbero potuto farla.
A Spalletti non saprei neanche cosa recriminare, ha variato un po' di tutto quello che aveva ma non trova la quadra. Per me dovrebbe insistere col 4-3-3, purtroppo gli hanno preso Keita e Lautaro che sono dei panchinari in questo modulo, forse forse il primo lo potrebbero usare come ala destra. La difesa sarebbe top ma, come succedeva alla Juve dei settimi posti, se la fase difensiva manca anche dei buoni difensori sembrano scarsi.
Secondo me quando saranno al 100% saranno una gatta da pelare non indifferente per tutti, ma potrebbe arrivare troppo tardi e dopo aver preso delle scoppole in Champions.

Alla fine vorrei vederli in qualche big match perchè quando giocano contro di noi sti maledetti si trasformano sempre, però hanno gente proprio "moscia" in squadra e con le piccole lo paghi tanto

Spero di sbagliarmi perchè anche se mi stanoo sule p***e c'è bisogno dell'Inter per dare un po' di brio al campionato
 
Mi chiedevo quanto gode Paruzzo nel vedere questa esultanza tamarrissima ogni domenica:

 
Lo sapete, io non sono pro VAR ma soprattutto sono contro l'uso assurdo che a volte viene fatto. Ieri ho assistito a una giornata di Serie A con un uso senza senso.
Ormai la VAR è entrata nel nostro calcio e va tenuta perchè rappresenta un passo in avanti tecnologico, ma bisogna di conseguenza riformare la sanzione sul fallo di mano in area perchè al momento attuale non ha il minimo senso. Secondo me ieri in Juve Samp si è raggiunto il limite, con la VAR che serve per trovare il cavillo per sanzionare qualcosa.









Tutte e due secondo me sono interventi da non fischiare. Non capisco perchè è scomparsa l'involontarietà, quando è evidente che entrambi sono non volontari, con l'avversario che ostruisce completamente la visuale e sono interventi solo conseguenti al naturale movimento del salto. Il giocatore della Samp poi non aumenta per nulla minimamente il volume del corpo.

E non sono i primi che vedo sanzionare quest'anno sui quali secondo me bisognerebbe sorvolare. Così si premia la casualità e non il merito/demerito. Ci vogliono regole, per quanto possibile, oggettive.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)