Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Serie A e serie minori
Pinga e Reginaldo ed è grande calcio.
 
Lanciamo questa:

Paulo Vitor Barreto >> Alexis Sanchez
 


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
Barreto che si rilancerà nel calcio dopo anni di stop nel Gozzano in Lega Pro Girone A
 
Adani in grande spolvero e quando dico spolvero mi riferisco a sostanze polverose ieri sera:

"tornate dal mare andate negli stadi a vedere il calcio" poi dopo tre secondi si accorge che è la televisione a dargli da mangiare e aggiusta il tiro "sedetevi sui divani, sintonizzatevi sul calcio"!

Ormai è un meme vivente peggio di No Pain Harold.
 


[+] A 1 utente piace il post di Albi
Ormai è schiavo del personaggio che si è creato
 


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
Comunque spero squalifichino Mertens, sarebbe scandaloso in comtrario
 
Io mi chiedo come sia possibile girare con Suso, Borini e Chalanoglu titolari a centrocampo.
 
Ringrazia/ringraziamo l'infortunio di Biglia altrimenti avresti visto il centrocampo Calhanoglou Biglia Borini. Palati finissimi.
 
Bella la voce che si era sparsa sul rigore dato al Napoli per fallo di mano di Pulgar e non per il tocco su Mertens.
Mi ricorda i tempi del tuffo di Zalayeta in cui andarono a scandagliare il filmato frame per frame per trovare una mano appoggiata sulla schiena del Panterone.

Tizi curiosi si ritrovano tra le tifoserie mondiali
 
(26-08-2019, 03:48 PM)Des Ha scritto: Ringrazia/ringraziamo l'infortunio di Biglia altrimenti avresti visto il centrocampo Calhanoglou Biglia Borini. Palati finissimi.

I primi 10 minuti del secondo tempo di Udinese Milan mi sono sembrati più lunghi di una tappa di trasferimento del Tour
 
Suso, Calhanoglu, Borini, Castillejo e i due terzini sono buoni per il bidone dell'umido.

Sottolineo poi la profondità di pensiero di chi sceglie un allenatore che gioca con il 3/4ista e la seconda punta e non gli prende il 3/4ista e la seconda punta.

Bennacer, Leao e Theo H. sono buoni acquisti comunque (prendere il 4° terzino sx non è il massimo, ma abbiamo visto che il cavernicolo numero 68 non può circolare).
 
Si parlerei anche dell'allenatore che dopo una partita va in sala stampa a ripetere ciò che tutti noi umili tifosi sapevamo e dicevamo da due mesi, ovvero che questa squadra con questi interpreti non può giocare 4312.

Ha dovuto "sabotare" una partita ufficiale per accorgersene?
 
Lui totalmente in bambola, se l'è fatta sotto.

Pure non mettere nessun nuovo titolare....aveva una paura fottuta di perderla. Il Milan non è la Samp o il Siena anche se oggi fa cagare e per allenare una squadra del genere ci vuole comunque il ghiaccio nelle vene.

Però a centrocampo abbiamo lacune veramente troppo grosse. Non c'è mezzo giocatore che porti dinamismo e intensità. Suso è il classico esterno che si accende ogni tanto che va bene per il Toro di turno che punta al 7° posto (che, poi, è la nostra dimensione attuale, ma si dovrebbe puntare anche a tornare un po' più su). Calhanoglu un tizio coi piedi un minimo buoni, ma niente altro, roba da Frosinone. E Borini lasciamo perdere, la versione Eurospin di Dirk Kuijt.

In un periodo storico dove avere un centrocampo muscolare è prassi, noi giriamo co 'sta gente che ferma la palla, fa due tre tocchi, ti fa vedere che bel piedino che c'ha e poi la perde.

Peccato perché il resto della squadra non è manco indecente secondo me, ma con 'sto centrocampo pornografico dove andiamo?

Speriamo, quantomeno, che dopo questa sconfitta si facciano un paio di colpi sul mercato. Cambierebbe pochino, ma già se si facesse sparire il turco dai titolari sarebbe un bel passo avanti.
 
A centrocampo iniziamo a fare Kessie Bennacer Paquetá...non è così malaccio.

Speriamo comunque virino decisi verso il 433 prendendo un esterno sinistro valido (non Correa).
 
Inter bella oggi
 
Al 26 (quasi 27) di agosto tocca accontentarsi di quello che c'è in giro, senza fare troppo gli schizzinosi: in pratica gli esuberi delle grandi e gli scontenti.

Correa ha senso come seconda punta, ma se venisse anche in caso di cambio modulo sarebbe grasso che cola.

Per il 4-3-3 siamo messi forse peggio che col centrocampo a rombo e le due punte, dovremmo prendere due ali vere, la destra in previsione del letargo invernale di Suso.

Siamo talmente piatti che anche uno come Deulofeu sarebbe una botta di vita (o Keita). Giocatori leggermente sopra la media ma che hanno caratteristiche che ci mancano.
 
Lukaku e Martinez un po' macchinosi.
 
Ma la roba più grave è che in 7 amichevoli Giampaolo non aveva capito che il 4-3-1-2 non funzionava.
E come se adesso si debba ricominciare da capo.
 
onestamente Giampaolo come allenatore non sono mai riuscito ad apprezzarlo, forse perchè troppo difensivista. Non è uno che si porta dietro un modulo caratteristico, e questo è un bene se non si è dei fenomeni, però ha voluto iniziare col 4-3-1-2 che tanto ha fatto bene a Genova nonostante un mercato che tra tanti nomi non gli ha portato il trequartista di cui aveva bisogno (solo Paquetà e forse Bonaventura). Gli auguro di fare bene perchè come persona è tra i più onesti nell'ambiente, ma se non esplode qualcuno tra Bennacer e Krunic (non conosco Leao e Hernandez non so quanto possa rendere se non è messo nelle condizioni di poter attaccare) sarà una stagione durissima per il Milan e potrebbe non bastare avere Piatek.

Correa è uno da partita in corso, da titolare potrebbe anche fare la differenza all'inizio ma rischierebbe di predicare nel deserto dopo un po'
 
Vedendo inter-Lecce dallo stadio posso dire che il lecce ha giocato molto bene, non fatevi ingannare dal risultato, l’inter per qualità ci è stata superiore,ma ha fatto tre goal esteticamente molto belli, noi non ci siamo mai disuniti anche dopo l’espulsione,nonostante la sconfitta (pesante) sono fiducioso per la salvezza
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)