(01-03-2011, 06:27 PM)Rozzu Ha scritto: (01-03-2011, 06:10 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Guarda che l'oscar gli hanno dati Domenica notti, arrivi tardi...altrimenti non te lo levava nessuno...
Non riesco a capire per quale motivo tu ti erga a protettore del calcio italiano, quando è abbastanza chiaro che quello che dico non è poi campato così in aria, dato che in italia c'è una squalifica ogni due per tre per calcio scommesse... probabilmente è la mancanza d'esperienza... la prima stagione calcistica che ricordo è quella dell'anno in cui venisti al mondo... tu? conoscevi il calcio prima di calciopoli? perchè il fatto che lo status quo attuale ti stia bene, non vuol per forza dire che sia la cosa migliore. Pensi realmente che solo perchè ne abbia parlato mourinho, sia di esclusiva proprietà dei tifosi interisti, l'onestà intellettuale? Smentiresti il tuo idolo, e se davvero pensi che tutto vada bene, mentre fra qualche anno ci supererà anche la francia, nel ranking fifa, ti consiglio di aprire gli occhi...
Ma quale protettore?!?! A me fa schifo il campionato italiano in sè

Se l'Italia calcistica va malissimo (anche secondo me tra qualche anno la Francia sarà meglio...) non è certo colpa degli arbitri, che sono del tutto incapaci, ma non ai livelli di Moggi dai...lì era proprio palese...io le prime stagioni che mi ricordo bene sono proprio quelle di calciopoli per motivi anagrafici come hai scritto. Quest'anno ci sono stati 1000 errori arbitrali, ma direi che in buona parte si compensano tutti, il rigore di ierisi può dare come non si può dare a mio avviso, non è scandaloso averlo dato come non sarebbe stato scandaloso se non l'avesse dato

Riguardo a Juve e Roma, il fatto è semplice: la prima è clamorosamente diventata provinciale (esempi, acquistano tanti giocatori ma pochissimi in grado di farle fare il salto di qualità, stadio sempre semi-vuoto a meno chè venga l'Inter o il Milan, società tutt'altro che vincente, ecc), la seconda è la Roma

Ci sarà pure un motivo se la squadra della capitale non vince mai no? O è solo colpa deglia arbitri? Non vivi a Roma, e qui ti posso garantire che tutto è amplificato per colpa dei loro tifosi (esempio recentissimo, arriva Montella vince una partita, e tutti si aspettano la rinascita della grande Roma...peccato che nessuno si sia accorto che la Roma ha vinto per una serie di circostanze estremamente favorevoli a Bologna...), finchè ci sarà questa piazza a Roma può venire Soros, gli arabi, gli americani, chi gli pare ma non vinceranno mai...è una squadra capace di vincere bene al Bernabeu ma prendere 7 gol a Manchester. E la mentalità è rimasta la stessa di allora. Il tutto tralasciando enormi problemi di spogliatotio che credo puoi immaginare...
Guarda la classifica, dimmi se non è giusta ad oggi: il Milan davanti, perché ha lavorato bene sul mercatoe perché non ha trovato nessuno alla sua altezza, l'Inter a 5 punti, perché abbiamo buttato clamorosamente la prima parte di campionato (Benitez...

) e perché in trasferta facciamo sempre troppa fatica, poi il Napoli, che tra culo e cuore merita di occupare quella posizione. Il quarto posto se lo giocano la Lazio (molto costante in ottica Champions, e brava a far scudo contro tutti) e l'Udinese, la squadra più bella del campionato...io non vedo assolutamente questo "CAMPIONATO MANOVRATO"