Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Serie A e serie minori
la prima parte di quello che hai scritto è da :vomito: , la seconda è da Ave . . . . Tranquillo zelk , ci penso io a far rimanere il merdhellas in serie b( e magari anche a mandarlo in c Mmm ), vanno su lo spezia , che è fortissimo e boh . . .
 
ma il Pescara che cavolo di squadra ha fatto per la Serie A, sono scandalosi, anche oggi perdono 3-0 contro il Toro, anche se stanno giocando in 10 dal 20° del primo tempo, però non sono riusciti a fare neanche un tiro in porta o fuori dallo specchio
 
Dai che lo Spezia stasera distrugge il Verona..Rolleyes
 
Milan culone e Pazzini imperatore del mazzo scassato, certo che i bolognesi tirano proprio una chiavica
 
godo per il mio fanta +9,5
il Pazzo preso a 11 (quando era ancora all'Inter, asta fatta a metà agosto)
 
Uaaaa magico Pazzo Ahah
 
Cmq o siamo noi molto scarsi, o questo Bologna non mi pare sia messo così male come detto dopo la partita con il chievo
 
Bella serata calcistica stasera: Milan, Cittadella e Vicenza hanno vinto, peccato l'Hellas non sia riuscito ad andare oltre l'1 - 1...
 
Andie io direi la prima Asd
 
su questo non c'è dubbio, se stasera avessimo incontrato l'atalanta ne avrebbero segnato almeno 3 loro.

Purtroppo ancora manca moltissimo, ritmo, difesa da aggiustare, de jong da mettere in mezzo a centrocampo e pensionare ambrosini, el sharawy da mettere in tribuna
 
Sì, comunque sì sa che Max parte pianino, e poi c'è da integrare i nuovi: insomma, il colpo di De Jong a me ha tirato un po' su il morale, anche se manca tanta qualità a centrocampo (se a Montolivo viene il raffreddore è la fine) e Boateng mi sta facendo un po' sfavare (pare quello del Ghana -____-)

Comunque
tripletta del Pazzo >>>>>>> tripletta di Falcao Sisi Asd Asd Asd

ps: io c'avevo pure Alino al fanta Rockeggio
 
Si manca tantissimo e speriamo si migliori in tempi brevi. Devo dire che Acerbi mi è piaciuto, ha giocato con intraprendenza e ha sbagliato poco. Antonini è in forma, corre un mucchio e recupera tanto, poi è l'unico hce butta palloni in mezzo, De Sciglio cresce ogni giorno che passa, tecnicamente è bravo e la personalita non gli manca. De Jong quando è stato schierato in mezzo è rinato, comunque si è un guerriero e si vede, tornera molto utile. Boa gioca bene ma ogni pallone che vede lo scaglia in porta senza pensare, ok è un bene perchè ogni tanto ti inventa il golasso ma ogni tanto ti viene voglia di lanciare via il televisore. Pazzini è un'attacante cosi, basta mettere un pallone in mezzo e puo nascere il gol. ElSha non so che gli è preso, non è intraprendente come l'anno scorso e nel precampionato, speriamo gli passi in fretta perchè è importante, Noce ha bisogno di una pausa, è irriconoscibile, ok che in ogni partita trova almeno una occasione da gol (come oggi sul terzo del pazzo) pero sbaglia troppo. Molto preoccupato dall'infotunio di Monto, senza lui non abbiamo un regista, mi sa che Allegri dovra inventarsi qualcosa altimenti la vedo molto dura.
 
Ah, dimenticavo: dare il 10 a Gilardino è proprio da bestemmia... -_______________-
 
Penso che questo sia il peggior Milan dell'era Berlusconi.
 
non commento il rigore XD
Ho visto le immagini,... il rigore c'è tutto, fallo sul giocatore del Bologna. Cosa? rigore per il MIlan? Asd
 
Il peggior Milan del berlusca era quello del primo anno che arrivava dalla retrocessione, poi ricordiamoci che squadraccia avevamo nel 2001 o nel 2000. è vero che in quella squadra almeno avevamo Sheva ma il resto era da Facepalm
 
Mah, il peggior periodo che io ricordi è stato senza dubbio il 96-97 e 97-98: annate davvero allucinanti. Almeno nel 2000 e nel 2001 qualche soddisfazione ce la siam presa...

(02-09-2012, 12:33 PM)i0i Ha scritto: non commento il rigore XD
Ho visto le immagini,... il rigore c'è tutto, fallo sul giocatore del Bologna. Cosa? rigore per il MIlan? Asd

Vabbè, ce n'era un altro prima di quello che ci han dato. Quindi, come si dice da noi, poggio e bua fan pari... Asd
(comunque Pazzini è stato "bravo", come dinamica anch'io avrei fischiato il rigore sinceramente)
 
Nel 2001 poi c'era "sentenza" Comandini, 2 goal con il Milan, ma penso che nessun milanista li dimenticherà mai quei due goal Rolleyes
 
Non segnò anche nel preliminare contro la Dinamo Zagabria...?!
Tra l'altro mi pare d'aver letto che s'era ritirato nemmen 30enne e s'era messo a viaggiare per il mondo... un mezzo hippie insomma... Asd
 
Fa il DJ adesso Asd
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)