Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Serie A e serie minori
ma secondo me anche 5, dai ha rischiato di rompergli la gamba, se gliela rompeva forse gli davano un premio, mah., e poi danno 3 giornate a chi da uno schiaffetto o sputa l'avversario, o magari insultano l'arbitro.
 
Dai è scandalosa una sola giornata a cambiasso....
 
Io ne avrei date 3, forse 2...mi sembra sia stato troppo montato dai quei schifosi di giornalisti
 
a Ibra in Champions avevano dato 2 giornate per un fallo che non si avvicinava minimamente a quello di Cambiasso, anche se poi erano state ridotte ad 1 con il ricorso, quindi 3 li meritava sicuramente, però in Spagna e in Inghilterra su falli di questo genere mi apre ci siano state anche squalifiche superiori alle 5 giornate
 
Hanno fatto e vinto il ricorso non a caso ma perché come dici te erano esagerate
 
però in quel caso non gli aveva preso neanche la gamba se non ricordo male, ma era andato sul pallone, qui è andato solo sulla gamba addirittura sul fischio finale della partita rischiando anche di far male seriamente visto che si poteva rompere la gamba e rimanere fuori anche 6 mesi giovinco in quel caso, quindi se fai passare questi falli con una sola giornata rischi che nelle prossime partite ci possano essere falli simili e magari neanche sanzionati poi dagli arbitri secondo me
 
incredibile, è riuscito a segnare Rocchi
 
E anche Ricky Alvarez... Ave

Tutti lo vendono come un Quaresma qualsiasi, invece è un giocatore utilissimo e che sta trovando grande continuità. Non per niente c'ho creduto sempre in lui... Ave
Non sarà un trascinatore, ma una gran pedina tattica...
 
no vabbè oggi stavo cercando la quota su marathonbet ma non l'ho trovata, che caxxo Triste
 
Ancora lui Cool
 
Partita regalata all'Atalanta...
 
5 gol in 26 minuti del secondo tempo, che partita che è uscita fuori dopo quella tra napoli e torino della scorsa domenica, i posticipi stanno regalando spettacolo
 
La difesa dell'Inter non fa invidia nemmeno al pescara
 
Grande Inter, da 3 - 1 a 3 - 4 contro l'Atalanta Asd
 
Almeno vatti a vedere come è nato il 3-2...
Pensa al tuo Milan poi, 2-0 in 11 vs 10 inventato e 2-2... Asd (20° gara consecutiva con almeno un favore arbitrale tra l'altro Sisi )

Fiducia nel sistema a -1000...
 
Citazione:20° gara consecutiva con almeno un favore arbitrale tra l'altro

ahahah EPIC WIN
 
Se non era per l'Inter da mo' che avevo già chiuso con sto sport...che schifo sempre episodi contro, ha girato totalmente la partita gervasoni...
 
Come scrissi su facebook è la giornata dei rigori a cazzo (scusate il termine) contro le milanesi.
 
Moratti magari anche oggi può dire che vogliono colpire loro, 3 giornate a Balotelli e 1 a Cambiasso che per poco non rompeva la gamba ad un giocatore
 
Il problema è sempre lo stesso,da inizio stagione:
Colpa dei fantasiosi regolamenti introdotti quest'anno.

La squalifica effettiva è 2 giornate + 1 causa diffida.
Hanno applicato il regolamento.

Ora,se proprio da regolamento è più grave un "cazzo guardi" che uno che rischia di spezzare una gamba,penso possiate convenire tutti,aldilà della vostra fede,che qui c'è qualcosa che non va.
Ennesima stranezza made in Italy,dove la classe arbitrale difende il proprio status ed onore con le armi che hanno in dotazione.
Il loro operato resta sempre "opinabile".

Il fastidio,per quel che mi riguarda è che ad alcuni è concesso persino il vilipendio,altri devono chiedere il permesso pure per grattarsi le palle!

Uniformare il giudizio e magari punire gli interventi che minano l'incolumità dei calciatori,piuttosto che privilegiare l'ego di un arbitro,non sarebbe un brutto punto di partenza.

Per le parolacce et similia,magari le multe con tanto cash,dovrebbero bastare.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)