Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana
(06-03-2014, 01:03 PM)BidoneJack Ha scritto: ma per favore quel pippone di Callejon? Ahah
se Callejon è un pippone e contemporaneamente uno dei migliori della nostra Serie A... è ancora peggio di ciò che volevo lasciar intendereAsd

PS: però non ho ben capito se scherzi Asd
 
Rispondi
Llorente = molla di mutanda Sisi
 
Rispondi
Ma Akr almeno è in lista per il dopo Prandelli?

Con tutta la fatica che sta facendo da due anni a questa parte per scrivere sempre le solite cose se lo meriterebbe...
 
Rispondi
Ho visto solo il primo tempo e l'Italia non mi ha entusiasmato ma qualcosa di positivo l'ho visto. Alcune occasioni nitide per segnare le abbiamo avute, ho visto più che altro diversi errori d'impostazione (Montolivo ha sbagliato l'insbagliabile) e gli abbiamo lasciato un po' troppo spazio sulle fasce. Ottimo esordio di Paletta.
 
Rispondi
(07-12-2013, 03:02 PM)lordkelvin Ha scritto: La Spagna non la vedo così forte, anzi, in calo. Credo che l'Olanda possa vincerlo quel girone. La nazionale europea più forte è nettamente la Germania, seguita da Italia, Olanda e Spagna.

Noi davanti a Olanda e Spagna!? Dai non ci credo che la pensi così.

Comunque condivido e sottoscrivo le parole di Akr, ha pienamente ragione e complimenti per tutta quella voglia di esprimere disgusto nonostante il livello vergognoso della partita di ieri
 
Rispondi
Non davanti, alla pari. Spero non sia quella l'Italia che vedremo in campo in Brasile.
 
Rispondi
(06-03-2014, 01:29 PM)Zelk Ha scritto:
(06-03-2014, 01:03 PM)BidoneJack Ha scritto: ma per favore quel pippone di Callejon? Ahah
se Callejon è un pippone e contemporaneamente uno dei migliori della nostra Serie A... è ancora peggio di ciò che volevo lasciar intendereAsd

PS: però non ho ben capito se scherzi Asd

Bidone si diverte...ma la realtà dei fatti è sempre la stessa:in serie A si gioca a meno della metà del ritmo rispetto agli altri maggiori campionati Europei.
Juve e Napoli,stanno cercando di colmare il gap.
La Juve con il cash e con quello sbullonato di Conte (che comunque le sue squadre le ha sempre fatte girare a mille)
Il Napoli idem ma con un potere d'azione minore.
La Roma (che ha scelto un allenatore non italiano) le sta seguendo.

Le altre dormono e litigano per qualche milioncino dei diritti tv...
Io non so chi di voi guarda anche i campionati minori,ma vi posso assicurare che il livello è quasi imbarazzante...

(06-03-2014, 01:42 PM)Pagliarini Ha scritto: Ma Akr almeno è in lista per il dopo Prandelli?

Con tutta la fatica che sta facendo da due anni a questa parte per scrivere sempre le solite cose se lo meriterebbe...

No purtroppo Ebète mi ha nella sua blacklist...
io smadonno ed ho la barba lunga...non vado bene come esempio per i ciovani.
Però Papa Francesco lo vedrei bene.
Effettivamente ripeto sempre le stesse cose...sarà che la realtà italica vive in loop continuo anche calcisticamente parlando.

I pupilli del Prandellone:Monto e Giak.

Io resto convinto,che questo ancora non ha capito come giocarci contro
Parla di "condizione fisica imbarazzante" e mi presenta quei 2 in mezzo.
Negli ultimi 25 confronti tra Italia e Spagna,fra tutte le nazionali (giovanili comprese) loro hanno vinto 22 volte! :D
Ma quale condizione fisica...qui è proprio questione di movimento calcistico.
 
Rispondi
Citazione:Negli ultimi 25 confronti tra Italia e Spagna,fra tutte le nazionali (giovanili comprese) loro hanno vinto 22 volte! Big Grin
Ma quale condizione fisica...qui è proprio questione di movimento calcistico.
assolutamente

se le loro riserve e anche i non convocati sono al livello dei nostri titolari un motivo ci sarà
 
Rispondi
(06-03-2014, 01:29 PM)Zelk Ha scritto:
(06-03-2014, 01:03 PM)BidoneJack Ha scritto: ma per favore quel pippone di Callejon? Ahah
se Callejon è un pippone e contemporaneamente uno dei migliori della nostra Serie A... è ancora peggio di ciò che volevo lasciar intendereAsd

PS: però non ho ben capito se scherzi Asd

Non scherzo, uno butta un po' a caso la palla dentro qualche volta in più e viene ipervalutato, è un giocatore che corre tutta la partita ma lo fa senza alcun criterio, si trova spesso davanti alla porta perché sbattendosi qua e là per novanta minuti capita pure che una o due volte faccia il movimento giusto, non salta mai l'uomo e non mette mai il piede nei contrasti, in compenso è abilissimo quando si tratta di segnare il gol del 3-0 al novantesimo a porta vuota
 
Rispondi
Allegri, Mancio, Spalletti...?
 
Rispondi
(25-06-2014, 02:10 AM)SarriTheBest Ha scritto: Allegri, Mancio, Spalletti...?

Akr Asd

Seriamente, possiamo metterci anche Dio (non il cantante, ma proprio il padreterno) ma i giocatori per la maggior parte scarsi sono e scarsi rimangono.
In Italia ha fatto 100 punti una squadra che non è riuscita ad arrivare agli ottavi di Champions League e questa squadra costituisce l'ossatura della Nazionale, vorrà pur dire qualcosa.
 
Rispondi
Allegri no per Dio...
 
Rispondi
Tra questi non mi piace nessuno.
Ora in Nazionale serve un tecnico che sappia trasmettere la giusta grinta ai giocatori e che abbia un'idea di gioco chiara, come l'aveva anche lo stesso Prandelli fino agli Europei.
Io la butto lì, ma non disdegnerei neppure un tecnico straniero se fosse giusto per noi. Si dice che abbiamo la miglior scuola ma non mi sembra che lo stiamo dimostrando.

Se fosse per me ritornerei ai tecnici federali come si faceva un tempo. L'allenatore della Nazionale è un lavoro diverso da quello dei club e quindi servono profili con altre caratteristiche.
 
Rispondi
Vai Max! Rockeggio
Io piuttosto son curioso di veder come si risolve il polverone tirato su nello spogliatoio in 'sti Mondiali... Sese

(25-06-2014, 10:31 AM)Paruzzo Ha scritto:
(25-06-2014, 02:10 AM)SarriTheBest Ha scritto: Allegri, Mancio, Spalletti...?

Akr Asd

Organizziamo le panchinarie... Asd
 
Rispondi
Si aggiunge anche Zac, dimissionario dal Giappone.
 
Rispondi
(25-06-2014, 04:25 PM)SarriTheBest Ha scritto: Vai Max! Rockeggio
Io piuttosto son curioso di veder come si risolve il polverone tirato su nello spogliatoio in 'sti Mondiali... Sese

(25-06-2014, 10:31 AM)Paruzzo Ha scritto:
(25-06-2014, 02:10 AM)SarriTheBest Ha scritto: Allegri, Mancio, Spalletti...?

Akr Asd

Organizziamo le panchinarie... Asd

Io non ci posso andare...avrei un progetto a lungo termine che ci porterebbe a vincere solo tra una ventina di anni...non vado bene.
Troppo rivoluzionario per questo paese de vecchi de merda!!!Asd

Tra quelli menzionati,non preferisco nessuno.
In realtà nessuna particolare antipatia ma semplicemente non credo sia la guida tecnica il problema principale.
Incredibile il fatto che 4 anni fa,scrivevano e dicevamo le stesse identiche cose e non è successo un cacchio di niente.
Che paese di merda...ovviamente non mi riferisco solamente al calcio.
Aspè che devo andà a spillare altri 10/15 milioncini di diritti Tv,che sennò mi fallisce la società.

Bisogna ritornare ad insegnare calcio non a vincere ad ogni costo!
Ma l'avete vista una partita a livello giovanile negli ultimi anni?
I genitori sono infoiati e si menano tra di loro...
E' proprio un problema di cultura altrochè sport.
Ci manca l'educazione ed il rispetto,cazzo pretendiamo di essere competitivi.
Dai,hanno eretto un simbolo dell'ignoranza dei nostri giorni come giocatore più rappresentativo...
Uno che parla solo sui social.
Quello non è mai stato neanche in vacanza in Africa e mi parla dei fratelli "negri"?

Io come faccio a campare ed ad avere speranza in questo contesto...
devo per forza prefigurare il peggio possibile,avere pazienza e vivere a modo mio!

Non andate dietro ai "giornalai" e fidatevi solo del vostro senso critico.
 
Rispondi
Se Allegri diventa allenatore della nazionale chiedo la cittadinanza dello Zimbabwe
 
Rispondi
Io del Mozambico...
 
Rispondi
Allegri è stato sputtanato a più riprese, ma è un buon allenatore, che ha sempre raggiunto i risultati prefissati. Trattarlo così dopo che Berlusconi, sua figlia e tutti i tifosi milanisti gli hanno sempre remato contro lo trovo ingiusto per un allenatore che ha sempre dato il massimo e che non ha mai danneggiato la sua squadra se non nelle ultimissime settimane. Gli si rinfaccia di aver scaricato Pirlo, ma voi pensate veramente che abbia rinunciato a Pirlo di sua sponte o piuttosto che alla società faceva comodo risparmiare 4 milioni di ingaggio, per un totale in tre anni di 24 milioni lordi?!

Non lo vedo bene come CT perchè in questo momento difficile ci vorrebbe uno con più attributi, però alla peggio sarebbe un Prandelli bis e sono sicuro che qualche risultato in più di un Prandelli così confuso, come quello degli ultimi due anni, lo farebbe sicuramente.
 
Rispondi
Difficile voler come allenatore uno che ha perso la Serie A con Ibra e THiago Silva eh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)