Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana
Per me è peggio uscire ai gironi mondiali con l'Italia (pur ridotta ai minimi storici) che arrivare secondi in Serie A a pochi punti da una Juve che poi avrebbe vinto anche i due successivi campionati
 
Rispondi
A me garberebbe Allegri
- intanto con lui Balo non ha fatto malaccio, nonostante la situazione;
- poi è uno che la singola partita la sa leggere e interpretare bene: magari non sarà il massimo nei cambi, magari a volte può essere discutibile fuori dal campo, però nella lettura tattica è bravo;
- ha saputo lavorare abbastanza bene con i giovani, alcuni dei quali non con caratteri facilissimi (vedi appunto Balo e Niang);
- in più, negli anni al Milan, si è comunque temprato di brutto, con tutto quello che gli hanno combinato: l'aria che tira in nazionale è nulla in confronto... Sese

Aggiungiamoci poi che di sicuro Pirlo non metterebbe più piede in nazionale Ma vieni!: è l'ora di lanciare Verratti, pochi cazzi. E' importante che il nuovo ct lavori in ottica mondiali 2018, e cominci già da adesso - a costo anche di rischiare una figuraccia all'europeo - ad inserire in pianta stabile nell'11 titolare un po' di giovani... Sese

(27-06-2014, 10:55 AM)Akr Ha scritto: Io non ci posso andare...avrei un progetto a lungo termine che ci porterebbe a vincere solo tra una ventina di anni...non vado bene.
Troppo rivoluzionario per questo paese de vecchi de merda!!!Asd

Ma per piacere: sei bono solo a chiacchiera'. Sweat Asd Asd
 
Rispondi
(27-06-2014, 09:26 PM)Hiko Ha scritto: Per me è peggio uscire ai gironi mondiali con l'Italia (pur ridotta ai minimi storici) che arrivare secondi in Serie A a pochi punti da una Juve che poi avrebbe vinto anche i due successivi campionati

Quando una squadra con Ibra e Thiago SIlva perde da una juve ancora completamente in costruzione (in attacco VUCINIC e MATRI) è artefice di un FALLIMENTO!!!
 
Rispondi
Che grand'uomo Prandelli: in un paese dove nessuno dà le dimissioni, lui ha fatto questo importante passo e ha rinunciato ad un biennale da 1,5M. "Io non rubo i soldi" Prega.

Ah, ma nemmeno una settimana dopo ha firmato col Galatasary per il doppio (e forse anche qualcosa di più) dei soldi?! Questo però mica l'aveva detto in conferenza stampa...

Bravo Bravo
 
Rispondi
se glieli hanno offerti che doveva dirgli, datemene di meno?
 
Rispondi
No, ma vuol dire che aveva già l'accordo prima del Mondiale. Questi contratti milionari non si fanno in due giorni...
 
Rispondi
Sì, infatti. Ma poi ha fatto anche bene, capiamoci. Quel che non mi va a genio è la scenetta del "io non rubo i soldi", "mi dimetto irrevocabilmente" bla bla bla 'Ste cazzate da Prandelli, proprio. Dì semplicemente che il tu ciclo in nazionale è finito, che hai voglia di torna' a fa l'allenatore vero e stop, senza nemmen bisogno di far riferimento al fatto che in Turchia vai a guadagna' 3 e passa milioni.
 
Rispondi
Ma quando ieri (o ieri l'altro), nella conferenza stampa di presentazione al Gala, ha fatto il pippone su Schettino...!?!? Facepalm Ahah Ahah
 
Rispondi
Conte nuovo ct :o 5 milioni :O
 
Rispondi
Chi vince scrive la storia, gli altri magari la vanno a leggere. (cit. Antonio Conte) Italia

Comunque 5 milioni mi sembra che era una boutade giornalistica e invece veniva molto meno, una cifra simile a quella che guadagnava alla Juve. La Federazione da' un milione e sette circa (l'ingaggio di Prandelli più o meno), gli altri li mette la Puma. Anche se questo penso sia un meccanismo per non far pensare all'opinione pubblica che la FIGC lo paga troppo, ma alla fine sono soldi che escono dalla Federazione...
 
Rispondi
Puma i soldi tanto glieli dava lo stesso alla Federazione, saranno tolti ad altra roba probabilmente
 
Rispondi
2 anni di contratto e vuol parlare con Pirlo: si parte di merda. Sweat
 
Rispondi
primi convocati di Conte, il suo pupillo Giaccherini non poteva mancare


portieri: Buffon, Padelli, Perin e Sirigu; - difensori: Astori, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Paletta e Ranocchia; - centrocampisti: Candreva, Darmian, De Rossi, Florenzi, Giaccherini, Maggio, Marchisio, Parolo, Pasqual, Poli, Verratti; - attaccanti: Destro, El Shaarawy, Giovinco, Immobile, Osvaldo e Zaza.
 
Rispondi
Padelli, Giak e Giovinco LOL
 
Rispondi
...e Zaza..?!?!? :o
 
Rispondi
Si può dire tutto ma non che Conte sia un allenatore senza palle

Comunque ne ha convocati mille, è logico ci sia qualche nome "strano", tra l'altro senza aver visto neanche una giornata particolare.
 
Rispondi
Zaza festeggia in modo magnifico la convocazione con un gran gol, forse il più bello della giornata
 
Rispondi
Il Giak,Parolo,Poli e Giovinco...sono già schiavo di questa Nazionale!!!

E' tornato anche Quaglia.

Padelli,l'ha chiamato chiaramente per portare i borsoni.

Se ho capito qualcosa del personaggio Conte,pur di vincere (amichevoli,qualificazioni,grigliate di carne o partita di ping pong),si affiderà solo a quelli che conosce o ai professionisti che rispetta.
Appena avrà avuto modo di assemblare un qualcosa di decente,chiamerà qualche "nuovo".
 
Rispondi
Ma infatti è da lì che si parte male: io speravo in una scelta in ottica Mondiali 2018 (competizione in cui siamo usciti ai gironi nelle ultime due edizioni Facepalm ), e invece stiamo dietro ad un Europeo pensando a Pirlo che c'ha il fuoco dentro Sweat (so io dove glielo accenderei il fuoco a quello lì Ghgh Asd Asd )

Poi ha ragione Conte a dire che non è che ci sian tutte 'ste scelte e che è vergognoso vedere squadre italiane che in rosa è già tanto se hanno 2 o 3 italiani, però adesso arrivava giusto il momento di far partire un nuovo ciclo. Boh...
 
Rispondi
Gibo ma chi chiami?
Nel senso,si ok,lasciamo stare quelli che ho citato sopra io,però eccezion fatta per quelli che fanno parte del gruppo dell'under,che storicamente in Italia,non vengono mai portati in Nazionale A da subito,io tutti questi fenomeni non li vedo.
Anzi,vedo solo femminelle e capelli pieni di gel.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)