Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana
O per coprire i buchi delle siringhe
 
Rispondi
(25-06-2012, 08:13 PM)BidoneJack Ha scritto: O per coprire i buchi delle siringhe

Napoletano puzzone,lavati con l'idrante!
Rome te domina!
:D:D:D



 
Rispondi
Non raccolgo Nono
 
Rispondi
Io sapevo che fosse che voleva coprire dei tatuaggi, infatti anche con la Roma gioca con le maniche lunghe da un bel po...

Il perchè non lo so, alcuni dicevano avesse dei tatuaggi con simboli politi (di destra), ma la maggior parte sosteneva fossero per la sua complicata situazione famigliare che ha...

Azz,... di primo acchito gli avevo dato del genio che per compensare il problema alla mano avesse usato una manica lunga per il peso Asd
 
Rispondi
(25-06-2012, 08:21 PM)Akr Ha scritto:
(25-06-2012, 08:13 PM)BidoneJack Ha scritto: O per coprire i buchi delle siringhe

Napoletano puzzone,lavati con l'idrante!
Rome te domina!
:D:D:D

quando il soggetto è nullo, l'offesa è zero
 
Rispondi
E mo che centravi tu?

 
Rispondi
è un terrone come noi, non ha capito lo scherzo :P
 
Rispondi
(26-06-2012, 07:46 PM)Zelk Ha scritto: è un terrone come noi, non ha capito lo scherzo :P

Occhiolino
 
Rispondi
Questo è sicuro,ossia che non ha capito lo scherzo.
Ma l'affermazione sopra,non mi è ancora del tutto chiara.Ripeto quindi,stai cercando di inserirti in un dibattito scherzoso (senza chiaramente riuscirci),tra me e Bidone,con il quale mi diverto spesso e che mi capisce,oppure sei alla ricerca di nuove emozioni che la vita di ogni giorno,non ti da?
 
Rispondi
Comunque quest'ossessione di Prandelli per Cassano non si capisce, io schiererei tutta la vita Balotelli e Di Natale Sisi
De Rossi a mio parere lo si sta un po' "gonfiando" ( secondo me il suo ruolo è il centrale difensivo).....
Molto bene in questo europeo Marchisio, sta confermando di essere un grande giocatore, peccato giochi nella Juventus Asd

ps: fossi nella Juve metterei subito sul mercato Pirlo, potrebbe avere una plusvalenza di 30-40 milioni....
 
Rispondi
ma ti pare che qualcuno offre 30 milioni per Pirlo? ahaha

comunque per me contro la Germania dovrebbe giocare Di Natale, fenomenale contropiedista...con Balotelli obv
De Rossi Pirlo Marchisio al centro con Nocerino per De Rossi se non recupera, Minchio/Diamanti staffetta per la trequarti
Chiellini tenderei a tenerlo in panca perché Barzagli Bonucci hanno fatto benissimo
 
Rispondi
Anche più di 30 milioni....Guarda che Pirlo potrebbe essere un candidato al pallone d'oro e all'estero è considerato un fenomeno assoluto; squadre come il Manchester city o il Psg che spendono a casaccio se lo porterebbero via all'istante...
 
Rispondi
ma anche no
 
Rispondi
(27-06-2012, 01:07 PM)Zelk Ha scritto: ma ti pare che qualcuno offre 30 milioni per Pirlo? ahaha

comunque per me contro la Germania dovrebbe giocare Di Natale, fenomenale contropiedista...con Balotelli obv
De Rossi Pirlo Marchisio al centro con Nocerino per De Rossi se non recupera, Minchio/Diamanti staffetta per la trequarti
Chiellini tenderei a tenerlo in panca perché Barzagli Bonucci hanno fatto benissimo

Abbiamo maledettamente sofferto Carroll, quando è entrato...non gliene abbiamo presa nemmeno 1! Finchè lo fai con Carroll ok, ma Gomez credo sia giusto un pò più pericoloso! Chiellini schiaffato su di lui mi sembra l'opzione migliore.

Circola la notizia di Alino Diamanti titolare al posto di Cassano <3 . Sono sicuro che Prandelli alla fine farà giocare FantAntonio, ma sognare non costa nulla :)
 
Rispondi
(27-06-2012, 01:18 PM)Micheliano59 Ha scritto: Anche più di 30 milioni....Guarda che Pirlo potrebbe essere un candidato al pallone d'oro e all'estero è considerato un fenomeno assoluto; squadre come il Manchester city o il Psg che spendono a casaccio se lo porterebbero via all'istante...

Candidato al pallone d'oro ok, ma alla fine si sa che vinceranno altri (vedesi Ronaldo o Messi), però quello che dici sulla sua valutazione all'estero è cosa vera e risaputa. Basta solo vedere le dichiarazioni di Del Bosque prima di Italia-Spagna, dove si preoccupava più di Pirlo che della squadra, e non a caso alla prima incursione in cui ha rotto la gabbia costruita su di lui è arrivato il gol. Per me li vale tutti i 25-30 milioni. Quest'anno è arrivato alla Juve e le ha fatto fare il ver salto di qualità. Ce ne sono pochi di registi come lui al mondo, ed è anche mia opinione che forse è l'unico giocatore che può andare al Barcellona tranquillamente, senza snaturare il suo gioco e quello della squadra stessa...
 
Rispondi
ma seriamente?

Pirlo dopo 3 partite col Barça morirebbe

30 milioni non li vale (ok correggo un attimo il tiro...non li spenderebbe nessuno) neanche su Marte
è un giocatore straordinario ma alla sua età non può sul mercato muovere così tanti soldi
fossi la Juve già che me ne offrono 10 lo do via e mi piglio Verratti di corsa...
 
Rispondi
Seppur le cifre del mercato varino a seconda delle capacità dei procuratori di alimentare aste e chiaramente dalla disponibilità economica dei club,senza alcun dubbio,il valore di mercato di Pirlo non supera i 10 mln.
Questo buon Europeo,potrà far crescere di qualcosa la cifra ma per un 33enne,non si sbilancerebbero neanche i petroldollari,non scherziamo dai.

Tornando alla nazionale,direi che oramai è inutile pensare che Ned possa cambiare idea su Cassano.
Ha detto che è affidabile per 40'-50' minuti però lo fa giocare sempre un'ora.Magari l'inserimento nella seconda parte di gara,sarebbe stata la cosa più logica,ma tanto,essendo arrivati fino a qui cosi,avrà ragione lui.Io resto del parere che pur giocando in maniera dignitosa,non ha dato quel quid in più che gli si chiedeva.Se aggiungiamo che in fase di non possesso,Cassano è una delle debolezze della nostra squadra,i conti dovrebbero essere subito fatti.
Dalle ultime notizie,pare recuperino tutti gli infortunati.Ciò fa presagire ad una conferma in blocco dell'11 del quarto di finale,con possibilità di inserire un recuperato Chiellini (si ma dove?).Si potrebbe panchinare Bonucci,che avrà fatto una buona partita con l'Inghilterra,ma per onestà intellettuale,dovete ammettere che la squadra di Hogdson,non ha proprio provato ad attaccare.Siccome i Tedeschi giocano in maniera diametralmente opposta e siccome Bonucci 2 partite di fila giuste,non so se le ha mai giocate,io lo panchinerei a prescindere,specie se quella bestia di Chiellini ha recuperato.
Se manca De Rossi,il sostituto naturale è Nocerino.Giocatori che si assomigliano come i "pali" delle carte però il milanista ha una carica agonistica ed una serenità mentale,maturata soprattutto nell'ultimo anno,che lo butterei dentro ad occhi chiusi anche in una partita del genere.
Ho sentito anche io,questa opzione Diamanti per Cassano.Anche questa è una Prandellata,perchè non volendo rischiarlo nel suo ruolo,ossia sulle trequarti,lo "vede" seconda punta,al fianco di qualcuno che attacca lo spazio.In realtà,la condizione fisica di Alino,non è paragonabile minimamente a quella di Cassano,per cui anche in copertura e/o in fase di pressing sul portatore di palla,i benefici sarebbero ottimi.Cosi però si corre il rischio di allontanarlo troppo dalla porta,vista la risaputa generosità di Diamanti.Dal momento che noi segniamo col contagocce e visto che il "genio" Balotelli,pur volenteroso,è ancora anni luce lontano,dall'essere un top player,mi chiedo come sempre chi la butta dentro?
Vediamo se riusciamo a sorprenderli con qualche inserimento dei centrocampisti,ne abbiamo visti 5000 fino ad ora,oddio che avesse concretizzato qualcuno.
 
Rispondi
Pirlo a mio modo di vedere è unico o quasi, è un genio del pallone, ha una visione di gioco unica al mondo! Dicono che non corre, certo non è velocissimo, ma contro l'Inghilterra è quello che ha corso di più (oltre 15 km) e come ha poi detto in conferenza stampa la resista l'ha sempre avuta.
A 33 anni all'estero nessuno ti vuole prendere, è questo che riduce il suo valore.
 
Rispondi
Quindi stasera pare si vada ancora con Cassano.
Per me se lo mangiano...
Poi non ho capito una cosa,se già parti con Chiellini che ha appena recuperato da un infortunio muscolare ed Antonio che lo devi sostituire per forza,c'hai De Rossi che potrebbe soffrire come l'ultima volta,Montolivo che non è famoso per la sua vivacità,che senso ha?
I cambi sono già scritti perchè non evolversi mentalmente e rischiare uno che sta meglio anche se non ha mai giocato fino ad ora,dall'inizio...
 
Rispondi
anche abate dovrebbe giocare e quindi altro rischio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)