03-09-2011, 12:48 PM
Ma totti è bollito e non corre, che vuoi farlo giocare a fare,... Finalmente qualcuno ha capito il danno della roma...
Condividi:
Calciomercato
|
(03-09-2011, 04:36 AM)SarriTheBest Ha scritto:(02-09-2011, 09:56 AM)AlexXx 94 Ha scritto: @Sarri sul Genoa: Ze Eduardo è sconosciuto ai più ma è davvero un grande attaccante... Ottimo colpo, molto meglio lui di Gila (sopravvalutato)
Sul Milan: via Seedorf-Gattuso dentro Montolivo e Hamsik (Ganso)
Vediamolo in Italia prima di giudicarlo "grande attaccante". Diciamo che potenzialmente, stando a quello che dici, lo può essere. Poi oh, leggo che Diego Tardelli è considerato un campione![]()
e quindi è meglio metter le mani avanti... Gila invece mi pare che il suo valore, in Italia, l'abbia già saputo dimostrare: insomma, sulla carta è mille volte più affidabile di Ze Eduardo, e in una squadra di medio-alto livello il suo contributo lo dà eccome.
Mah, io per Clarence voglio qualcosa di più affidabile, sinceramente. Di Montolivo ne farei volentieri a meno, ma se arriva aggratis e con uno stipendio nella media posso pure accettarlo...
(02-09-2011, 10:50 AM)AlexXx 94 Ha scritto:(02-09-2011, 10:15 AM)Zelk Ha scritto:Citazione:e Hamsikse..fidati
In teoria i soldini ce li ha... solo che braccino corto non spende se non è sotto elezioni...hy:
Ma guarda, ma meno male che non l'ha sborsati: 40 milioni per Hamsik era pura follia, sinceramente. Nonostante sia un grandissimo, mi pare una cifra davvero troppo alta. Andava preso ai tempi della B del Brescia, ti posso assicurare che si vedeva benissimo che aveva delle grandissime prospettive...
(03-09-2011, 01:46 PM)AlexXx 94 Ha scritto:(03-09-2011, 04:36 AM)SarriTheBest Ha scritto:(02-09-2011, 09:56 AM)AlexXx 94 Ha scritto: @Sarri sul Genoa: Ze Eduardo è sconosciuto ai più ma è davvero un grande attaccante... Ottimo colpo, molto meglio lui di Gila (sopravvalutato)
Sul Milan: via Seedorf-Gattuso dentro Montolivo e Hamsik (Ganso)
Vediamolo in Italia prima di giudicarlo "grande attaccante". Diciamo che potenzialmente, stando a quello che dici, lo può essere. Poi oh, leggo che Diego Tardelli è considerato un campione![]()
e quindi è meglio metter le mani avanti... Gila invece mi pare che il suo valore, in Italia, l'abbia già saputo dimostrare: insomma, sulla carta è mille volte più affidabile di Ze Eduardo, e in una squadra di medio-alto livello il suo contributo lo dà eccome.
Mah, io per Clarence voglio qualcosa di più affidabile, sinceramente. Di Montolivo ne farei volentieri a meno, ma se arriva aggratis e con uno stipendio nella media posso pure accettarlo...
(02-09-2011, 10:50 AM)AlexXx 94 Ha scritto:(02-09-2011, 10:15 AM)Zelk Ha scritto:Citazione:e Hamsikse..fidati
In teoria i soldini ce li ha... solo che braccino corto non spende se non è sotto elezioni...hy:
Ma guarda, ma meno male che non l'ha sborsati: 40 milioni per Hamsik era pura follia, sinceramente. Nonostante sia un grandissimo, mi pare una cifra davvero troppo alta. Andava preso ai tempi della B del Brescia, ti posso assicurare che si vedeva benissimo che aveva delle grandissime prospettive...
1) Vero, ma se dimostra quello che ha dimostrato al Santos, non sarà certo Caracciolo il titolare.
2) Montolivo a 0 è da fare, certo magari non sarà titolare, ma è tutto sommato abbastanza giovane italiano ed ha buoni piedi. hamsik se quest'anno il Napoli fallisce gli obiettivi, lo porti via con 15-20 milioni. Un altro che mi piace è Ilicic.
Un'altra cosa, perché scrivete tutti Lui Henrique? È senza l'h! Luis Enrique!!!
(31-01-2012, 05:42 PM)Zelk Ha scritto: ma Nilmar me lo so sognato che è tornato in Brasile?
ma Cissé che l'avete venduto a fare mannaggia a voi
comunque Guarin
(31-01-2012, 04:11 PM)Akr Ha scritto: Oi oi,oi oi,Pippo Inzaghi segna per noi!!!
Sta per firmare con il Siena.
Palombo pare sia molto vicino all'Inter.
ufficiali
-Muntari al Milan
-Iaquinta a Cesena
-Pizarro al City
-Guarin all'Inter