Se se Galliani...
L'amministratore delegato,conta fino ad un certo punto,in una società come il Milan.
Sembra viviate in un paese nordico,dove le cose accadono alla luce del giorno e sono tutte chiare e trasparenti.
Galliani è evindemente in imbarazzo.Non l'ho mai visto cosi arrendevole.
Per me,se va in porto la faccenda,il Milan ne esce come una società ridicola...non certo per colpa del suo A.d.
Stesso discorso se dovessero rifare il teatrino.
Non se ne esce,oramai la figuraccia è fatta.
Poi dai,come ti fai a presentare davanti a Thiago Silva,con quale faccia?
Ti abbiamo quasi venduto,anzi no aspè,prolunghiamo ed aumentiamo il contratto.Scusa Thiago ma ci abbiam pensato bene,mi sa che ti vendiamo...
Ovvio che poi i milioni incassati,non saranno reinvestiti per operazioni onerose.Al massimo si punterà qualche innesto per completare i reparti.
In tutto ciò comunque,il quadro dirigenziale italiano,da una riprova della scarsità dei progetti e delle idee,intraprese negli ultimi anni.
Una squadra che ambisce a vincere,nel momento in cui vende,ha già in serbo dei ricambi perlomeno accettabili.Anzi,una società seria,è probabile che abbia già all'interno dell'organico,un qualcuno da poter lanciare in prima squadra,mi riferisco chiaramente ad un giovane della primavera.Ovvio che in italia,ciò non accade.Non venitemi a dire che se non giocano è perchè non sono validi o pronti,perchè vi prendo a pernacchie...
Oggi ho sentito quell'altro "vecchio" di Mazzarri,che parlava di Pandev,come giocatore fondamentale mentre su Vargas e Insigne,si è limitato a dire che non sa se sono pronti a reggere la pressione per giocare in serie A.
Ma andata a cacare,paese di vecchi di merda!
Che razza di mentalità...
L'altro giorno stavo guardando una partita dell'europeo under 19,che si sta giocando in Estonia.
Ovviamente l'Italia non si è neanche qualificata.
Oggi ci sono le semifinali:
Inghilterra-Grecia e Spagna-Francia.
Non vi dico neanche che razza di giocatori sta tirando su la Spagna.
Deulofeu e Alcacer sono già al secondo ciclo con la nazionale under 19.A sinistra,ci sta un classe 95,tale Grimaldo,che mi ha fatto un'impressione pazzesca.Personalità a palate,unite a dribbling e corsa.Stiamo parlando di un terzino sinistro.
La cosa più divertente in tutto ciò,è prima di tutto il fatto,che è di proprietà del Barca,che lo ha aggregato alla sua cantera a 13 anni ma il non plus ultra,è che questo Alejandro Grimaldo ha debuttato in segunda divison con la maglia del Barca B,a 15 anni!

Il capocannoniere del torneo,fino ad ora,è Jesè Rodriguez.Questo è abbastanza famoso (lo è almeno per me),perchè in rete ci son almeno una decina di video che lo immortalano mentre inanella gol con tiri al volo,dribbling ed altra roba da paura.Chiaramente,è di proprietà del Real Madrid e forse dopo qualche anno con la Castilla,mi sa che questo è l'anno buono.Mou,l'anno scorso lo ha portato prima nella tourneè americana,poi a metà stagione gli ha fatto fare una panchina in Champions e l'ha fatto entrare al posto di Cristiano Ronaldo in un match di Copa del rey.
A marzo debutto anche in Liga.
Stiam parlando del Real Madrid,porco cri...
E da noi ci facciam le pippe se son pronti o meno.
Sul fatto che non ci sia tempo per aspettarli,questo potrebbe essere condivisibile,però noi abbattiamo il problema alla radice,spedendo sistematicamentei i primavera in giro per l'italia,salvo poi perderne il cartellino e ricompralo a valori decuplati.
Questa è la programmazione made in italy!