Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calendario live Giro di Cycling Chronicles - Chi vuole venire è il benvenuto
#1
Apro questo topic per mettervi il calendario delle live del Giro di Cycling Chronicles. Alcuni giorni faremo delle live in serata per fare il punto della situazione, altri faremo i live della tappa in sé e in altri ancora ci riposeremo.

Gli orari della live serale devo ancora deciderli. Non so se sia meglio verso cena o più tardi. Ascolto tutte le campane, anche per farmi un'idea di quando la gente ha più tempo a disposizione.

Le live delle tappe le inizieremo indicativamente verso le 14.30/15.00.

In questo topic, inoltre, potete scrivermi quando vi piacerebbe venire in live con noi. Possiamo ospitare massimo sette persone alla volta.

Venerdì 06 maggio -> Live in serata
Sabato 07 maggio -> Live di tappa

Domenica 08 maggio -> nessuna live
Lunedì 09 maggio -> nessuna live
Martedì 10 maggio -> Live di tappa se c'è un minimo di disponibilità, altrimenti serale.
Mercoledì 11 maggio -> Nessuna live
Giovedì 12 maggio -> Nessuna live
Venerdì 13 maggio -> Live di tappa se c'è un minimo di disponibilità, altrimenti serale.
Sabato 14 maggio -> Nessuna live
Domenica 15 maggio -> Live di tappa
Lunedì 16 maggio -> Nessuna live
Martedì 17 maggio -> Nessuna live
Mercoledì 18 maggio -> Nessuna live
Giovedì 19 maggio -> Nessuna live
Venerdì 20 maggio -> Nessuna live
Sabato 21 maggio -> Live di tappa
Domenica 22 maggio -> Live di tappa

Lunedì 23 maggio -> Qua direi niente live del giorno di riposo, non serve.
Martedì 24 maggio -> Live di tappa, se c'è qualche matto come me ci si fa pure il tappone integrale
Mercoledì 25 maggio -> Se si riesce live di tappa, altrimenti serale.

Giovedì 26 maggio -> Nessuna live
Venerdì 27 maggio -> Live di tappa se si riesce, sennò serale
Sabato 28 maggio -> Live di tappa
Domenica 29 maggio -> Live verso fine tappa, così da commentare il finale della crono, guardare le premiazioni e tracciare un bilancio.


A fianco ad ogni live, quando mi darete le disponibilità, metterò i nomi di coloro che saranno presenti.
 
Rispondi


[+] A 7 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#2
Ultima settimana per me scarsa disponibilità dato che spesso andrò a vederle dal vivo, prima potrei essere presente potenzialmente a tutte (se non trovo dei biglietti last minute per l'Eurovision).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lupo_solitario
#3
Spero di partecipare ad alcune... Ma non saprei ancora dire quali Asd Forse quella inaugurale, per cominciare Sese
 
Rispondi
#4
Ho eliminato le live del giorno di riposo poiché, imho, appesantivano il tutto inutilmente.

Prime due live saranno venerdì 06 maggio dalle 22.00 per commentare la prima tappa e fare il punto della situazione.

E sabato 07 maggio dalle 14.30 per seguire insieme la crono di Budapest.

Sono aperte le candidature.

Venerdì: Paglia, Spallo,
Sabato: Paglia, Nic, Van Maffen, Albi
 
Rispondi
#5
Se c'è un posto libero una live la faccio pure io..In settimana sono piu disponibile .
 
Rispondi
#6
Quando vuoi, posti ce ne sono a volontà.
 
Rispondi
#7
Dimmi quando vuoi mettermi. Posso venerdì 13 o il 24 25 27 . Se vuoi l'integrale posso farne un pezzo ,per tenere caldo il posto a qualcuno più bravo. Siete preparatissimi ed abituati alle cronache .
 
Rispondi
#8
Intanto stiamo su venerdì 13, poi vediamo anche per le prossime Occhiolino
 
Rispondi
#9
Io Sabato 7 ci sono, le live serali intorno a che ora le volete fare?
 
Rispondi
#10
Verso le 22.00 pensavo.
 
Rispondi
#11
Venerdì facciamo anche alle 22.30.

Dai chi si aggiunge a me e Spalloni?
 
Rispondi
#12
Mi raccomando eh, dobbiamo far capire a questi chi è che comanda: https://www.eurosport.it/ciclismo/giro-d...tory.shtml
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#13
Giusto per mettere le cose in chiaro rispetto alla concorrenza di Eurosport, stasera live di presentazione del Giro di 2 ore e mezza sul mio canale. Per chi volesse sapere anche i retroscena di tutte le conferenze stampa che ho potuto seguire, la trovate sul mio canale Strong Modern Cycling
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Lupo_solitario
#14
Oggi alle 22.30 tutti su Twitch che io, Albi e Spalloni vi aspettiamo Rockeggio
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#15
Per domani, invece, si delinea un parterre de rois dato che, oltre a me e ad Albi (e a Spallo?), ci saranno Nick, Van Maffen e il nostro Chef Giugurta.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#16
Eccoci qua su Twitch per analizzare la tappa di oggi: https://m.twitch.tv/cyclingchronicles
 
Rispondi
#17
Se non avete visto la nostra live del venerdì sera, e volete scaldare i motori per domani, eccola qua: https://cyclingchronicles.it/live/cyclin...rosa-ep-1/

Contiene chinotti, eritrei che sono anche un po' italiani e Aitor Gonzalez.
 
Rispondi
#18
Io martedì se si fa durante la tappa ci potrei essere.
 
Rispondi
#19
Martedì eravamo più orientati sul serale, ma vediamo se ci sono altri per il pomeridiano.

Venerdì, invece, direi serale sicuro, mentre domenica pomeridiano sicuro.
 
Rispondi
#20
Ah okok.
Nel caso fosse serale non ci sarei allora.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)