Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cannondale
#1

[Immagine: 7brandcannondalelogo.jpg]


Indirizzo:
mail: Postbus 5100
visits: Hanzepoort 27
7570 GC, Oldenzaal, Netherlands
(Voice): + 41 61.4879380
(Fax): 31-5415-14240

E-Mail: -
Sito Web: www.cannondale.com

Cannondale ha fatto tanta strada dalla sua nascita in un solaio affollato sopra una fabbrica di sottaceti nel 1971, quando introdusse il primo rimorchio nel settore delle biciclette. La società crebbe velocemente durante i suoi primi anni, aggiungendo abbigliamento da ciclismo e una linea di accessori, mentre guadagnava una forte reputazione per innovazione e qualità. Tale reputazione si dimostrò inestimabile quando Cannondale introdusse la sua prima bicicletta, un modello turistico, nel 1983, seguito da un modello da corsa su strada e una mountain bike nel 1984.
Cannondale raggiunse il mondo del ciclismo equipaggiando le sue bici con telai in alluminio artigianale più leggeri e con più resistenza flessibile dei modelli in acciaio che dominavano l'industria dell'epoca.
La Reputazione di Cannondale incoraggiò i commercianti e i clienti a provare le sue biciclette, e il diffuso scetticismo industriale cedette il passo a una miriade di imitatori.
Oggi Cannondale è il principale produttore di biciclette di fascia alta, ed è generalmente considerata come innovatore leader nel settore ciclistico. Molte delle idee che tengono i prodotti Cannondale sulla cresta dell'onda arrivano dagli atleti sponsorizzati nelle squadre professionistiche. I team di mountain bike hanno vinto una dozzina o più Campionati del Mondo, titoli di Coppa del Mondo, Campionati nazionali e due medaglie Olimpiche. Le bici da corsa Cannondale hanno vinto molteplici tappe al Tour de France, più di due dozzine di tappe al Giro d'Italia, due Classifiche generali del Giro, un titolo

(tratto da cannondale.com - traduzione: Joey²)
 
Rispondi
#2
 
Rispondi
#3
Gamma Cannondale supersix EVO 2015

[Immagine: qam8mtt]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)