Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Caso Longo-Ciprelli
#1
Per maggiori informazioni:
-
 
Rispondi
#2
DOPING. Ciprelli ha confessato l'acquisto di Epo: uso personale
Secondo quanto anticipa L'ÉquipeTV, Patrice Ciprelli ha confessato di aver acquistato EPO nel 2010 e nel 2011. Poco credibile, Ciprelli ci perdonerà, la scusa: «Ho acquistato l'Epo per uso personale, avevo bisogno di rimettermi dopo alcune cadute in bicicletta». Il marito e allenatore di Jeannie Longo comparirà domani davanti al giudice istruttore che deciderà sulla sua posizione giudiziaria.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
ahahahahhahaha o santo cielo...certo che ce ne vuole di faccia tosta....
 
Rispondi
#4
Jeannie Longo chiede 1,1 milione di euro di danni alla AFLD
L'atleta contesta la sua iscrizione nelle liste dell'Agenzia

Jeannie Longo, in un modo o nell’altro, è sempre sulla cresta dell’onda. L’eterna francese ha chiesto un risarcimento milionario (1,1 milioni di euro più interessi) alla AFLD, l’Agenzia Francese di Lotta al Doping. Nella domanda presentata al Consiglio di Stato di Parigi, Longo contesta la sua iscrizione nella lista del gruppo controllato con attenzione dalla stessa AFLD e il danno di immagine che le sarebbe derivato dalla diffusione della notizia che avrebbe saltato diversi controlli antidoping nel 2011 (controlli ai quali sarebbe stata obbligata se il suo nome fosse stato nella lista, cosa che l’atleta come detto contesta) e dalla vicenda in cui è stato coinvolto suo marito, Patrice Cipelli, accusato di aver acquistato Epo. Questo tourbillon di notizie avrebbe ostacolato il lavoro della SA Jeannie Longo International, che gestisce gli interessi della ciclista, e da qui arriva la richiesta di danni. I giudici del Consiglio di Stato si pronunceranno nelle prossime settimane.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#5
Un danno di immagine da un milione di euro, sì Longo, sì...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)