Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Charlotte Hornets
#21
Miles Bridges potrebbe tornare in squadra l'anno prossimo...
 
Rispondi
#22
Chissà se avranno il coraggio di prendere sia Miller che Bridges, con il rischio di triggerare un'orda di woke.

Io, però, ripeto che vorrei tanto vedere Scoot con la loro maglia.
 
Rispondi
#23
Comunque Miller non è così mal visto per quella storia della pistola, anzi. E se vanno su Miller per me sbagliano, sono d'accordissimo con te, che alla 2 DEVI prendere Scoot
 
Rispondi
#24
Cambio di proprietà che potrebbe e dovrebbe portare a un cambio anche di uomini in posizioni chiave.

A questo punto, dato come sono andati i workout, mi sorprenderei se non prendessero Scoot.
 
Rispondi
#25


AUGURI.
 
Rispondi
#26
5-1 da quando hanno scambiato mezza squadra.

Micic play favoloso, peccato grave di OKC non riuscire a valorizzarlo.

Brandon Miller, alla fine, pare decisamente meglio di Scoot Henderson.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#27
Che poi Micic ad OKC stava diventando più utile di Giddey nell'ultimo periodo. Unico errore di Okc recente.

Su Miller concordo, anche se su Henderson aspetterei un attimo perchè Portland è quella che è ed è molto più difficile entrare in NBA da PG. In ogni caso Miller giocatore che potenzialmente può essere veramente comodo per qualsiasi squadra da titolo dato che è buono pure off ball
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)