23-10-2013, 09:59 AM
Ordinata!! 
Finalmente potrò davvero trasformarmi in Tornado Tony!

Finalmente potrò davvero trasformarmi in Tornado Tony!

Condividi:
Che divise avete / vi vorreste comprare?
|
(23-10-2013, 11:16 AM)Zelk Ha scritto: wow... 19 euro... si che è solo la maglia giusto?? la mia maniche lunghe e pantaloncino 41 e cinquanta
pensandoci mi sa che hai proprio ragione... meglio avere un solo pantaloncino con fondello di qualità nero e usare sempre quello e quello già ce l'ho comprando solo la maglia, da oggi in poi faccio così
(24-10-2013, 07:35 AM)Danilo Ha scritto: Eh perché sennò i tuoi (come di tutti) vestiti dall'Italia vengono
Si può discutere sulla qualità che è diversa, ma la provenienza ormai è tutta estera, di qualsiasi prodotto : l'iPhone è prodotto in Cina, Shimano in Giappone, Giant e Merida in Taiwan, e sono quelli che lo dichiarano, sui telai ci sono oltre 50 aziende occidentali esentate dell'antiduming, e tra queste alcune del più note, se non tutte!
Alla fine ci ho speso 45 € e devo dire che la maglia FDJ li vale, e non l'avrei pagata meno.
Anche perché ripeto Sportful è stata pure lei un fregatura : fondello piatto e la maglia S che S non mi pare, troppo larga (i pantaloncini invece belli stretti, troppo?)
Avevo visto su un sito buono la maglia lunga della Movistar a 54 ora la ritrovo a 84, ma siamo impazziti....
Preferisco mettere da parte e comprarmi un paio di ruote...
(24-10-2013, 09:07 AM)Pagliarini Ha scritto: Ma sticazzi, era una battuta rivolta a Gibo