Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che divise avete / vi vorreste comprare?
(07-08-2012, 09:35 PM)Andie88 Ha scritto: da dove l'hai ritirata?
sul sito il mondo Marco Pantani,è arrivata oggi,che dire bellissima e di qualità.
 
Rispondi
ci ho fatto un giro, devo dire che quella del 98 mi attira moltissimo
 
Rispondi
Grazie ad un mio amico mi son arrivati maglia, pantaloncini e calzoncini di Elia VivianiRockeggio
 
Rispondi
Maglia iridata di Phil Rockeggio La devo avere Rockeggio Rockeggio Rockeggio
 
Rispondi
Le mettono in commercio le varie maglie iridate ? :o
Io l'anno scorso cercai la maglia iridata di Hushovd, e un rivenditore mi disse che l'UCI ne vieta la vendita... Boh
 
Rispondi
Ragazzi per natale vorrei una maglia di una squadra...i siti migliori dove comprarle?
 
Rispondi
Maglie quest'anno peggio di sempre

Dovessi comprare un completino Sky tutta la vita,bello ed elegante,quello di EBH sbavoso

In alternativa il Vacansoleil pure mi piace,dovessi trovare l'edizione Lombardia '12 meglio ancora
L'arrivo di Orica ha rovinato un completino altrimenti assai bello,FDJ sempre bello invece

Quello Ag2R apprezzabile con scarpino giallo,Bmc sempre uguale,non male il Saxo-Tinkoff,idem RadioShack
 
Rispondi
Più che maglie comprate ho quelle regalate da mio padre cioè il completo della Once e la maglia della Seven up,che mi piace particolarmenteWub.
 
Rispondi
Ah, dopo la Sky la maglia migliore quest'anno é quella dell'Astana
 
Rispondi
Arrivata oggi la maglia rosa 2010 della Liquigas con firma (si fa per dire) di Basso Rockeggio
 
Rispondi
Se arrivasse a me la brucereiSick
 
Rispondi
C'é da preoccuparsi se mi sta venendo la tentazione di compra' il completo dell'OPQS..!?
 
Rispondi
Raptor fammici una foto cosi vedo se la riconosco tra quelle sulla maglia Rosa che ho io Asd

Intanto ho una maglia della nazionale colombiana, e mi sono accorto che ho li stessi occhiali, stesso colore, pure di lenti, di Betancur Cool
 
Rispondi
(04-06-2013, 07:32 PM)Giogi98 Ha scritto: Se arrivasse a me la brucereiSick

Ti sei fatto un nemico Arrabbiato
@Danilo No la firma è quella (è uguale a quella che mi ha fatto lui) pero è una di quelle stampate.
http://www.bobshop.de/it/Squadre-Pro/Squ...ition.html
è questa per intenderci.
 
Rispondi
Manicotti Shack, cappellino shack :8, pantaloncini Shack, maglietta leopard, maglietta shack 2012, maglietta shack campione luss., maglietta shack campione svizzero, maglietta shack 2013, occhiali shack, calze shack
:D
 
Rispondi
(04-06-2013, 11:44 PM)Raptor Ha scritto:
(04-06-2013, 07:32 PM)Giogi98 Ha scritto: Se arrivasse a me la brucereiSick

Ti sei fatto un nemico Arrabbiato
@Danilo No la firma è quella (è uguale a quella che mi ha fatto lui) pero è una di quelle stampate.
http://www.bobshop.de/it/Squadre-Pro/Squ...ition.html
è questa per intenderci.

Ne hai due di nemici allora Asd
(Abbastanza caro comunque 'sto negozio: grande scelta, ma prezzi non proprio alla mano)
 
Rispondi
Ti sei fatto un nemico Arrabbiato
@Danilo No la firma è quella (è uguale a quella che mi ha fatto lui) pero è una di quelle stampate.
http://www.bobshop.de/it/Squadre-Pro/Squ...ition.html
è questa per intenderci.
[/quote]

Ne hai due di nemici allora Asd
(Abbastanza caro comunque 'sto negozio: grande scelta, ma prezzi non proprio alla mano)
[/quote]
Io o raptor?
 
Rispondi
Eh lo so che è abbastanza caro, il vantaggio è che ogni tanto fanno delle belle offerte. Infatti il completo Liquigas e quello maglia rossa Liquigas li ho portati a casa per meno di centro euro ognuno. Il fatto è che tolto questo e all4cycling non ne conosco di siti.
 
Rispondi
oggi mi è arrivata la maglia Katusha 2012...pagata 32 euro!
 
Rispondi
Dove l'hai presa??

Sito buono o ebay?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)