Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che musica state ascoltando.....
Vi metto qualcosa di... particolare.

Sono sicuro molti NON apprezzeranno, ma il genere, e l'autore in particolare, mi hanno molto preso in questi giorni.
 
Rispondi
Metto anch'io qualcosa di particolare :D non fate caso al video:
 
Rispondi

Stava una vera chiavica Eddie Vedder con quei capelli
 
Rispondi
 
Rispondi
Stavo proprio per andarlo a riuppare il topic, volevo condividere questa canzone che io trovo bellissima, sia dalle parole che dalla melodia :D
Non mi piace generalizzare troppo, ma questa mi sembra veramente la voce più bella che io abbia mai sentito Sisi
 
Rispondi
io fino a 5 minuti fa stavo vedendo il tributo dei nomadi ad augusto daolio da novellara in streaming, peccato che il satellite ha tagliato prima la fine del concerto in cui mancavano ancora 10 canzoni
 
Rispondi

L'han postata su facebook...
 
Rispondi
 
Rispondi
Bellissima!!!
 
Rispondi
Ciao Lucio....
 
Rispondi
Mai amato Lucio Dalla, ma anche mai odiato. Delle sue canzoni ricordo solo "Attenti al lupo", "Tu non mi basti mai", "Sono in fuga" e "Caro amico ti scrivo", ma se tutto il mondo della musica lo elogia, ci sarà un motivo...
 
Rispondi
 
Rispondi
A me la morte di Dalla cinicamente non fa né caldo né freddo. Non sono tipo da finti piagnistei per chi non conoscevo.
Più che altro, ricordiamo Germano Asd
 
Rispondi
Dalla colonna sonora del film Airheads Sbav una delle canzoni più famose dei Motörhead Rockeggio





 
Rispondi


 
Rispondi




Altro gran classicone Rockeggio
 
Rispondi
Una canzone de "I cani" della prima compilation di cover degli 883, scaricabile gratuitamente da Rockit:


 
Rispondi
(14-04-2012, 07:23 PM)i0i Ha scritto: Una canzone de "I cani" della prima compilation di cover degli 883, scaricabile gratuitamente da Rockit:



Splendida:D
 
Rispondi
Anche i0i l'ho scaricata :D
Per ora ho sentito solo:





E le trovo bellissime.
 
Rispondi
Ma voi 3 state scherzando?
La mia infanzia rovinata in un attimo Doh
Non dico che siamo ai livelli di Giusy Ferreri che ha letteralmente bistrattato "Ma il cielo è sempre più blu", ma insomma anche sta roba fa abbastanza pena...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)