Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi è stato il corridore MENO combattivo del Tour?
#1
sul più noto forum spagnolo di ciclismo stanno facendo un sondaggio su questa cosa e nettamente in testa c'è Monfort che però nella tappa del Mont Ventoux è andato in fuga sia pure solo per qualche km, di conseguenza io voto il suo compagno Zubeldia che invece non ci è andato proprio mai e non per mancanza di gambe visto che un centinaio di corridori inferiori a lui comunque c'erano
 
Rispondi
#2
Zubeldia si è rotto una mano, insomma, qualche fastidio gliel'ha dato.
Monfort è stato il miglior Shack in classifica, va benissimo così.
Voto Taaramae Sisi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Andy Schleck
#3
Voeckler, per come è lui 0 che 0.

Male pure Ion Izagirre che la gamba l'aveva...
 
Rispondi
#4
Se dico Cunego vinco facile....
 
Rispondi
#5
Cunego è stato combattivo, ma non aveva le gambe. Corridori poco combattivi Voeckler, Gadret, anche Evans, che una volta uscito di classifica poteva provare a cercare un buon risultato in una tappa (anche se a occhio non aveva neanche le gambe per rimanere in gruppo). Poco combattivo anche Gilbert, che si è visto pochissimo e sempre in tappe inadatte. Però il meno combattivo in assoluto è stato Fedrigo secondo me, credo non sia andato in fuga neanche una volta
 
Rispondi
#6
Greipel e Cavendish che hanno preso pure il numero rosso Facepalm
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#7
Pure Pineau l'hanno messo a tirare sempre, non lo vedremo più in fuga; meglio cosi è uno da mettere nella lista nera, forse per quella vittoria al Giro...
 
Rispondi
#8
Io dico Gilbert!
 
Rispondi
#9
Il corridore meno combattivo non può esistere, perchè almeno 30-40 corridori sono andati al Tour de France e non si sono mai visti davanti...
 
Rispondi
#10
Anche per me Ion Izagirre
 
Rispondi
#11
Fedrigo e Gilbert anche per me
 
Rispondi
#12
Tony Gallopin Sisi
 
Rispondi
#13
tornando a Zubeldia, il suo primo Tour è stato nel 2001 e da allora ha disputato la Grande Boucle quasi ogni anno oltre a diverse edizioni della Vuelta e al Giro del 2005, e in tutto ricordo di averlo visto in fuga, poi chiaramente qualche occasione mi sarà sfuggita, nella tappa di Sierra Nevada vinta da Guido Trentin alla Vuelta 2002 dove scattò sull'ultima salita con un'altra ventina di atleti tra cui il comasco, nella tappa di Loudenvielle al Tour 2007 dove andò in fuga all'inizio sempre con altri 20 corridori circa, arrivò 3° dietro a Vinokourov e Kirchen e lì costruì il 5° posto di Parigi e infine nella tappa di Jausiers del Tour 2008 con altri 25 ma lì si staccò all'inizio della Bonette e chiuse lontanissimo, altre fughe di Zubeldia non ne ricordo
 
Rispondi
#14
Gilbert
 
Rispondi
#15
Io direi quello che poteva essere molto combattivo e lo è stato poco: Fedrigo (un noto attaccante)
 
Rispondi
#16
Non lo è stato per nulla
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)