Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi sarà la delusione del Tour de France 2013?
#21
Fuori dai 10 è ampiamente preventivabile visto che non farà classifica, 0 tappe più difficile
 
Rispondi
#22
(18-06-2013, 12:45 AM)Giogi98 Ha scritto: Voecklet 0 tappe e fuori dai 10

Voecklet:-/
Non sono un precisino..ma Voeckler è Voeckler
 
Rispondi
#23
Eddai sono sempre dal cellulare...
 
Rispondi
#24
Secondo me la grande delusione sarà TJVG....
 
Rispondi
#25
Froome che non vince Sisi
 
Rispondi
#26
Scarponi,non arriverà neanche tra i primi venti
 
Rispondi
#27
Non c'è nemmeno Scarponi...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#28
La sparo li : Moser concluderà poco...
 
Rispondi
#29
Sarebbe in linea con quello che ha fatto quest'anno (anzi, "poco" sarebbe già meglio, io non mi aspetto di vederlo fino alla terza settimana)
 
Rispondi
#30
Bisogna sempre tener presente che ha 22 anni, però anche a me sta deludendo... Mi aspettavo facesse dei miglioramenti rispetto all'anno scorso, ma purtroppo è rimasto su quel livello e non riesce a trovare una certa costanza di rendimento: vediamo ora al campionato italiano...

Al Tour penso anch'io combini poco, è ancora una corsa più grande di lui. Mi basta già che faccia esperienza alla Grand Boucle e che aiuti Sagan in qualche occasione.
 
Rispondi
#31
Quintana, Contador, Evans e tutti gli italiani :P, che non vinceranno nemmeno una tappa
 
Rispondi
#32
Moser non era un fenomeno trai dilettanti, un numero due che ha fatto gli ha creato troppe aspettative...poi il nome, ma ha tempo
 
Rispondi
#33
Ma l'anno scorso ha oggettivamente fatto cose molto importanti, solo che quest'anno non si sta ripetendo. Ha vinto la Strade Bianche sfruttando la tattica di squadra (comunque con un'ottima prestazione, ci mancherebbe) ma poi non ha fatto nient'altro, quindi al Tour proprio non vedo come possa rendersi protagonista se non mettendosi a lavorare per Sagan in qualche tappa mossa come le due in Corsica
 
Rispondi
#34
Comunque uno tra Froome e Contador una crisi la deve incontrare per forza Sisi Sisi Sisi
 
Rispondi
#35
Più facile l'abbia Contador

Per battere Froome gli deve solo succedere qualcosa, sennò è impossibile
 
Rispondi
#36
(19-06-2013, 10:57 PM)Andy Schleck Ha scritto: Comunque uno tra Froome e Contador una crisi la deve incontrare per forza Sisi Sisi Sisi

Per forza perché?? E' scritto su qualche tavola della legge??
Tra l'altro nel ciclismo moderno quelle belle cotte di 20' nei tapponi le vedo sempre meno, c'è meno imprevedibilità su questo punto
 
Rispondi
#37
(20-06-2013, 12:20 PM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(19-06-2013, 10:57 PM)Andy Schleck Ha scritto: Comunque uno tra Froome e Contador una crisi la deve incontrare per forza Sisi Sisi Sisi

Per forza perché?? E' scritto su qualche tavola della legge??
Tra l'altro nel ciclismo moderno quelle belle cotte di 20' nei tapponi le vedo sempre meno, c'è meno imprevedibilità su questo punto

Ok, devo rinunciare definitivamente a scrivere ironicamente o abusare ulteriormente delle emoticons...
 
Rispondi
#38
Non avevo colto l'ironia Occhiolino

Era solo un pretesto per scrivere la seconda frase, che non so se è solo un'impressione mia o anche altri la pensano come me
 
Rispondi
#39
Vabbe', in quel caso speculavo che si pensasse che io non farei mai un ragionamento del genere; ma ovviamente riconosco che era tutt'altro che palese l'ironia...
Le crisi certo che stanno scomparendo, ma non credo per il doping - piuttosto perché si tende a gestirsi maggiormente e oggi anche un piazzamento vale molto, ragion per cui si risparmiano energie, facendole anche risparmiare agli altri...
 
Rispondi
#40
Rodriguez fuori dai 10, Contador dal podio, Quintana uscirà di classifica.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)