Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi sarà la sorpresa del Giro d'Italia?
#21
Io mi gioco Mouris che vince una tappa, per il resto ci penserò!
 
Rispondi
#22
La provo: Evans scoppierà e la BMC a quel punto lavorerà per Samuel Sanchez che farà un buon Giro.

E secondo me un altro che farà un buon Giro è Geniez.
 
Rispondi
#23
Che sorpresa è Hiko ? Asd
 
Rispondi
#24
Why??
 
Rispondi
#25
È già finito Cadello Sisi

Per saperne di più chiedi a Manuel
 
Rispondi
#26
(22-04-2014, 09:21 PM)Pagliarini Ha scritto: Majka, Dani Moreno, Uran, Dan Martin, Roche più italiani vari, a me così schifo non fanno...

non ho detto che fanno schifo ma parliamo di persone che nei GT non hanno mai mostrato nulla, se non Uran un podio. E' gente da top10 al massimo. Che poi visto il livello non altissimo uno di questi possa andare a podio ci sta anche ma ne sarei un po' sorpreso
 
Rispondi
#27
(23-04-2014, 11:09 AM)Danilo Ha scritto: È già finito Cadello Sisi

Per saperne di più chiedi a Manuel

La previsione che Evans scoppi è mia, ma la sorpresa più che altro per me sarà Samu Sanchez.
 
Rispondi
#28
(23-04-2014, 11:12 AM)And-L Ha scritto:
(22-04-2014, 09:21 PM)Pagliarini Ha scritto: Majka, Dani Moreno, Uran, Dan Martin, Roche più italiani vari, a me così schifo non fanno...

non ho detto che fanno schifo ma parliamo di persone che nei GT non hanno mai mostrato nulla, se non Uran un podio. E' gente da top10 al massimo. Che poi visto il livello non altissimo uno di questi possa andare a podio ci sta anche ma ne sarei un po' sorpreso

Continuo a non capirti. È ovvio che questa è gente da Top - 10/ Top - 5, sono seconde linee. Manco le seconde linee dell'ultimo Tour cioè i vari: Kreuziger, Mollema, Fuglsang e Navarro nei GT hanno dimostrato molto...
 
Rispondi
#29
Rolland che vince sullo Zoncolan ? Rolleyes
 
Rispondi
#30
Quello sarebbe normale...
 
Rispondi
#31
Pirazzi che non corre alla cazzo Rockeggio
Roche che farà un grande giro
 
Rispondi
#32
(23-04-2014, 06:19 PM)Gallagher Ha scritto: Pirazzi che non corre alla cazzo Rockeggio

se succede sradico il punto esclamativo dalla mia tastiera
 
Rispondi
#33
Bardiani squadra simpatia al prossimo Giro, uno nei dieci lo piazzano...
 
Rispondi
#34
Simpaticissimi.....
 
Rispondi
#35
Vabbé ma tu sei strano, a te piacciono quelli che stanno nelle balle a tutti, tipo Prurito...
 
Rispondi
#36
Purito è un grande.

La sorpresa: Zardini che vince il giro d'Italia Sese
 
Rispondi
#37
Io dei Bardiani mi aspetto, come ho scritto prima, un ottimo Bongiorno, ma questo Zardini, che oggi ha fatto un bel numero, cosa può fare realisticamente? Ammetto di conoscerlo molto poco.
 
Rispondi
#38
Zardini lo conoscevo poco pure io, a parte lo scorso Giro dell'Emilia non lo ricordo in altre corse. Però già l'anno scorso ha fatto il Giro quindi non è la prima volta che si cimenta nelle tre settimane. Può essere sicuramente un ottima spalla per Bongiorno e mi auguro anche qualcosa in più. Tra l'altro i Bardiani hanno anche Locatelli che tra i dilettanti prometteva tantissimo...
 
Rispondi
#39
Massì i soliti dilettanti allo sbaraglio:

Sbarbin, Battaglin, Bohème, Canola, Sonny, Ezechiele, Mike Bongiorno, Fottin, ecc...
 
Rispondi
#40
Saranno dilettanti allo sbaraglio, ma molti dei migliori italiani del momento (Modolo, Pozzovivo, Finetto, Colbrelli) sono passati dalla Bardiani e in rampa di lancio ci sono altri ottimi nomi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)