Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclismo su Strada - Prova a cronometro Donne
#21
(01-08-2012, 02:53 PM)Gershwin Ha scritto: Brava Lance Armstrong, dispiace per la Villumsen. Guderzo e Cantele orribili purtroppo (non era la loro gara ovviamente, poi senza un metro di salita, però un po' meglio...)

Sinceramente era meglio se non ci si presentava a 'sto punto. Cioè, sappiamo benissimo che a crono non abbiamo fenomene e che il percorso ci sfavoriva ecc, ma le nostre son andate davvero troppo piano... nemmen fosse una cicloturistica! Asd Cioè, si son prese sui 10 secondi al km. E non che sian crollate alla distanza o robe simili: se vai a vedere gli intermedi il 10 secondi a km dalla Armstrong è costante...

Per il resto pronostici rispettati: Armstrong sopra tutte e Arndt un gradino più sotto. Sinceramente non mi aspettavo questa Zabelinskaya: pensavo fosse più appagata mentalmente e più affaticata fisicamente (nella prova in linea mi pareva abbastanza provata), eppure ha disputato una crono coi fiocchi, venendo fuori alla distanza. Io l'avrei dato massimo massimo la top 5, un altro podio non l'avrei proprio detto...
Mi spiace tanto per Emma: non è proprio annata... Triste
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)