Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2011-2012
Dai, speriamo che rientri bene. Se non sbaglio ha ammesso tutto e riparte con più modestia che non fa mai male
 
Rispondi
La cosa che mi lascia perplesso è l'allontanamento strano da parte dell'Omega Pharma...
 
Rispondi
CicloMercato, i Vanendert scelgono la Lotto

Tra i protagonisti assoluti di questo Tour de France, Jelle Vanendert ha intanto deciso il suo futuro. Il belga, tra i membri di spicco della Omega Pharma - Lotto in questa stagione, doveva infatti decidere con quale dei due sponsor continuare.
Stessa scelta per il fratello, Dennis Vanendert, classe 1988, che firma così il suo primo contratto da professionista.

spaziociclismo.it


Team Sky, Thomas rinnova fino al 2014

Dopo aver vinto la Bayern Rundfahrt e aver vestito la maglia bianca nella prima settimana del Tour de France, Geraint Thomas ha convinto Dave Brailsford, general manager del Team Sky, a prolungare il suo contratto con la formazione britannica respingendo così i corteggiamenti della BMC e della Leopard - Trek che avevano messo gli occhi su di lui in vista della prossima stagione.

Il corridore gallese, uno dei migliori prospetti per quanto riguarda le prove contro il tempo e le classiche sul pavè, vestirà la maglia del Team Sky fino al termine della stagione 2014; presente nell'organico Sky fin dal 2010, anno in cui è iniziata l'avventura nel ciclismo professionistico, Thomas si candida così ad essere uno dei corridori simbolo di una squadra che quest'anno sembra finalmente aver trovato la dimensione giusta dopo un 2010 al di sotto delle aspettative.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
Il rinnovo di Thomas era scontato. Vanendert è un corridore su cui puntare...
 
Rispondi
(19-07-2011, 08:12 PM)Andie88 Ha scritto: CicloMercato, i Vanendert scelgono la Lotto

Tra i protagonisti assoluti di questo Tour de France, Jelle Vanendert ha intanto deciso il suo futuro. Il belga, tra i membri di spicco della Omega Pharma - Lotto in questa stagione, doveva infatti decidere con quale dei due sponsor continuare.
Stessa scelta per il fratello, Dennis Vanendert, classe 1988, che firma così il suo primo contratto da professionista.

spaziociclismo.it

Guarda se fanno la fine di certi altri fratelli eh... Asd
 
Rispondi
TOUR. Hinault correrà ancora un anno con la AG2r

Sebastien Hinault ha prolungato di un anno il contratto che lo lega alla AG2r La Mondiale. Il miglior piazzamento in questo Tour, per il trentassettenne bretone, è stato il quarto posto di Redon.

tuttobiciweb.it
CicloMercato, anche Greipel resta alla Lotto

Malgrado la corte serrata della Quick Step, sembra che André Greipel abbia intenzione di rimanere alla Lotto. Per la neoformazione belga, che nascerà dalla separazione con la Omega Pharma, si tratterebbe del quarto corridore sicuro dopo le firme di Jurgen Van den Broeck e dei fratelli Vanendert, ed un rinnovo molto importante visto che gli permetterebbe di avere un leader per ogni terreno.


spaziociclismo.it
 
Rispondi
Beh, la Lotto perderà Gilbert ma tutti gli altri li tiene e sarà ancora una buona squadra...poi ora ha trovato questo vanendert che può fare il capitano si alle classiche che ai GT
 
Rispondi
La Skil ha preso Tom Dumoulin
 
Rispondi
Grande colpo della grande Skil...
 
Rispondi
Ma la Rabobank..!? Pareva dovesse passar con loro...
 
Rispondi
Boh, ogni tanto qualcuno gli sfugge...
 
Rispondi
ma Dumoulin stava alla continental della Rabobank?Huh un po' infame a passare con un altro teamAsd
 
Rispondi
Gli avranno offerto più soldi
 
Rispondi
Non so se ho capito bene l'olandese Huh ma la Skil dovrebbe aver prolungato con Hupond. Poi oltre a Dumoulin dalla Rabobank Continental ha preso Sinkeldam
 
Rispondi
Aspettiamo il petardo di Conti a radiocorsa Sisi
 
Rispondi
Sarà Gilbert all'Astana Mmm
 
Rispondi
Riportatelo poi,non so se potrò serguire la trasmissione!
Erede di Vino,potrebbe essere Gilbert,ma mi aspetto più un corridore da GtHuh
 
Rispondi
Boh, altri non mi vengono in mente, ma non credo GIlbert...magari martin
 
Rispondi
TOUR. Lampre e Pozzato sempre più vicini

Al Tour si parla, ovviamente, anche di chi al Tour non c'è. E Filippo Pozzato è uno dei nomi piùà gettonati: numerose sono le squadre che hanno sondato il corridore vicentino per un possibile ingaggio ma tutto lascia pensare che si vada verso un accordo fra Pippo e la Lampre di Roberto Damiani, che era già sato mentore di Pozzato ai tempi del Progetto Mapei Giovani.

tuttobiciweb.it

TOUR. Europcar vicinissima a Hushovd e Chavanel

Radiomercato attivissima sulle strade del Tour de France: al centro delle trattative c'è il campione del mondo Thor Hushovd, le cui quotazioni sono salite alle stelle dopo lo straordinario Tour che sta disputando. Stamane a Pinerolo, dove c'era anche Ernesto Colnago, si è svolto un incontro molto importante tra i procuratori del corridore e Jean Renè Bernaudeau della Europcar. L'accordo sembra vicinissimo, così come è dato per certo l'arrivo nel team vandeano del campione nazionale francese Sylvain Chavanel.

tuttobiciweb.it
Vacansoleil-DCM, per il futuro il nome è Ligthart

Pim Ligthart sarà molto probabilmente il corridore su cui la Vacansoleil-DCM punterà molto nel prossimo futuro: neo pro, 23 anni e quest'anno laureatosi campione nazionale battendo una forte concorrenza. Lo sponsor secondo indiscrezioni, riportate da Wielerland, di fonti molto vicine al corridore vorrebbe investire molto su di lui cercando di proporgli un contratto biennale, di sicuro le parti stanno trattando.

spaziociclismo.it

Skil-Shimano, ingaggiati Dumoulin e Sinkeldam per il 2012

Si punta forte sui giovani in casa Skil - Shimano, dopo aver valorizzato al meglio Marcell Kittel, la squadra olandese si è infatti assicurata per la prossima stagione le prestazioni di due dei migliori prospetti del ciclismo mondiale Tom Dumoulin e Ramon Sinkeldam. Il primo, già lo scorso anno vicinissimo alla Cervélo prima della fusione con la Garmin, ha quest'anno vinto con i colori della Rabobank Continental la classifica generale de Le Triptyque des Monts et Châteaux - Frasnes, ottenendo anche nel 2010 ottimi risultati. Il secondo invece è sicuramente uno dei corridori più attesi al salto nei professionisti in quanto vincitore della Parigi Roubaix Espoirs.

spaziociclismo.it

 
Rispondi
Addirittura...doveva scomparire e ora prender Hushovd e Chavanel :O
Pozzato va alla Lampre e sopratutto da Damiani Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)