Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2011-2012
Colnago CSF, in arrivo i neoprof Di Corrado e Stefano Locatelli
Il Team Colpack annuncia con orgoglio che due dei suoi più talentuosi atleti come lo scalatore Stefano Locatelli e il passista Andrea Di Corrado – entrambi due vittorie all’attivo finora quest’anno – hanno raggiunto l’accordo con la Colnago – CSF Inox per il passaggio nei professionisti dalla stagione 2012.
Di Corrado insieme al compagno Davide Orrico nei prossimi giorni, invece, sosterrà uno stage tra i professionisti con la formazione americana Unitedhealtcare Pro Cycling.

comunicato stampa Team Colpack
 
Rispondi
Koldo Fernandez (Euskaltel) viene dato vicinissimo al team Garmin-Cervelo.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=42056

:O Facepalm Facepalm Facepalm
 
Rispondi
Tanto non fa mai niente,... ma certo che un velocista (anche se scarso) in casa basca serviva...
 
Rispondi
La Garmin per ritagliarsi uno spazio per le volate non è proprio il massimo

Henao con Sky per due anni

Degenkolb ufficiale con la Skil-Shimano
 
Rispondi
Probabilmente andrà a prendere il posto di Dean, dato alla GreenEDGE; certo che Koldo Fernandez ha 0 esperienze come apripista, e non vedo come, in questi anni, sia riuscito a meritarsi un interessamento del genere...
 
Rispondi
Svein Tuft il prossimo anno non correrà con la SpiderTech, visto che cerca un ingaggio in una squadra World Tour.

http://www.cyclismactu.net/news-transfer...18207.html

(11-08-2011, 02:05 PM)micheliano59 Ha scritto:
(11-08-2011, 02:03 PM)Raptor Ha scritto: La BMC sta davvero diventando forte, anche se forse per migliorare ancor gli servirebbe un buon gregario per le salite, Hincapie comincia a essere vecchio e dovra essere sostituito, e per l'anno prossimo nn sottovaluterei Phinney puo fare delle belle corse.
Bè Van Garderen al momento è uno dei migliori gregari in circolazioneSisi

Ci sarebbe anche Pauwels, ormai ad un passo...
 
Rispondi
Pauwels,ho perso le speranze di vederlo al livello del Giro del 2009Facepalm
 
Rispondi
Già si sapeva, ma oggi è arrivata la conferma: Andrè Greipel ha deciso di rimanere con Sergeant e sarà uno dei capitani della Lotto-Ridley. La stessa decisione è stata presa anche dal passistone tedersco Marcel Sieberg.

http://www.cyclismactu.net/news-transfer...18249.html

Jan Ghyselinck (HTC) ha firmato un contratto annuale con la Cofidis.

(13-08-2011, 06:56 PM)ElPurito95 Ha scritto: Pauwels,ho perso le speranze di vederlo al livello del Giro del 2009Facepalm

No dai, è sempre giovane, qualche annata di giri a vuoto può tranquillamente starci. Guarda Van Avermaet...
 
Rispondi
Merijn Zeeman, direttore sportivo della formazione Skil Shimano, si tira fuori dalla "lotta" per Tony Martin, visto che ha dichiarato che l'arrivo del cronomen tedesco non sarebbe economicamente compatibile con quello (ormai certo) di Degenkolb.
Tuttavia non esclude l'arrivo di qualche altro corridore dalla Germania (sono stati già ingaggiati Degenkolb e Gretsch), visto che lo sponsor Skil è una filiale dell'azienda tedesca Bosch.
 
Rispondi
Intanto Pippo ha già pianificato il futuro agonistico. Pozzato in blu-fucsia? Pare proprio di sì. Nel destino del goldem boy in uscita dal team russo Katusha c'è la Lampre Isd, una delle quattro squadre con cui l'atleta di Sandrigo aveva aperto una trattativa. Le altre erano Saxo Bank, Greenedge e Farnese. Varie indiscrezioni davano per improbabile l'accordo con il team di Petacchi e Cunego, ma un dettaglio è stato risolutivo: il fatto che il team manager della Lampre Isd non sia più Beppe Saronni, bensì Roberto Damiani.
Pozzato e Damiani si conoscono da quando il vicentino saltò il dilettantismo per svolgere il suo praticantato da professionista con la Mapei Quisk Step Espoirs, un vivaio di giovani che seguiva un programma agonistico parallelo a quello principale. Fra loro c'era anche Cancellara. Quel gruppo di ragazzi era diretto da Damiani.
Sono trascorsi molti anni ma l'amicizia e l'intesa fra Damiani e Pozzato sono ancora quelle di un tempo.
«Non ho ancora firmato, ma la mia scelta l'ho fatta: correrò con la Lampre - afferma Pozzato -. Nei giorni scorsi ho incontrato Damiani e lo rivedrò a breve per definire vari particolari legati al mio passaggio con la nuova squadra».
Che durata avrà il contratto?
«Questo è proprio uno degli aspetti da definire. A me sta bene firmare un biennale, purché anche a Damiani venga confermato l'incarico per lo stesso periodo».
Chi porterà alla Lampre?
«Ho chiesto che venga con me Paolini, oltre al mio massaggiatore Michele Gallo. Ma stiamo ragionando anche su qualche altro corridore».

(ciclonews.it)
 
Rispondi
SarriTheBest pide='29549 dateline ''1313254580 Ha scritto:
(13-08-2011, 06:56 PM)ElPurito95 Ha scritto: Pauwels,ho perso le speranze di vederlo al livello del Giro del 2009Facepalm

No dai, è sempre giovane, qualche annata di giri a vuoto può tranquillamente starci. Guarda Van Avermaet...

Lo spero,sono 2 anni che lo aspetto!:blush:
 
Rispondi
Tra l'altro Serge Pauwels piace molto anche ai Garmin.

Mentre protagonisti di oggi sono i partecipanti al Giro del Portogallo: Jacob Rathe (Chipotle Development) nel 2012 passerà dalla filiale alla casa madre della Garmin, mentre la Caja Rural, formazione Professional spagnoal, ha chiuso con Hernani Broco (LA-Antarte) e André Cardoso (Tavira-Prio).
 
Rispondi
David Le Lay (AG2R) compie il percorso inverso di Casper : nel 2012 infatti correrà per la Saur Sojasun.

http://www.cyclismactu.net/news-transfer...18345.html
 
Rispondi
Per Rebellin si parla di Astana
 
Rispondi
Florencio ingaggiato dalla Katusha

Acquisto senza senso...DodgyHuh
 
Rispondi
Anche Francesco Chicchi dovrebbe approdare alla Katusha: è già molto più utile come acquisto questo, soprattutto quando i velocisti scarseggiano e hai uno come Cipo nello staff tecnico.

Intanto è stato ufficializzato l'approdo di Degenkolb alla Skil-Shimano, mentre Kris Boeckmans (TopSport Vlaanderen) ha firmato un contratto fino al 2013 con la Vacansoleil.
 
Rispondi
Continua la caccia ai giovani della nuova Lotto-Ridley: è notizia di oggi infatti l'ingaggio del 20enne Tosh Van der Sande, attualmente stagista nella Omega Pharma-Lotto e vincitore quest'anno della Liegi-Bastogne-Liegi per under 23.
 
Rispondi
Boeckmans non dovrebbe esser male. Invece Chicchi secondo me stava bene alla Quick Step, ma comunque anche la Katusha è una buona sistemazione. Peccato che non è mai riuscito a migliorare in salita...avrebbe raggiunto grandi traguardi. Comunque qualche soddisfazione può ancora togliersela. Primo obiettivo: una tappa al Giro
Pinotti alla BMC!!!! Grande colpo...
 
Rispondi
Simon Gerrans approda alla GreenEDGE mentre Toni Martin ha scelto la Omega Pharma - Quick Step
 
Rispondi
Insomma, scelta un po' strana di Martin, c'erano ipotesi più suggestive, ma bene così. Ora bisogna vedere un po' come si forma la squadra, ma immagino che in pratica rimanga la Quick Step dell'anno scorso con l'aggiunta dei Velits e ora di Martin.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)