Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2011-2012
Ma non esageriamo Asd hanno un gran budget, e questo aiuta e non poco, e poi hanno deciso di puntare sui giovani, e quindi non è così strano il fatto che abbiano deciso di privarsi di Freire, e poi oltre a Gesink, hanno pure: Breschel, Boom, Mollema, LL Sanchez, Matthews, Barredo e soprattutto Kruijswijk...
 
Rispondi
Vero mi ero dimenticato di tutta quella gente :angel:
Tra un qualche anno avranno due punte per i GT come i Liquigas etc, però sacrificheranno le classiche visto che Breschel da solo non credo possa far molto, c'è Tjallingi e Boom però...
LLS tra un qualche anno entra nel declino Asd, Mollema può diventare un gregario di lusso / leader.

Okay ritiro ciò che ho detto. Sisi
 
Rispondi
El Fares al Team Type1 mentre Alex Howes viene promosso nella Garmin
 
Rispondi
Boom per me sarà il dominatore della Roubaix nel futuro Sisi
 
Rispondi
Cancellara dovrebbe aver trovato Rast come nuovo compagno per la Roubaix, mentre per Freire si parla della Movistar
 
Rispondi
(22-08-2011, 10:22 AM)Gershwin Ha scritto: Boom per me sarà il dominatore della Roubaix nel futuro Sisi

Facepalm

Cancellara! Heart Sisi Asd
 
Rispondi
Si, ma Boom ha 6/7 anni in meno di Cancellara Facepalm ; e poi Simone ha detto future, non prossime Facepalm
 
Rispondi
No ha ragione Gershwin, Boom è un corridore molto più esplosivo di CancellaraAhahAhahFacepalm
 
Rispondi
L'ho visto sul pavè della Foresta di Arenberg è mi è venuta questa illuminazione...chissà
Micheliano Facepalm
 
Rispondi
Rast è un grandissimo rinforzo per Cancellara (anche se hanno perso o'grady), con un'altro buono per il pave Cancellara potrebbe comodamente rifare il numero del'anno scorso vincendo Fiandre e Roubaix (anche se è difficile zchè tutti corrono contro di lui)
 
Rispondi
(22-08-2011, 10:22 AM)Gershwin Ha scritto: Boom per me sarà il dominatore della Roubaix nel futuro Sisi
Se non bucava fuori dalla finestra era sua la Roubaix,altro che VansummerenDodgyArrabbiato

Lo credo anch'io:exclamation:
 
Rispondi
L'Astana ha confermato gli ingaggi di Gavazzi, Guarnieri e Silin. La Omega Pharma-Quick Step, dopo Tony Martin, è sulle tracce di Leipheimer.
 
Rispondi
(22-08-2011, 10:12 PM)ElPurito95 Ha scritto:
(22-08-2011, 10:22 AM)Gershwin Ha scritto: Boom per me sarà il dominatore della Roubaix nel futuro Sisi
Se non bucava fuori dalla finestra era sua la Roubaix,altro che VansummerenDodgyArrabbiato

Lo credo anch'io:exclamation:

Idem, adesso ci toccherà vedere.
E se Sagan si allenasse pure sul pavè, allora secondo me... Cool
 
Rispondi
(20-08-2011, 09:15 AM)Gershwin Ha scritto: Chi sarà il Lampre che va all'Astana (con Rebellin)? Per me Gavazzi o Pietropolli Sisi (lo dico a caso, senza sapere nulla sui loro contratti Asd )

Ci avevo preso, beccatevi questa Prr
Gavazzi, Silin e Guarnieri sono ottimi colpi, specialmente il russo. Invece Leipheimer alla Quick Step dopo che si parlava di Kloden...alla fine resteranno alla mangiatoia di Zio Lance secondo me. Finchè non si esaurisce completamente l'effetto-Armstrong la Radioshack continuerà e loro due il contratto dovrebbero averlo garantito
 
Rispondi
Rémi Cusin potrebbe finire al Team Type 1.

Klaas Lodewyck potrebbe seguire Gilbert e approdare, dopo Blythe, pure lui alla BMC.

La Omega Pharma-Quick Step sta cercando di allargare la colonia di ex HTC nella sua rosa 2012: dopo gli ingaggi dei fratelli Velits e di Martin, potrebbero finire alla corte di Lefevere anche Matthew Brammeier, Frantiska Rabon e Bert Grabsch.

http://www.velo-club.net/article?sid=63937

(23-08-2011, 03:19 PM)Gershwin Ha scritto:
(20-08-2011, 09:15 AM)Gershwin Ha scritto: Chi sarà il Lampre che va all'Astana (con Rebellin)? Per me Gavazzi o Pietropolli Sisi (lo dico a caso, senza sapere nulla sui loro contratti Asd )

Ci avevo preso, beccatevi questa Prr
Gavazzi, Silin e Guarnieri sono ottimi colpi, specialmente il russo. Invece Leipheimer alla Quick Step dopo che si parlava di Kloden...alla fine resteranno alla mangiatoia di Zio Lance secondo me. Finchè non si esaurisce completamente l'effetto-Armstrong la Radioshack continuerà e loro due il contratto dovrebbero averlo garantito

Via, non era poi difficilissimo Asd Tra l'altro c'erano anche i Garmin sulle sue tracce, e per questo si è voluto mantenere il "riserbo". La struttura italiana di certo ha avuto una grossa influenza sulla sua scelta: certo è che a me sarebbe proprio piaciuto vederlo tra gli americani...
 
Rispondi
Noooo non mi smontare subito Asd Comunque anche a me sarebbe piaciuto in Garmin, l'Astana mi sta un po' antipatica Dodgy Comunque lui è un corridore strano, con caratteristiche tutte particolari, in qualsiasi squadra troverebbe il suo spazio
 
Rispondi
Certo che la BMC ne ha gia' di soldi/corridori Confuso
 
Rispondi
Ma la BMC cosa sarebbe come marchio? Hanno più soldi dei Sky Confuso
 
Rispondi
Filtri per l'aria per auto e moto (anche da corsa)
 
Rispondi
(24-08-2011, 12:00 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Filtri per l'aria per auto e moto (anche da corsa)

Spero tu stia scherzando,....

La BMC produce bici ad altissima tecnologia, tra le più care e maggior performanti sul mercato Occhiolino
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)