Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2013
(07-08-2012, 02:32 PM)Raptor Ha scritto: La Liquigas-Cannondale ha confermato Krizek per il 2013. Quindi la squadra si dovrebbe fare ancora, resta da capire con chi.

Ancora con sta storia? Finchè ci sono gli sponsor c'è la squadra indipendentemente dagli addii di Nerz e simili...
 
Rispondi
Nocentini rinnova con l'Ag2r...
 
Rispondi
(07-08-2012, 02:56 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(07-08-2012, 02:32 PM)Raptor Ha scritto: La Liquigas-Cannondale ha confermato Krizek per il 2013. Quindi la squadra si dovrebbe fare ancora, resta da capire con chi.

Ancora con sta storia? Finchè ci sono gli sponsor c'è la squadra indipendentemente dagli addii di Nerz e simili...

Il problema è che Liquigas non rinnova, percui tanti addii uniti alla mancanza del main sponsor poteva farmi temere un'abbandono della squadra.
 
Rispondi
Krizek bell'acquisto, era prevedibile, comunque non sposta gli equilibri, almeno per adesso XD (comunque ha 24 anni)
Vanmarcke non vedo perchè dovrebbe lasciare la Garmin, contento lui...tra l'altro lui stesso disse che voleva rimanere in una squadra statunitense perchè sentiva meno la pressione. Poi alla Rabobank hanno già Boom (mentre Breschel a questo punto se ne andrà certamente), ma vai alla Lotto
Cataldo andrà al Team Sky, se l'hanno scritto sulla Gazzetta probabilmente è certo
 
Rispondi
Peccato per Cataldo, alla Sky farà il gregario e forse lui meriterebbe di fare classifica. Comunque in Sky puo imparare molto e migliorare a cronometro.
 
Rispondi
Cataldo per quanto possa starmi simpatico è da top10 e poco più, quello mi sembra il suo livello (che schifo non mi fa per carità)
alla Sky se riesce a fare quello che facevano Porte e Rogers diventa un gregario d'eccezione

e poi voglio vedere se ci lamentiamo quando saranno in 5 su 10 gli Sky Asd se prendono i più forti ci credo eh..
 
Rispondi
Dumoulin all'Ag2r
 
Rispondi
Fischer dovrebbe lasciare la Garmin per andare in FDJ(ma perchè continuano a far contratti a questo tizio che è dall'estate del 2005 che non combina nulla, e non ne facevano a Pagliarini che almeno qualcosa vinceva? Boh )
Szmyd interessa alla solita Ag2r ed alla Movistar...
Kiryienka ad un passo dalla Sky...
Martens rinnova per un anno con la Robocop...
 
Rispondi
certo che con Cataldo e Kirienka alla Sky questi diventano ancora più forti sulle salite
 
Rispondi
Sì ma attenzione perchè potrebbero perdere almeno uno tra Rogers e Porte
 
Rispondi
Secondo me vanno via entrambi, tutti e due alla Greenedge...
 
Rispondi
L'Ag2R continua il suo mercato casuale,mi domando come facciano ad essere ancora Pro Tour
 
Rispondi
Tschopp e Rasch alla IAM Cycling
 
Rispondi
Astana a un passo da Guardini, poi potrebbe arrivare anche il preparatore Luca Guercilena. Capecchi andrà alla Movistar
 
Rispondi
Capecchi in movistar si perderà secondo me, un pò come visconti
 
Rispondi
Ma Guardini non doveva andare alla Saxo ??? Per Capecchi sono dispiaciuto, la Movistar forse era la peggior scelta, l'avrei visto bene alla Vacansoleil.
 
Rispondi
Guardini doveva andare alla Saxo, che però evidentemente ha deciso di puntare ancora su Haedo. Per Capecchi secondo me non è una cattiva scelta, il suo valore è quello di un gregario di lusso (ma neanche tanto lusso), alla Movistar avrà il suo spazio in qualche corsa, ma niente di che
 
Rispondi
Comunque l'Astana sta allestendo no squadrone, certo mi piacera vedere come si comporteranno al Giro, se porteranno una squadra tutta per Nibali o aiuteranno anche ,se arriva, Guardini (che comunque quest'anno ha dimostrato di saper fare la volata anche da solo).
 
Rispondi
MERCATO. Lo sloveno Kump alla Saxo Bank Tinkoff
La Saxo Bank Tinkoff Bank ha ingaggiato il 23enne sloveno Marko Kump.
«Marko è senza dubbio un corridore di talento - spiega Bjarne Riis - e credo possa mettersi in luce nelel classiche e nelel brevi corse a tappe. È un atleta potente, può fare molto bene».
Kump ha firmato un contratto per la stagione 2013 e porterà in dote al team di Riis la sua dote di punti conquistati nel circuito europeo.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Beh con lui praticamente si mettono al sicuro per stare nel World Tour...è il primo della classifica europea se non sbaglio. Comunque vale certamente di più di Sorhabi, anche se alla Geox ha toppato
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)