Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2013
Beh qualcosa c'è, poi non è detto che i nomi altisonanti siano i migliori, tipo Nerz secondo me è un ottimo corridore e potrà essere molto utile se cresce un po'. Sul mercato ci sono Rogers, Porte, mezza Radioshack, forse Dombrowski, qualcosa si trova
 
Rispondi
Rogers e Porte se vanno via dalla Sky vanno alla GreenEdge, su Dombrowski ci spero, anche se non ho più sentito novità....
 
Rispondi
Gli Shack hanno un ottimo vivaio,ma prima fanno partire Phinney,ora quest'altro fenomeno americano,continuino con Horner,Zubeldia e compagnia che vanno lontani
 
Rispondi
Il problema della Radioshack è appunto la RadioShack nel senso che Phinney lo hanno perso perchè non si sapeva se lo sponsor rinnovava e allora lui per sicurezza ha preferito l'altro colosso americano (BMC).Quest'anno stesso discorso perderanno dei talenti perchè non si sa cosa fara lo sponsor, e dall'aria che tira forse è la volta buona che lascia.
 
Rispondi
Sébastien Reichenbach (Maca-Lota), Jonathan Fumeaux (Atlas-Jakroo), Marcel Aregger (Atlas-Jakroo), Patrick Schelling (Atlas-Jakroo), Marcel Wyss (Team NetApp) et Reto Hollenstein (Team NetApp) alla IAM Cycling

En lire d'avantage sur Cyclism'Actu : http://www.cyclismactu.net/news-transfer...z23XJfRGsC
 
Rispondi
(Wyss si è perso dal brutto incidente che ha avuto,peccato...)
Boswell rimarrà U23?
 
Rispondi
Non credo proprio...è del '91 quindi è maturo per cominciare a stare tra i veri professionisti. Argos e le squadre americane interessate a lui
 
Rispondi
Speriamo vada ovunque ma non all'Argos
 
Rispondi
Matthews all'Orica GreenEdge!
 
Rispondi
Wow bel colpo, ce n'era proprio bisogno...d'altronde alla GreenEdge di corridori con quelle caratteristiche hanno solo Goss, Davis, Cooke, O'Grady, Impey e Hepburn
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
e Keukeleire...
 
Rispondi
Impey ed Hepburn possono essere utili,ma se mi dici di scegliere tra Matthews e gli altri 3 dico Bling tutta la vita,vuoi mettere.E tra qualche anno arriva Ewan
 
Rispondi
Matthews è dietro solo a Goss secondo me
 
Rispondi
Sì ma non puoi fare una squadra con 10 cronomen, 5 passisti, 5 velocisti tutti uguali e 3 corridori, Weening, Albasini e Gerrans, che sono i tuoi scalatori più forti e massimo possono tenere su una salita di 5 km. Cioè, puoi, ma non sarai mai una delle squadre più forti
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
l'HTC aveva questo tipo di squadra, non mi pare abbia mai avuto qualcuno per vincere una grande corsa a tappe, o piazzarsi nei 10, però a fine stagione aveva sempre oltre 40 vittorie, vabbè che c'erano altri corridori, però magari loro vogliono applicare la stessa strategia sperando che gli esplodano 2-3 giovani e che arrivino a 7-8 vittorie ciascuno
 
Rispondi
Fuglsang e Guardini ufficiali all'Astana
 
Rispondi
(16-08-2012, 05:58 PM)Andie88 Ha scritto: l'HTC aveva questo tipo di squadra, non mi pare abbia mai avuto qualcuno per vincere una grande corsa a tappe, o piazzarsi nei 10, però a fine stagione aveva sempre oltre 40 vittorie, vabbè che c'erano altri corridori, però magari loro vogliono applicare la stessa strategia sperando che gli esplodano 2-3 giovani e che arrivino a 7-8 vittorie ciascuno

L'HTC era pur sempre l'HTC...una squadra unica con i tecnici migliori al mondo. Poi loro riuscivano a vincere tutte quelle corse perchè andavano a prendere corridori in tutta Europa e negli Stati Uniti, questi li prendono solo australiani. Ora prendono Matthews, poi prenderanno Porte e Rogers, ma poi siamo alla frutta...anche perchè i giovani ci sono, ma tutti sti talenti australiani mi sembra che fatichino tantissimo ad emergere ad alti livelli. Meyer, Bobridge, Sulzberger, tutta gente che promette promette ma per adesso non mantiene. Insomma, non mi piace Asd
 
Rispondi
ma magari nel giro di 2 anni riescono a diventare almeno la metà dell'HTC. Cmq se puntano su qualcuno per i GT, poi gli devono prendere pure i gregari forti sulle salite, e non è facile farlo, certo potevano puntare su fuglsang o kreuziger visto che andavano via dalle loro squadre, però forse quei 2 preferiscono andare in squadra con tecnici assolutamente migliori
 
Rispondi
Non si tratta solo dei grandi giri, in tantissime corse non sono competitivi. Quest'anno gli è andata bene con Albasini alla Vuelta Catalunya (vinta grazie all'annullamento di una tappa), poi hanno una corsa in casa a gennaio e ci arrivano in condizione a differenza degli altri. Però in generale nelle corse a tappe con almeno una salita vera sono tagliati fuori, l'ho sperimentato giocandoci con Pro Cycling Manager
 
Rispondi
(16-08-2012, 08:43 PM)Gershwin Ha scritto: Non si tratta solo dei grandi giri, in tantissime corse non sono competitivi. Quest'anno gli è andata bene con Albasini alla Vuelta Catalunya (vinta grazie all'annullamento di una tappa), poi hanno una corsa in casa a gennaio e ci arrivano in condizione a differenza degli altri. Però in generale nelle corse a tappe con almeno una salita vera sono tagliati fuori, l'ho sperimentato giocandoci con Pro Cycling Manager

Pro Cycling manager spiega piu che il ciclismo vero e propio Ave
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)