Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2013
A quando è aggiornato il tabellone riassuntivo in prima pagina?
 
Rispondi
Ad un po' di tempo fa: ad Agosto è dura starci dietro... Asd Stasera vedo se ce la fo' a darci una rinfrescata. Sisi
 
Rispondi
Eh grazie :D Te l'ho chiesto proprio perché sono mancato 20 giorni...
 
Rispondi
Geniez approda in Francaise de Jeux
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
Seeee, la coppia si é ricongiunta...
 
Rispondi
Geniez secondo me rischia di rimanere un talento incompiuto se non cambia il modo di andare in salita , va con un rapporto troppo duro
 
Rispondi
E soffre il caldo...
 
Rispondi
Brambilla all'Omega
 
Rispondi
Sorpresa...ma è un gran bel trasferimento per lui, anche perchè avrà molto spazio tra Giro e classiche delle ardenne probabilmente
 
Rispondi
la colnago quindi ne perde un altro
 
Rispondi
Secondo Beppe Conti: Vacansoleil, Lampre e Saxo sarebbero interessate a Di Luca...
 
Rispondi
(23-08-2012, 07:40 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: A quando è aggiornato il tabellone riassuntivo in prima pagina?

questo ti potrebbe aiutare:
Fino al 24 agosto: Le Mével (Garmin->Cofidis), Kiryienka (Movistar->Sky), Durán (Elite2->Movistar), Boem (Neo->Colnago), Nuyens (Saxo Bank->Garmin), Pauriol (FDJ->Sojasun), El Fares (Type 1->Sojasun), Siskevicius (La Pomme->Sojasun), Schmidt (Roubaix->Sojasun), Daniel (Neo->Sojasun), Flecha (Sky->Vacansoleil), Fischer (Garmin->FDJ), Kiserlovski (Astana->RadioShack), Serry (Topsport->Omega Pharma), Geniez (Argos->FDJ), Gia. Brambilla (Colnago->Omega Pharma)

Fino al 17 agosto: Kump (Adria Mobil->Saxo Bank), Bessy (Saur->Cofidis), Capecchi (Liquigas->Movistar), Szmyd (Liquigas->Movistar), Poulhiès (Saur->Cofidis), Koretzky (La Pomme->Bretagne), Perichon (La Pomme->Bretagne), Hutarovich (FDJ->AG2R), Reichenbach (Neo->IAM Cycling), Fumeaux (Atlas->IAM Cycling), Aregger (Atlas->IAM Cycling), Schelling (Atlas->IAM Cycling), M. Wyss (NetApp->IAM Cycling), Hollenstein (NetApp->IAM Cycling), Matthews (Rabobank->Orica), Mangel (Saur->FDJ), Fuglsang (RadioShack->Astana), Guardini (Farnese->Astana), Navarro (Saxo Bank->Cofidis), Duggan (Liquigas->SpiderTech)
cicloweb.it
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Riccò95
Non voglio offendere nessuno del forum ma cicloweb, per quanto riguarda il ciclomercato, è davvero un'ottimo sito.
 
Rispondi
questa potevi risparmiartela Asd
 
Rispondi
Vabbè, ma mica possiamo metterci a competere con Cicloweb noi(almeno per ora), loro sono uno dei siti ciclistici più importanti in Italia, noi siamo un forum emergente, loro ovviamente sono un ottimo sito(personalmente tra i "grandi siti" è quello che preferisco), ma anche il nostro forum tanto schifo non fa, già il fatto che questo forum sia nato su quel "buco" di Forumfree ed ora ha un dominio tutto suo vuol dire tanto sul successo che ha avuto in questi 5 anni di vita...
 
Rispondi
(26-08-2012, 01:33 AM)Raptor Ha scritto: Non voglio offendere nessuno del forum ma cicloweb, per quanto riguarda il ciclomercato, è davvero un'ottimo sito.

Sul mercato estero le notizie le trovano altrove e le pubblicano, però spesso hanno delle anteprime sul mercato italiano
 
Rispondi
Forse c'è già,Samoilau ufficializzato all'Astana

La Csf ingaggia Fortin,De Ieso e Zardini
 
Rispondi
Boaro ha rinnovato il suo contratto con la Saxo...
 
Rispondi
Non volevo paragonare quel sito all'intero forum, volevo solo esprimere il mio pensiero su quel sito. Il forum lo batte ad occhi chiusi e con un braccio dietro alla schiena, forse è solo inferiore per le tabelle di aggiornamento (stile quella sul ciclomercato), ma grazie li c'è gente che lo controlla giorno e notte, e magari viene anche pagata.
 
Rispondi
LIQUIGAS. Nasce Brixia Sport: 19 confermati, 3 nuovi arrivi

Si chiama Brixia Sport SpA la nuova società sportiva che ha preso in carico il progetto del Pro Cycling Team Liquigas-Cannondale, formazione ciclistica professionistica diretta dal Team Manager Roberto Amadio. Presieduta dal dottor Paolo Zani, e avente lo stesso Amadio e Paolo Papetti quali amministratori delegati, Brixia Sport ha recentemente acquisito la struttura di Liquigas Sport SpA che, dal 2004, ha gestito la formazione verde-blu. L’esperienza maturata in otto anni di attività dunque non si perderà ma, anzi, ne verrà garantito il prosieguo. Nelle prossime settimane Brixia Sport annuncerà anche gli sponsor e i partner tecnici che l’affiancheranno nella nuova avventura.

«Questo progetto sportivo, creato con passione e professionalità, non poteva morire – spiega il presidente dottor Zani –. Ho deciso dunque di rilevare la società per far sì che questa grande esperienza potesse continuare. Il livello sportivo e professionale raggiunto dalla Liquigas-Cannondale è di assoluto rispetto. Tanti successi sono stati conquistati e altrettanti ne vogliamo in futuro. Ovviamente non dimentichiamo mai l’importanza di come questi successi saranno conseguiti: l’etica sportiva e la trasparenza saranno i principi ai quali non verremo mai meno. Lavoreremo per consolidare la struttura, renderla più internazionale e completa, valorizzando i giovani e pone ndoci obiettivi ambiziosi. Sotto il profilo sportivo, la riconferma di corridori come Basso, Sagan, Moser, Viviani e Caruso è il primo, importante passo».

Il futuro di Brixia Sport sarà dunque costruito su solide basi e lo sguardo sarà rivolto al rinnovamento. «Vogliamo continuare ad essere interpreti di un ciclismo moderno e professionale – afferma il team manager Amadio - attraverso una struttura di prim’ordine. Quanto abbiamo creato finora deve essere il nuovo punto di partenza. Intendiamo proseguire un progetto capace di curare nei dettagli ogni aspetto dell’agonismo, mettendo a disposizione degli atleti strutture e figure professionali adeguate. Punteremo a costruire un organico attrezzato, con corridori importanti e di prospettiva. La capacità di rinnovarsi mantenendo intatta la nostra natura sarà la sfida più intrigante, soprattutto per quanto riguarda la scelta degli atleti: l’attenzione per i gi ovani talenti, nostro fiore all’occhiello, sarà una prerogativa. Un ringraziamento è dovuto a chi, come Liquigas e Cannondale, ha creduto e sviluppato con noi questo progetto, e a chi ci darà la possibilità di farlo crescere in futuro».

In vista della stagione 2013, Brixia Sport ha definito il rinnovo di contratto con 19 atleti dell’attuale organico. Ivan Basso, Peter Sagan, Elia Viviani, Moreno Moser e Damiano Caruso saranno i punti di riferimento della formazione, ai quali si aggiungono Stefano Agostini, Maciej Bodnar, Federico Canuti, Mauro Da Dalto, Ted King, Kristijan Koren, Paolo Longo Borghini, Alan Marangoni, Maciej Paterski, Daniele Ratto, Fabio Sabatini, Juraj Sagan, Cristiano Salerno e Josè Cayetano Sarmiento.

Tre, finora, i nuovi ingaggi: Alessandro De Marchi (proveniente dall’Androni-Venezuela), l’austriaco Matthias Krizek (neoprofessionista dal Team Marchiol-Emisfero-Site) e l’australiano Cameron Wurf (proveniente da Champion System) che già nel 2011 aveva militato nella Liquigas-Cannondale.


tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)