Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2013
L'irlandese Matthew Brammeier trova squadra, correrà nella Champion System
Nel 2013 l'irlandese Matthew Brammeier vesterà la maglia della Champion System restando così nel gruppo del ciclismo professionistico. L'Omega Pharma aveva deciso di non rinnovare il contratto del 27enne irlandese dopo un'annata abbastanza sottotono anche a causa di un calendario di corsa piuttosto scarno e così Brammeier ha trovato posto alla Champion System: dopo due anni nel World Tour, quindi, Brammeier ripartirà dalla categoria Professional per avere più chance in più per se stesso e conquistare quindi i punti necessari per risalire nella prima divisione. In questa stagione l'unica vittoria di Brammeier è stato il campionato nazionale su strada, gara in cui è giunto al terzo successo consecutivo dopo quelli del 2010 e del 2011.

cicloweb.it

Rispondi
Buon corridore,per colpa delle regole dell'immensa UCI,è stato retrocesso...
Ma un conto è arrivare pure 30º in una corsa importante in Europa o tirare come un mulo,un conto è vincere nel Burundi o in Lapponia...

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
Non è che abbia fatto una gran stagione a parte tutto...però nel World Tour c'è di molto peggio

Rispondi
Il vero Haedo correrà con la Jamis - Sutter Home...

Rispondi
Pensa te,altro corridore quantomeno decente sbattuto fuori dal Wt

Ah,così farà una vagonata di punti in corse minori e tornerà in una squadra disperatamente in cerca di punti...le nuove frontiere del ciclismo

Rispondi
che peccato davvero... poi un di quei velocisti alla McEwen che se la cavava in arrivi "complicati"
dategli una rotonda negli ultimi 200 m e vi solleva il mondo

Rispondi
Non ho capito perchè la Cannondale ha preso il fratello sbagliato...

Rispondi
Perchè non hanno una lira...

Rispondi
Il procuratore di Joaquim Rodriguez, Ángel Edo, ha dichiarato di aver ricevuto diverse offerte per il suo assistito in questi giorni, vista la delicata situazione in cui si trova la Katusha. Nella stessa condizione del catalano si trova tutto il gruppo spagnolo della squadra russa, formato da Florencio, Losada, Moreno, Vicioso e il massaggiatore Jaume Hernández: ma, se JRO dovesse partire, il gruppo per forza di cose si dovrebbe rompere, visto che nessuna squadra ha 5 posti disponibili. Al massimo si potrebbe trovar spazio per altri 2 ingaggi, oltre a quello di Rodriguez.

Joaquim Rodriguez ha comunque deciso di aspettare almeno fino al 19 Dicembre, con la speranza che tutto si possa risolvere.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=57910

Rispondi
L'Euskaltel ha 29 corridori, le uniche soluzioni che mi sembrano possibili sono Garmin (molto improbabile) e sopratutto Movistar (che ha solo 25 corridori sotto contratto)

Rispondi
Dice pure che nel 2012 aveva parlato con la RadioSchack...ovunque ma non li,renderebbero scarso pure lui...

Rispondi
Ekimov era stato contattato dalla Radioshack, non Rodriguez. Comunque loro hanno 28 corridori sotto contratto, non credo sia una destinazione possibile

Rispondi
Nono,Rodriguez era stato contattato,ms alla fine non se ne fece nulla per il cambio tra Holczer e Ekimov alla guida della Katusha,i rapporti col primo erano giunti al capolinea

Rispondi
Non so, mi sembra di aver letto su un altro sito che si riferivano a Ekimov, ma può essere che invece si parlasse di Rodriguez...comunque Vogondy raggiungerà Monier alla Bridgeston - Anchor

Rispondi
La Sky ha preso Joshua Edmondson per rimpiazzare Rogers

Rispondi
MERCATO. La Garmin Sharp ingaggia Caleb Fairly
Nuovo acquisto per la Garmin Sharp: arriva lo statunitense Caleb Fairly, classe 1987, corridore della HTC nel 2011 e della Spidertech nel 2012. «Sono entusiasta per questa grande possibilità che mi viene offerta. Quando Jonathan Vaughters mi ha offerto questa opportunità, ho toccato il cielo con un dito. Ora spero di ripagare la sua fiducia e sono pronto a mettermi al servizio della squadra».

tuttobiciweb.it

Rispondi
MERCATO. Stefano Garzelli pedala verso la Vini Fantini
Sono solo voci, indiscrezioni, ma presto dovrebbe esserci anche la firma e l'ufficializzazione: Stefano Garzelli correrà ancora e lo farà molto probabilmente con la ma maglia della Vini Fanini, la formazione di Angelo Citracca e Luca Scinto. Il 39 enne corridore varesino (il 16 luglio del prossimo anno compirà 40 anni), potrebbe definire a breve il suo contratto con la formazione giallo-fluo. Il sogno, neanche a dirlo, è correre nuovamente e probabilmente per l'ultima volta il Giro d'Italia, corsa che vinse nel 2000.

tuttobiciweb.it

Rispondi
Scinto diceva di non volere Di Luca perchè troppo vecchio...Garzelli è ancora più vecchio

Rispondi
Più che altro per Di Luca mancavano (e mancano) i soldi. Garzelli è molto più economico. Sisi :D

Son contento per il Garzo Rockeggio

Rispondi
Questo è sicuro...anche perchè lui lo devi pagare solo fino a maggio, poi si ritira immagino

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)