Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
Ma dai, figuriamoci se Schleck va in una squadra a fare il gregario, è assolutamente escluso. Resterà alla Trek insieme al fratello, con uno stipendio molto più basso.
 
Rispondi
Bhe se corre come quest'anno fare il gregario sarebbe un lusso Asd
Comunque è ovvio che non lo farebbe, io stavo solo facendo un'analisi tecnica.
 
Rispondi
La Vacansoleil probabilmente diventerà Professional nel 2014, quindi potrebbe perdere molti dei corridori più forti. I Van Poppel dovrebbero restare e anche Leukemans difficilmente lo vedo altrove, invece Poels probabilmente se ne andrà (Belkin-Argos) e lo stesso potrebbero fare Westra e De Gendt, mentre di Marcato e Selvaggi si è già parlato più indietro
 
Rispondi
Secondo voi il miglior scalatore al mondo del 2010-2011 va a fare da Froome a Wiggins a Nibali? Mmm
Guardate che l'anno prossimo se non arriva ai suoi livelli, poco ci manca. Andate piano col cervello... e non fatevi tutti 'sti filmini.
Nibali ha sì vinto il Giro (contro Uràn comunque, non che avrebbe perso da altri, ma l'ha vinto contro Uràn), ma in salita da Andy ha sempre contato le ore, da Contador pure, da Froome pure e l'anno scorso pure da Wiggins. Insomma, è sì forte, ma prima di mandare uno che l'ha sempre stracciato a fargli da gregario ci penserei su 4-5 volte. Che poi questo uno è al 70% della condizione e riesce quasi a stare coi migliori in salita al Tour

Comunque sulle qualità da gregario di Schleck vi rimando ai video del Tour 2008 eh... certo se non avete visto le corse e poi commentate però... Boh
 
Rispondi
Ci sono corridori che non possono riciclarsi gregari all'improvviso,specie dopo aver fatto vedere di essere in grado di poter vincere tranquillamente Tour,classiche e tanto altro.

Non lasciatevi prendere dall'emozione e riflettete un attimo prima di scrivere.
Se crediamo a tutto ed a tutti,ci annulliamo e questo non è mai bello.

Andy e Frank rinnoveranno con Trek a cifre più basse.
Il rapporto con Guercilena è ancora buono e lo stesso Andy pare disposto a fare nuovamente i sacrifici.
 
Rispondi
Attualmente sono tutti i nomi da te citati, escluso Froome, che contano le ore da Nibali Eheh

Che poi insomma, "sempre stracciato", non si confrontano dal 2009...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Io guardo i Tour come termine di paragone, dato che è l'unico periodo dell'anno in cui i big sono più o meno tutti nella stessa forma, poi Andy negli ultimi due anni è un caso a parte quindi mi baso sui due anni prima, poi è ovvio che da lì Nibali è cresciuto molto (e potrebbe averlo fatto anche lo stesso Schleck), ma da lì a dire che uno che negli ultimi 4 Tour che ha concluso si è quasi sempre dimostrato il più forte scalatore (3 volte su 4) faccia il gregario, ce ne passa... (non ho ovviamente nemmeno detto che debba essere il contrario)

PS: Frank non lo considero, dato che ha la metà del talento del fratellino ed è incostante come pochi - speriamo che finalmente ci sarà una bella divergenza tra i due salari :D
 
Rispondi
Ma penso che non l'abbia mai detto nessuno questo, qualcuno ha fatto supposizioni appena letto del suo possibile approdo in Astana...

Tra l'altro sono supposizioni del cacchio, perché comunque nelle varie notizie non si dice che l'Astana vuole Andy Schleck per fargli fare da gregario a Nibali...
 
Rispondi
ma l'Astana neanche lo vuole Andy, dato che si porterebbe appresso Frank che è tutt'altro che desiderato dai kazaki Asd
 
Rispondi
Invece ti sbagli, i kazaki volevano Frank per fargli fare da gregario a Nibali alla Vuelta Asd

Solo che non possono prenderlo per via del MPCC...
 
Rispondi
I pro di sto Mpcc?
 
Rispondi
Così parlo Beppe Conti:

-Froome non vuole più correre con Wiggins, altrimenti sarebbe pronto ad accasarsi con Sagan alla BMC. Gli svizzeri/americani lascerebbero partire Evans e forse anche Gilbert e Hushovd
- La Colombia di Corti è intenziopnata a prendere Quintana e Cunego (come già accennato prima)
-Nibali non vuole Andy, ma rinforzi italiani (?). I fratellini potrebbero firmare per l'Omega
 
Rispondi
(12-07-2013, 01:31 PM)Pagliarini Ha scritto: Invece ti sbagli, i kazaki volevano Frank per fargli fare da gregario a Nibali alla Vuelta Asd

Solo che non possono prenderlo per via del MPCC...

NonoNono
Hanno smentito quella voce Occhiolino
 
Rispondi
Gilbert ha appena rinnovato per tre anni Asd

Beppe perde colpi...
 
Rispondi
L'unica speranza che abbiamo è che Froome lasci la Sky, ma per assurdo è più facile che Quintana vada alla Sky
 
Rispondi
(12-07-2013, 01:44 PM)Pagliarini Ha scritto: Gilbert ha appena rinnovato per tre anni Asd

Beppe perde colpi...

A dir la verità lui non ha detto proprio così, era una mia interpetazione, anche se sapevo che Gilbert aveva rinnovato.

Lui ha detto che Gilbert (e Hushovd) dovranno rendere conto per i loro scarsi risultati... Non so cosa voglia dire in parole povere Boh
 
Rispondi
Ma froome non ha quasi rinnovato con il team SKY fino al 2016?!?
Ma se le inventa le notizie?
 
Rispondi
Ma dai, figuriamoci se la Sky tiene Wiggins e lascia Froome...in caso mandano via Wiggins. Gilbert ha rinnovato e resta di sicuro alla BMC, Evans se non sbaglio ha il contratto anche per il 2014. Gli Schleck non andranno all'OPQS perché Lefevre l'ha escluso in maniera categorica (ha detto qualcosa tipo "Se in futuro vorremo un corridore da gt prenderemo Froome o Contador, non Schleck)
 
Rispondi
e lo lasciano andare Wiggo e dove? Triste
 
Rispondi
Avrebbe solo l'imbarazzo della scelta secondo me (io l'ho preso con la mia Mapei - Wiggins Foundation su PCM). Comunque non credo neanche che non possano correre insieme, se Froome vince questo Tour problemi di gerarchia non ce ne saranno mai più.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)