Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
Brajkovic non rinnoverà con l'Astana...

Rispondi
Rui Costa alla Lampre puzza di PCM più che di Ciclismo vero... Sisi

Rispondi
Ufficiale Zoidl alla Trek

Rispondi
Vediamo se si conferma su buoni livelli Sisi

Rispondi
Sul forum di Cyclingnews ho letto che Malacarne andrà alla Sky ("apparently") però non ci sono fonti

Rispondi
Con l'ufficializzazione del passaggio di Stijn Devolder, Markel Irizar, Yaroslav Popovych, Gregory Rast, Hayden Roulston e Jesse Sergent dalla vecchia Radioshack alla nuova Trek, è stato aggiornato anche il tabellone del ciclomercato che si trova al primo post di questa discussione.

Rispondi
Alejandro Marque (fresco vincitore del Giro del Portogallo) va alla Movistar

Rispondi
Turgot va alla AG2R!

Rispondi
mi ero perso Bennett che non rimane alla Trek, sta facendo buone cose... boh

Rispondi
Turgot all'AGR2 è un colpaccio..Peccato averlo perso

Rispondi
Turgot è uno di quei francesi che non si riesce a distinguerlo dagli altri e associare il nome a caratteristiche e risultati tipo Ladagnous, Hivert, Gautier, tutti uguali. Comunque in aprile è forte, il resto dell'anno è come se non ci fosse ma vabè, comunque un'ottima aggiunta.

Intanto Simon Yates dovrebbe passare professionista con il Team Sky (credo che ci sia una regola per cui ogni squadra deve avere due neoprofessionisti nel roster, quindi devono prenderlo praticamente per forza, non che sia una forzatura, è molto bravo) mentre il fratello (gemello) Adam secondo Cyclingweekly potrebbe passare nel 2015 con la FDJ.

Che Bennett era senza contratto si sapeva da un po' perché Roulston lo aveva anticipato su Twitter, comunque credo che una squadra possa trovarla, magari la Greenedge, che dovrebbe cambiare abbastanza profondamente visto che moltissimi contratti sono in scadenza. Vogliono rinforzarsi in salita e Bennett può essere utile se trovassero un capitano degno (ma ce ne sono in giro ancora senza contratto?)

Rispondi
Scarponi futuro capitano dell'Orica Rockeggio

Rispondi
Ma perchè non han preso Rui Costa? Facepalm

Rispondi
Perché puntano tutto su Cobo

Rispondi
L'AG2R ha preso anche Gaudin, fanno sul serio

Rispondi
Cavolo..Ora l'Europcar che minchia fa alla Roubaix...?

Rispondi
Dalla Gazzetta:

Landa all'Astana
Nieve all'OPQS
Piva alla BMC

Rispondi
Rui Costa via dalla Movistar significa che per me almeno un paio di Euskaltel buoni arrivano...no?

Rispondi
Probabilmente sì, magari prendono Lobato per sostituire Ventoso oltre agli Izagirre. Nieve e Anton andranno altrove, Samuel Sanchez è un mistero

Rispondi
Samu aspetterà uno sponsor che lo porti da Contador? Mmm

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)