Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2015
Tinkoff, due appuntamenti per annunciare i colpi
La Tinkoff Saxo dà un doppio appuntamento per presentare i colpi di mercato in vista della prossima stagione: «Il 3 agosto al Giro di Polonia - si legge in un comunicato del team - e poi tra il 7 e il 9 agosto al Giro di Danimarca presenteremo i nuovi arrivi in vista della prossima stagione».
La promessa, ribadita via twitter anche dal CEO Stefano Feltrin, è quella di colpi sorprendenti: non resta che attendere.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Marc Soler della Lizarte passa alla Movistar
 
Rispondi
Buake Mollema ha ufficialmente firmato per 2 anni con la Trek e Pierre-Roger Latour (Chambéry) diventa prof con la Ag2r-La Mondiale
 
Rispondi
L'Androni Giocattoli-Venezuela mette sotto contratto Marco Benfatto
Assistito dal Procuratore Moreno Nicoletti, Marco Benfatto ha firmato con l'Androni Giocattoli-Venezuela di Gianni Savio un contratto biennale che lo legherà alla squadra per le stagioni 2015 e 2016. L'atleta veneto, che corre da due stagioni per l'Astana Continental, quest'anno ha ottenuto tre centri: una tappa ed un secondo posto al Tour de Normandie e due tappe al Tour of Qinghai Lake.
cicloweb.it
 
Rispondi
A quanto pare Betancur è della Etixx, come anche Sabatini! Inoltre con Sagan alla Tinkoff ci vanno il fratello e Basso, oltre ad Hagen. Roche alla Sky.
 
Rispondi
(06-08-2014, 07:53 PM)lordkelvin Ha scritto: A quanto pare Betancur è della Etixx

Corsi e ricorsi storici Sese Asd
 
Rispondi
(24-07-2014, 11:53 AM)Gershwin Ha scritto: Però c'è anche una possibile sorpresa: Carlos Betancur, amico di Uran e sicuramente apprezzatissimo nonostante la sua idiozia.

24/7 - 6/8
Chiamatemi il Gianluca di Marzio del ciclismo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
Meglio l'Alfredo Pedullà.
 
Rispondi
(06-08-2014, 07:58 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(06-08-2014, 07:53 PM)lordkelvin Ha scritto: A quanto pare Betancur è della Etixx

Corsi e ricorsi storici Sese Asd
non l'ho capita Insicuro

ma Sagan alla Tinkoff è ufficiale allora?
 
Rispondi
Alfredo Pedullà non lo conosco, sono rimasto a un sacco di anni fa con i programmi di calciomercato. A parte le stupidaggini, due colpi memorabili dell'Etixx, che dovrebbe perdere Poels (Belkin) ma a questo punto chissenefrega. Nel gruppo delle classiche, Sabatini è un'aggiunta importante anche perché gli altri (Boonen, Stybar, Terpstra, Trentin, GvK, Vandenbergh) rimangono tutti quindi in pratica sostituisce Velits/Maes/Keisse. La questione del fratello di Sagan francamente la trovo vergognosa. Ha avuto la sua possibilità con la Cannondale e ha fatto pena, ora basta. Rinuncia tu, che ci stai a fare nel ciclismo? Manco lo fanno correre col fratello, lo mandano sempre a fare le gare nel terzo mondo
 
Rispondi
Ma Sagan + EBH non è un pò troppo? A me sembrano troppo simili...
 
Rispondi
secondo me EBH è più utile come gregario di Contador che come gregario di Sagan Asd
 
Rispondi
Sono praticamente lo stesso identico corridore solo che uno dei due è più forte in ogni campo. Però tatticamente diventa un surplus fenomenale, ora Sagan non avrà più alibi (certo a meno che EBH non faccia pena in tutte le gare che interessano a lui)
 
Rispondi
(06-08-2014, 08:09 PM)Zelk Ha scritto:
(06-08-2014, 07:58 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(06-08-2014, 07:53 PM)lordkelvin Ha scritto: A quanto pare Betancur è della Etixx

Corsi e ricorsi storici Sese Asd
non l'ho capita Insicuro

Rujano dopo i casini con l'Androni andò anche lui da Lefevere Asd
 
Rispondi
EBH farà il gregario di lusso di Sagan?
 
Rispondi
Com'erano le mi previsioni? Maglia gialla entro 2017..?! Occhio, altro che gregario di Sagan e/o Contador... Shifty Asd Asd

Non mi dispiacerebbe affatto comunque andasse da Rijs. Certo che il ruolo a cui va incontro mi deprime un po': a bocce ferme, parte peggio che in Sky. Certo che la Tinkoff, per le classiche, si ritroverebbe uno squadra davvero notevole... :o

(06-08-2014, 08:11 PM)Gershwin Ha scritto: La questione del fratello di Sagan francamente la trovo vergognosa. Ha avuto la sua possibilità con la Cannondale e ha fatto pena, ora basta. Rinuncia tu, che ci stai a fare nel ciclismo? Manco lo fanno correre col fratello, lo mandano sempre a fare le gare nel terzo mondo

E' peggio di Digao Asd Io immagino che il fratello forte abbia rinunciato ad una parte di stipendio per "passarlo" al fratello scarso e concedergli una seconda possibilità: sennò davvero sarebbe un po' triste come cosa... :-/
 
Rispondi
Ancora un colpo di mercato per la BMC: nel 2015 dalla Wanty arriverà Jempy Drucker
La BMC continua nella propria rivoluzione e oggi ha annunciato un altro acquisto in vista della prossima stagione: si tratta del 27enne lussemburghese Jempy Drucker, un corridore che proprio quest'anno con la maglia della Wanty-Groupe Gobert sta vivendo la sua miglior stagione da professionista. Nel 2014 Drucker s'è messo in luce sia nelle classiche (4° alla Dwars door Vlaanderen, 6° alla Het Nieuwsblad, 9° alla Nokere Koerse), sia nelle brevi corse a tappe (2° al Lussemburgo): «Sarà un vero piacere correre per la BMC il prossimo anno - ha dichiarato Drucker - perché questo è uno dei team più forti al mondo. Voglio migliorarmi come corridore: le mie corse principali sono le classiche, spero di poter giocare un ruolo importante per aiutare la squadra ad ottenere buoni risultati».
cicloweb.it
 
Rispondi
Buon corridore Drucker, non fanno certo un salto di qualità come squadra ma è meglio di altri. La MTN intanto vuole prendere Theo Bos e Robert Gesink
 
Rispondi
Anche Damiano Caruso alla Bmc.

Già sei gli innesti, oltre ad Hushovd chi lascerà il team? Qualche pezzo grosso? Anche perché credo prenderanno almeno un corridore di vertice.
 
Rispondi
Stavo pensando a Basso alla Tinkoff (oltre il fatto che è un'anno che lo dico ma nessuno lo fa notare Triste ), secondo voi si decide a fare il gregario per Contador (cosa che spero) o vuole ancora fare classifica ???
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)