Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2015
Confermato che Goss se ne andrà dalla Greenedge, ora chissà, forse MTN oppure una Professional (Bora ad esempio)
 
Rispondi
Astana e Colombia sulle tracce di baby Lopez
Dopo il triondo nel Tour dfe l'Avenir, il colombiano Miguel Ángel López è diventato l'oggetto del desiderio per molti. Il suo scopritore e procuratore Rafael Acevedo ha rivelato all'emittente radiofonica colombiana M3 Stereo di aver ricevuto una offerta dalla Astana.
Nel marzo scorso si era mosso anche Claudio Corti che ha presentato un progetto per far crescere il ragazzo che ha solo 20 anni: «Credo che Migel Angel con noi potrebbe crescere - ha spiegato il tecnico italiano a Directvelo - con la dovuta calma, perché la nostra non è una squadra che deve rincorrere il risultato ad ogni costo. Lo stesso non si può dire per un team WorldTour. La priorità deve essere quella di proteggere Lopez e noi siamo pronti a farlo».
Nei prossimi giorni Acevedo programmerà gli incontri di rito e deciderà la squadra per il suo atleta.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Poels e Nordhaug sono della Sky, invece l'Omega Pharma ha preso anche De la Cruz
 
Rispondi
Stephen Cummings (BMC) è sulla lista dei desideri della MTN-Qhubeka.
 
Rispondi
Theo Bos alla MTN

http://www.teammtnqhubeka.com/?news=theo...tn-qhubeka


Biennale per Jacopo Guarnieri alla Katusha
 
Rispondi
ora la MTN può ufficialmente fare il salto di livello!
 
Rispondi
Frank Schleck prolunga per due stagioni con la Trek!
 
Rispondi
Mentre il Team cult energy si candida come squadra di riferimento del 2015 visto che pare stiano offrendo un contratto a Andy
 
Rispondi
La Colpack ha preso Plebani e Affini, il meglio della categoria Juniores in Italia e probabilmente le punte al Mondiale di quest'anno. Invece Nardelli va alla Trevigiani. Da Cicloweb
 
Rispondi
Ciclomercato: al team Rompoot-Orange arrivano Michel, Raymond e Wesley Kreder
Un triplo annuncio tutto in famiglia per il Roompot Orange Cycling Team. La neonata formazione olandese ha comunicato di aver messo sotto contratto per due anni i tre Kreder, ovvero sia i fratelli Michel, Raymond e il loro cugino Wesley, il primo e il terzo provenienti dalla Wanty Groupe Goubert mentre Raymond lascia dopo tre anni la Garmin. A volerla dire tutta l'esodo dei consanguinei verso il team arancione prosegue con l'approdo come meccanico di Dennis Kreder, fratello di Wesley e in passato ciclista di formazioni Continental. Ma, almeno lui, non causerà confusione negli ordini d'arrivo come gli altri tre.

cicloweb.it
 
Rispondi
Tanto non sono in molti a cercare i Kreder negli ordini d'arrivo
 
Rispondi
Il recupero di A. Schleck procede piuttosto lentamente e a causa di ciò è sempre più lontano dagli obbiettivi della Trek.
Come si poteva supporre, quel che già certo è che non gli sarà offerto un contratto da leader.
 
Rispondi
Serge Pauwels (Omega Pharma-Quick Step) passa alla MTN-Qhubeka e Miguel Angel López (Indeportes–Lotería de Boyacá) per due anni alla Astana.
 
Rispondi
Pierrick Fedrigo alla Bretagne-Seché per un anno, biennale con il Team Cult Energy per Linus Gerdemann
 
Rispondi
Ciclomercato: ufficiale l'approdo di Tyler Farrar alla MTN-Qhubeka

Dopo sette anni di militanza per la Garmin-Sharp lo statunitense Tyler Farrar firma un contratto annuale con la MTN-Qhubeka. Lo sprinter di Wenatchee, capace in carriera di vincere tappe nelle tre grandi corse a tappe, sarà un importante innesto in una rosa che può già contare ruote veloci quali Edvald Boasson Hagen, Theo Bos e Gerald Ciolek. Il trentenne nordamericano ha dichiarato: «Sono felice di raggiungere il team, questo rappresenterà una grande cambiamento nella mia vita agonistica. Dopo sette anni nello stesso team sento che è arrivata l'ora di provare una nuova esperienza e la MTN-Qhubeka è la formazione che più mi ha cercato. Venendo dal Nord America capisco quanto sia importante la globalizzazione del ciclismo: l'Africa è un continente per gran parte ancora da scoprire nel nostro sport e il progetto della squadra di cercare di sviluppare il ciclismo africano mi ha subito convinto».

cicloweb.it
 
Rispondi
Estipifferi la MTN, in pratica in 2 settimane è diventata squadra da World Tour, almeno per i nomi. Certo che Bos e Farrar insieme è una maledizione, sai le bestemmie che dovrà cacciare chi gli paga lo stipendio quando non vinceranno nulla.

Intanto sembra che l'Orica si sia sobbarcata Adam Blythe
 
Rispondi
La MTN fa collezione di velocisti involuti, ci manca che prendano Haussler e poi sono a posto.
 
Rispondi
si parlava di Goss pure o ricordo male?
 
Rispondi
Vabeh Bos più che involuto non ha proprio mai iniziato a evolversi Asd
 
Rispondi
Bos un po' sopravvalutato all'inizio, sennò non è che è tornato indietro. Altre cose: Wisniowski passa con la Etixx (che a questo punto non prenderà altri nomi grossi probabilmente). Specialized rinnova con la Tinkoff
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)