Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2015
Non so se sono già stati scritti:

Clement -> IAM
De Buyst -> Lotto
 
Rispondi
Cataldo Astana

Hondo si ritira
 
Rispondi
Queste due son vecchie ormai Asd Un po' troppi i nomi italiani accostati alla Sky comunque: hanno sempre detto di non voler in squadra gruppetti stranieri di più di 2 o 3 corridori, e in organico c'è sempre Puccio... Sese
 
Rispondi
Beh un posto si è appena liberato, può essere un indizio
 
Rispondi
Eh sì, però c'è anche Martinelli mi sa. Uno, o anche due, tra lui, Viviani e Colbrelli è di troppo...
 
Rispondi
MTN, arriva anche Natnael Berhane
Prosegue al ritmo di un colpo al giorno la campagna di rafforzamento del Team MTN Qhubeka. Di oggi è la notizia dell'ingaggio di Natnael Berhane per la stagione 2015. Doppio campione nazionale eritreo e campione continentale africano, Berhane ha corso nelle due ultime stagioni con la Europcar,.
«L'accordo con la MTN-Qhubeka - spiega il ventitreenne eritreo - mi permetterà di correre con un team africano e questo per me è un grande motivo di orgoglio. Personalmente, voglio ottenere risultati che portino prestigio alla squadra e, allo stesso tempo, voglio dare a tutta l'Eritrea un motivo di orgoglio».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Marco Coledan alla Trek
 
Rispondi
Sarri se riesci puoi aggiornare il tabellone ??? Perchè volevo farmi un punto sul mercato.
 
Rispondi
E' dura perché son rimasto un bel po' indietro, ma ci proverò Rockeggio Asd
 
Rispondi
Ok grazie. Se hai bisogno di una mano conta su di me.
 
Rispondi
Nippo Fantini: arrivano Cunego, Berlato, Nibali e Marini
Ora è ufficiale: dopo 10 stagioni e 31 vittorie, Damiano Cunego lascia la Lampre Merida e correrà nelle due prossime stagioni con la Nippo Fantini. La formazione che approderà nella categroia Professional ha deciso di fare un salto di qualità e ha puntato su un capitano di lungo corso che ha ancora voglia di dire la sua nelle grandi corse.
Il team avrà affiliazione e sede in Italia, avrà in patron Valentino Sciotti il suo dirigente di riferimento, in Francesco Pelosi il team manager e in Stefano Giuliani una delle guide tecniche.
Ufficializzati, come anticipa La Gazzetta dello Sport, anche gli arrivi di Antonio Nibali, fratello di Vincenzo, e di due talenti cresciuti nella Zalf Euromobil Fior, vale a dire Giacomo Berlato e Nicholas Marini.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Che triste destino...
 
Rispondi
Il giovane cronoman Quaade alla Cult Energy
 
Rispondi
La Cult Energy sta raccogliendo il meglio delle Continental danesi (che fa comunque schifo). Nippo e UHC fanno un passo avanti, sopratutto gli americani, che si candidano seriamente ad una wild card per il Giro
 
Rispondi
Chi hanno per aspirare seriamente al giro!??
 
Rispondi
Sponsor americano, Damiani e quattro italiani (dei quali uno ha vinto una tappa allo scorso Giro). Non è sufficiente forse, però se la giocano...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
C'è comunque tanta gente senza squadra visto che Amadio ha mollato e Alonso non si sa che fa. Tipo Gasparotto e Nocentini non ce li vedrei male alla UHC
 
Rispondi
Ciclomercato: Canola, Ratto e Zurlo alla Unitedhealthcare. Favilli ritorna alla Neri Sottoli

Giornata particolarmente movimentata per il ciclomercato italiano. L'ambiziosa Unitedhealthcare diretta da Roberto Damiani ha comunicato di aver ingaggiato tre nuovi corridori italiani: i nomi sono quelli di Marco Canola, Daniele Ratto e Federico Zurlo. Il venticinquenne vicentino Canola ha militato nei tre anni fra i professionisti nella Bardiani-CSF, squadra con cui ha corso gli ultimi due Giri d'Italia e raccogliendo una fantastica vittoria nell'edizione 2014, in occasione della tappa terminata a Rivarolo Canavese. Il quasi venticinquenne (compirà gli anni fra due giorni) bergamasco Ratto è reduce da un triennio alla Cannondale, squadra con la quale conquistò una magnifica tappa alla Vuelta a España 2013. Il ventenne vicentino Zurlo passa professionista dopo essersi ben comportato fra i dilettanti alla Zalf Euromobil Désirée Fior, nonostante diversi infortuni che lo hanno costretto a ripetuti stop. Per lui un'esperienza da stagista con la Unitedhealthcare in occasione del Giro della Danimarca. Il desiderio della squadra statunitense per la stagione 2015 è l'invito come wild card al prossimo Giro d'Italia.
Elia Favilli torna a casa: dopo due anni in chiaroscuro alla Lampre-Merida il corridore livornese rinforza le fila della Neri Sottoli, squadra per cui ha corso dal 2010 al 2012.


Mercato, una giornata frenetica: novità per Lotto-BrandLoyalty, Alpecin, Cult Energy, CCC e Bretagne

Decisamente una giornata frenetica per quanto riguarda il mercato, in Italia e all'estero: cominciamo dalla ex-Belkin, che diventerà Lotto-BrandLoyalty, la quale ha annunciato due ulteriori innesti: dopo Lindeman e Teunissen anche Timo Roosen arriverà dal vivaio Rabobank. Inoltre, diventa ufficiale l'acquisto del belga Tom Van Asbroeck dalla Topsport Vlaanderen-Baloise, quest'anno distintosi in primavera e con un recente secondo posto al Gp Fourmies. Ci sono anche quattro rinnovi: un anno per Flens e Tjallingii, due per Wynants e Wagner.

Restando in Olanda, la Giant-Shimano afferma che chiuderà il team Development e cercherà di trovare nuovi atleti, soprattutto tedeschi, tramite stages durante l'anno. Ne consegue che nove ragazzi restano a spasso (sebbene il team s'impegni a cercar loro una nuova sistemazione), mentre Lars Van Der Haar passerà professionista con l'Alpecin, al termine della stagione di ciclocross.

La Cult Energy, già segnalata stamattina per l'acquisto di Quaade, inserisce tra le sue fila anche il giovane tedesco Christian Mager, proveniente dalla Stölting che ha appena annunciato di voler restare continental. L'uomo di punta del team tedesco invece, Silvio Herklotz, sembra proprio che resterà semi-professionista per un altro anno.

In movimento anche la CCC Polsat Polkowice, che ieri ha lasciato Jacek Morajko alla formazione continental Wibatech: manca solo l'ufficialità per l'arrivo di Eryk Laton dalla BDC-Marcpol e per Jakub Kaczmarek, classe 1993. Infine, Erwann Corbel non ha trovato spazio per la nuova Bretagne-Séché e dopo due anni di professionismo torna dilettante con la Vc Pays de Loudéac.

cicloweb.it
 
Rispondi
Almeno Cunego ha una squadra Asd
 
Rispondi
Intanto ho letto quanto la Belkin ha fatto a Garate per un anno. Davvero una brutta vicenda Rolleyes
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)