Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2015
La CCC continua a prendere gentaglia, poteva puntare anche lei su Cunego e fargli fare il gregario a Rebellin.
 
Rispondi
Meglio una giovane promessa polacca che non Cunego
 
Rispondi
Citazione:Silvio Herklotz, sembra proprio che resterà semi-professionista per un altro anno.

COSAAAA?
 
Rispondi
(03-10-2014, 07:01 PM)Gershwin Ha scritto: C'è comunque tanta gente senza squadra visto che Amadio ha mollato e Alonso non si sa che fa. Tipo Gasparotto e Nocentini non ce li vedrei male alla UHC

Il Noce ancora un anno in Ag2r Sese Italia

Alonso ha annunciato adesso il partner: a 'sto punto almeno la squadra professional dovrebbe uscirci, sennò farebbe davvero una figura tristissima... :-/
 
Rispondi
Vedremo, però i migliori più o meno hanno trovato una squadra e lo stesso vale per i giovani. Non so che senso abbia fare una squadra nuova con Scarponi, Sanchez e Gasparotto
 
Rispondi
Neri Sottoli: in arrivo Luca Wackermann. E Pozzato...
Dopo due stagioni alla Lampre Merida, la seconda delle quali condizionata da una lunga serie di problemi fisici, Luca Wackermann (classe 1992) si prepara a cambiare maglia. Il milanese che vive in terra di Toscana, si accasa proprio nella sua regione d'adozione e vestirà nel 2015 la casacca della Neri Sottoli. Nei prossimi giorni verrà messa la firma in calce al contratto.
Angelo Citracca e Luca Scinto sono al lavoro anche per coronare un sogno, quello di riportare Filippo Pozzato nel loro team.
Il vicentino ha ancora un anno di contratto con la Lampre Merida, ma i vertici della Neri Sottoli proveranno fino a alla fine a centrare il colpaccio.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Cristiano Salerno vicino alla NetApp Endura
La giornata de Il Lombardia ha rappresentato il momento ideale per fare il punto su alcune trattative di ciclomercato. Tra le notizie più attendibili, l'imminente approdo di Cristiano Salerno, quest'anno in maglia Cannondale, alla tedesca NetApp Endura che il prosimo anno si chiamerà Bora.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Appo-Jet proverà a rilanciarsi all'Androni-Venezuela, Ruben Plaza Boh alla Lampre.
 
Rispondi
Mi vengono i brividi a pensare che Appo-bluff sia stato due anni alla Sky... Confuso
 
Rispondi
(08-10-2014, 11:59 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Mi vengono i brividi a pensare che Appo-bluff sia stato due anni alla Sky... Confuso

Era un altro corridore, aveva un'altra testa. In bocca al lupo per il rilancio ma ormai il treno è passato
 
Rispondi
Cult Energy: dopo Gerdemann, arriva anche Fabian Wegmann
Nel giorno in cui viene ufficializzata la sua candidatura ad uan licenza Professional, il Team Cult Energy ufficializza l'ingaggio del tedesco Fabian Wegmann che va ad affiancarsi al connazionale Linus Gerdemann e ricoprirà un ruolo fondamentale per il team nelle classiche: «Speriamo di partecipare alla Amstel Gold Race e Fabian è l'uomo giusto per essere protagonista in questa classica e in tante altre gare. Per noi averlo in sqiuadra è davero il massimo, la sua esperienza sarà preziosa e poi sappiamo che ha ancora sete di vittora» afferma il direttore sportivo Michael Skelde. E da parte sua Wegmann aggiunge: «Il Team Cult Energy mi offre una grande possibilità per continuare ad alto livello la mia carriera e per inseguire nuovi importanti risultati».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Joe Dombrowski alla Garmin-Cannondale
 
Rispondi
- Dopo Appo-Jet, anche l'all-rounder Serghei Tvetcov (Jelly Belly) ha firmato con l'Androni Venezuela
- Doppio colpo IAM Cycling: ufficializzati gli ingaggi del belga Dries Devenyns (Giant-Shimano) e del francese Jerome Coppel (Cofidis).
- Mattia Pozzo (Neri Sottoli) si accasa alla Nippo-Vini Fantini
- Samuel Sanchez (BMC) ancora protagonista degli sgoccioli del mercato: si parla di un interesse della Lampre-Merida.
 
Rispondi
Evvai, Tvetcov è il mio preferito dopo Putt Taner nelle corse americane Sese Sono molto curioso di vederlo in Italia, anche se è difficile che lascierà il segno...
 
Rispondi
Secondo me invece Tvetcov se non lo beccano per doping tipo JTL farà bene; la IAM intanto penso sarà la mia squadra simpatia per il prossimo anno Sisi
 
Rispondi
La CCC Polsat pare voglia ingaggiare il tedesco Stephan Schumacher, che sarebbe al rientro nel ciclismo che conta, e lo sloveno Grega Bole.

Bel colpo della FDJ: Marc Madiot ha regalato al suo uomo di punta Pinot nientepopodimeno che Steve Morabito (BMC), uno dei migliori gregari quest'anno a disposizione di Cadel Evans.
 
Rispondi
Grandi cambiamenti al team Colombia: Pantano verso l'IAM, Chalapud torna in patria
La formazione Professional della Colombia perderà nella prossima stagione due delle principali frecce al proprio arco: il trentenne Robinson Chalapud lascia l'Europa, avendo firmato un contratto con il team Orgullo Antioqueño, squadra impegnata nel calendario dilettantistico colombiano. La Revista Mundo Ciclistico, organo di informazione del panorama ciclistico colombiano, anticipa il passaggio del venticinquenne Jarlinson Pantano all'IAM Cycling, formazione che sta operando una massiccia campagna di rafforzamento.

cicloweb.it
 
Rispondi
Ogni anno il team Colombia si libera dei migliori (si, perchè orma i Chalapud e Pantano erano tra i migliori) e riparte da zero, senza neanche ingaggiare i migliori talenti colombiani. Spero che in RCS abbiano il buon gusto di non chiamarli al Giro perchè il valore della squadra è modesto.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
Ma se c'è sempre il migliore dei migliori... Fabione Duarte! :D No dai, Chalapud han fatto bene a liberarlo: inutilità fatta persona. Mamma mia. Non per nulla se n'è tornato in Colombia, mentre Pantano ha trovato un contratto ancora nei professionisti...
 
Rispondi
Si, ma gli rimane giusto di lui di medio-forte, che è comunque il corridore più inaffidabile del Mondo. Poi il resto è il vuoto tra Duque e Rubiano Chavez in profonda fase calante (Rubiano ha pescato il jolly del titolo nazionale ma per il resto...), Avila non è uno stradista e giovani promettenti non ne hanno e non smebrano intenzionati a prenderne. Di quella squadra non mi dispiace Torres, ma è troppo poco.

Chalapud mi è sempre stato simpatico :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)