Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2020
Gilbert è scontato che vada via dalla deceunink? perché volendo puntare alla Sanremo, avere una squadra come quella potrebbe aiutarlo. Anche se resta comunque un obiettivo davvero difficile.
 
Rispondi
Secondo Marca, Mas alla Movistar e Viviani alla Cofidis
 
Rispondi
Anche de la Cruz in orbita Movistar
 
Rispondi
Viviani - Cofidis non è sbagliata come scelta secondo me. Tenendo conto della probabile licenza WT e della partenza di Bouhanni sarebbe leader indiscusso con ottimi uomini a supporto. Sicuramente molto meglio della Katusha di cui si faceva il nome nei giorni scorsi, ottima solo per accelerare il declino.

Intanto Savio nei giorni scorsi dopo Cattaneo e Masnada conferma che anche Vendrame lascerà per andare in Cofidis.

Si parla anche di Rosa alla Arkea
 
Rispondi
che fine ingloriosa Rosa, a fare il luogotenente di un prepensionato quintana
 
Rispondi
Ma cosa vi ha fatto quintana.?
attenzione a darlo per morto
 
Rispondi
Mi hanno detto che Dainese ha già in mano il contratto per l'anno prossimo e oggi Lefevere ha parlato di lui in un'intervista. Se tanto mi dà tanto...
 
Rispondi
Si capirebbe allora anche perchè Viviani sembra in uscita.

Poi Viviani non ho mica capito perchè non è cercato dalla Trek, che ambisce a costruire una squadra italiana e sta perdendo un velocista come Degenkolb.
 
Rispondi
Ho letto in giro che Carapaz potrebbe rimanere alla Movistar, la quale ha offerto un generoso aumento di contratto.
 
Rispondi
(19-06-2019, 02:14 PM)Young Signorino Ha scritto: Ho letto in giro che Carapaz potrebbe rimanere alla Movistar, la quale ha offerto un generoso aumento di contratto.

non sorprende dato che hanno landa e quintana in uscita.
almeno carapaz devono tenerlo. Anche se arrivasse Mas.
 
Rispondi
  • Benoot invece che in Ineos potrebbe finire in Sunweb
  • Sabatini potrebbe seguire Viviani in Cofidis
  • Stybar ha rinnovato con la Deceunink
  • Rinnovi anche per Kristoff e Bysrom
  • Jonas Rutsch ha firmato con la EF
 
Rispondi
"Sabatini potrebbe seguire Viviani in Cofidis" suona come una minaccia.
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Manuel The Volder
 
Rispondi
Mas to Movistar. Cattaneo to Astana. Gilbert to Ineos. Landa to Bahrain. Masnada to CCC. Bennett to Bora.

Appena trovato questo in giro
 
Rispondi
Vendrame vicinissimo all'ag2r.
Conca e Colleoni all'Androni nel 2021
Camilo Ardila seguito da Androni, Nippo e UAE
 
Rispondi
No dai, già Gilbert si è fottuto degli anni in BMC, spero non finisca alla Ineos (ok che presumo non abbia più molte cartucce da sparare ma parliamo comunque del vincitore della Roubaix)
 
Rispondi
No Phil non andare Triste
 
Rispondi
Beh dai, guadagnerà parecchio ma sopratutto si riscoprirà scalatore a 38 anni  Sisi
 
Rispondi
Ardila dovrebbe andare alla uae
 
Rispondi
Ho sentito di Dumoulin scontento della Sunweb e che sta meditando di cambiare.
E Degenkolb sembra indirizzato verso la Lotto-Soudal.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)