Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2023
#41
La Baharain ha ingaggiato dal primo giugno fino a fine 2024 lo sloveno classe 2000 Matevž Govekar. Ha un buon spunto veloce ed una discreta tenuta sui percorsi mossi, l'anno scorso fu quinto al Matteotti.
 
Rispondi
#42
Trek aveva contattato Ganna, il quale scade nel 2023 come gran parte dei corridori della Ineos, proponendogli un contrattone, ma, a quanto pare, l'offerta, al momento, è stata rispedita al mittente.

HLN conferma che Carlos Rodriguez, anno prossimo, dovrebbe lasciare la Ineos per la Movistar. Considerando che gli spagnoli sono già vicinissimi a Carapaz, altro assistito di Acquadro, non mi sembra una cosa campata per aria.

In Movistar sia Carapaz che Rodriguez avrebbero maggiore centralità nel progetto e, allo stesso tempo, troverebbero comunque un sodalizio che può mettere a loro disposizione uomini di livello (al contrario di una EF che è, a sua volta, tra le pretendenti a Carapaz).
 
Rispondi
#43
Ma Carapaz non si era lasciato male con la Movistar ? (non che voglio intendere che non possano riappacificarsi nel caso, è solo che non ricordo)
 
Rispondi
#44
Si, lui e il suo procuratore.

Ma il procuratore ha riallacciato i rapporti, gli ha portato Sosa, potrebbe, appunto, portargli Carapaz e CRC e, dunque, ci hanno messo una bella pietra sopra.
 
Rispondi
#45
Hirt in orbita Quick Step che lo vorrebbe come spalla di Remco.
 
Rispondi
#46
Anche Malucelli in Quick Step
 
Rispondi
#47
Ufficiale Nys alla Trek fino al 2024 (partendo da Agosto).
 
Rispondi
#48
 
Rispondi
#49
Niente Uno-X per Mads.

 
Rispondi
#50
Mi ero totalmente perso il fatto che l'arkea avesse firmato fino al 2025 oltre a Le Berre anche Costiou. Gran bei colpi per la squadra francese, che mi pare si stia muovendo molto bene con i neopro gli ultimi anni.
 
Rispondi
#51
Alejandro Franco, da quello che ho capito, dovrebbe passare con la Burgos BH Blink
 
Rispondi
#52
Van Gils rinnova per due anni con la Lotto.
 
Rispondi
#53
Velonews dice che le trattative per i rinnovi con la Bex di Yates e Matthews, al momento, non si sbloccano.
 
Rispondi
#54
Wellens viene dato in direzione UAE.
 
Rispondi
#55
Sembra che la Alpecin farà effettivamente un altro velocista. Wielerflits dà molto vicino Kaden Groves.
 
Rispondi
#56
Reinders vicino a firmare un biennale con ma BEX, stando a Wierelflits.
 
Rispondi
#57
Ho una nuova esclusiva, ne parliamo mercoledì live su Twitch.
 
Rispondi
#58
Velonews dà per fatto Carapaz alla EF Blink
 
Rispondi
#59
Secondo la rete norvegese TV2, Kristoff, l'anno prossimo, correrà con la Uno-X.
 
Rispondi
#60
(20-06-2022, 05:27 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Secondo la rete norvegese TV2, Kristoff, l'anno prossimo, correrà con la Uno-X.

Stavo per fare una battuta con le parole teen e granny ma poi ho deciso di risparmiarvela.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)