30-11-2022, 03:34 PM
Laurance pure potrebbe andar via dalla B&B
Condividi:
Ciclomercato 2023
|
(07-12-2022, 04:19 PM)jwill Ha scritto: Alla israel dubito ppssa fare il tourm credo non siano tra le professional invitate di diritto
(12-12-2022, 06:07 PM)Lambohbk Ha scritto: Mozzato all'Arkea, bene per lui.
Quanto alla squadra, hanno tante ruote veloci (Bouhanni, Hofstetter, McLay, Capiot, ecc) però credo comunque che Mozzato possa essere scelto per disputare il Giro.
(15-12-2022, 06:59 PM)Albi Ha scritto: Chi l'avrebbe mai detto che Bonifazio e Girmay hanno lo stesso procuratore.
Poi sicuramente farà una grande stagione perché la IWG ha il tocco magico ma avevano già un botto di velocisti più giovani, promettenti e simpatici e nessuno pensa al povero Mimmo
(15-12-2022, 09:54 PM)Hiko Ha scritto: Cavendish possibile all'Astana
(14-12-2022, 03:07 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Bonifazio ufficiale alla Intermarchè.
Rolland invece nonostante qualche contatto ha deciso di ritirarsi. A me sembrano passati 4/5 anni da quando vinse la maglia bianca al Tour![]()
Guardando indietro alla carriera, 3 vittorie tra Giro e Tour molti corridori se le sognano la notte, ma viste le caratteristiche imho nel suo prime avrebbe fatto meglio a puntare più sui successi parziali e maglie GPM piuttosto che una via di mezzo puntando spesso alle top 10. Poi già dal passaggio in Cannondale alla soglia dei 30 anni mi è sembrato in calo.
(15-12-2022, 10:15 PM)jan80 Ha scritto:(15-12-2022, 06:59 PM)Albi Ha scritto: Chi l'avrebbe mai detto che Bonifazio e Girmay hanno lo stesso procuratore.
Poi sicuramente farà una grande stagione perché la IWG ha il tocco magico ma avevano già un botto di velocisti più giovani, promettenti e simpatici e nessuno pensa al povero Mimmo
Il povero Mimmo e' tranquillo dove sta......non ci sarà ufficialità ,a di certo non sta ne senza squadra ne cambierà neppure aria