Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2025
Un Astana sempre più italiana. Reduce da un buon Avenir, Kajamini passa pro con la squadra kazaka.

Rispondi
Dopo Florian pure Ulissi si accasa dai kazaki

Rispondi
La Red Bull dal prossimo anno avrà un team u23 tra i primi nomi Lorenzo Finn promosso dagli juniores oltre a Tuckwell e Boichis dalla Trinity. Pare ci sia una trattativa per Jarno Widar

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Onizuka999
Aaron Gate alla soglia dei 34 anni sale nel WT. Il neozelandese firma con la sempre più attiva Astana

Rispondi
Almeno la UAE li paga di più.

Simon Yates si taglia lo stipendio per andare in Jumbo e nessuno dice nulla su sta pagliacciata.

Rispondi
Arriva Valentin Paret-Peintre alla Soudal.
Bell'acquisto per Remco direi.

Rispondi
Staune Mittet Gudmestad Scotson e Bissegger passano alla Decathlon

Rispondi
Dovrebbe mancare solo l'annuncio per Moscon alla RedBull

Rispondi
Chi è il procuratore di Moscon?

Rispondi
Giovanni Lombardi

Rispondi
Ahah apposto

Rispondi
(14-09-2024, 02:35 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Simon Yates si taglia lo stipendio per andare in Jumbo e nessuno dice nulla su sta pagliacciata.

LOL - Pero' non è chiaro se e quanto gli avesse offerto la Jayco. Fa presto a dire "mi sono tagliato lo stipendio" se poi non riusciva a mettersi d'accordo con la sua attuale squadra. Alla sua età non sorprende un ridimensionamento, anche perche a parte il Tour 2023 i suoi risultati degli ultimi anni non hanno certo fatto scalpore.

(08-10-2024, 10:43 PM)Lambohbk Ha scritto: Dovrebbe mancare solo l'annuncio per Moscon alla RedBull

Invisibile alla Quickstep, mi dispiace, speravo nel miracolo. Ha 30 anni ma sembra ne abbia 40, in declino da una vita.

Rispondi
Una situazione alla Yates è una cosa che succede molto comunemente anche alle gente comune, quante volte qualcuno rinuncia a uno stipendio alto per un'opportunità di crescita maggiore? Arrivati a questo punto immagino i soldi non siano il parametro principale per lui, e in ogni caso dovrebbe guadagnare parecchio anche in Visma.

Moscon quest'anno è stato ottimo come gregario in pianura al Tour, soprattutto nel tenere fuori Remco dai pericoli. Se si pensa alle potenzialità e ai risultati ottenuti negli ultimi anni vien da piangere, ma almeno è riuscito a trovare una dimensione come gregario. Considerando che non ha ancora 31 anni io spero ancora in un colpo di coda.

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
Ma se Moscon in QS ha fatto bene come gregario perché QS non lo trattiene? Era vicino al minimo e Red Bull gli offre qualche soldo che Lefevere non vuole mettere sul piatto per il rinnovo?

Rispondi
(10-10-2024, 08:38 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Una situazione alla Yates è una cosa che succede molto comunemente anche alle gente comune, quante volte qualcuno rinuncia a uno stipendio alto per un'opportunità di crescita maggiore? Arrivati a questo punto immagino i soldi non siano il parametro principale per lui, e in ogni caso dovrebbe guadagnare parecchio anche in Visma.

Ho a lungo sperato che fosse ironico questo post.

Rispondi
(10-10-2024, 10:06 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(10-10-2024, 08:38 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Una situazione alla Yates è una cosa che succede molto comunemente anche alle gente comune, quante volte qualcuno rinuncia a uno stipendio alto per un'opportunità di crescita maggiore? Arrivati a questo punto immagino i soldi non siano il parametro principale per lui, e in ogni caso dovrebbe guadagnare parecchio anche in Visma.

Ho a lungo sperato che fosse ironico questo post.

Nel ciclismo quando si è verificato? Forse con Lefevere in anni recenti?

Comunque nel ciclismo anche pagare per correre è piuttosto comune.

Rispondi
(10-10-2024, 09:46 AM)Primo della Cignala Ha scritto: Ma se Moscon in QS ha fatto bene come gregario perché QS non lo trattiene? Era vicino al minimo e Red Bull gli offre qualche soldo che Lefevere non vuole mettere sul piatto per il rinnovo?

Moscon era proprio al minimo (o poco ci manca), tant'è che una volta Lefevre disse che si vergognava a pagarlo così poco.

Non so poi cos'è successo, può essere che la cifra chiesta da Moscon fosse troppo per le intenzioni della Soudal.

Rispondi
Moscon è già fortunato a stare ancora nel WT,perchè ha fatto bene in passato,ma ad oggi non va molto più forte di alcuni corridori Bardiani per dire e neanche Eolo

Rispondi
Io trovo una pagliacciata la deriva che ha preso il sistema, con due squadre che di fatto fanno un altro sport, dovendoci anche sorbire le lezioncine morali se qualcuno alza il ditino.
Come conseguenza però trovo normale la scelta di Yates  e di conseguenza non mi stupisce. Nei suoi panni meglio andare a provar a ripetere quanto fatto da Adam piuttosto che raccogliere le briciole in Jayco. Ormai è chiaro che c'è un delta prestazionale talmente alto tra loro e gli altri che il lato economico è secondario (anche perchè non credo vada a correre al minimo salariale il buon Simon).

Su Moscon non sarei così severo, come gregario di esperienza in certe situazioni può dire ancora la sua, come fatto al Tour nei momenti concitati in pianura.

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
Mi ha stupito la rottura totale e improvvisa tra Pidcock e Ineos

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)