Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cinema
vedetevi Lebanon
 
Rispondi
Guardaveti Battle of the Damned Sisi tamarrata massiccissima, c'è Dolph Lundgren, gli zombi, i ROBOT! Woot
 
Rispondi
Che bel film "Viva la libertà"
 
Rispondi
Guardaveti Winter's Bone Sisi non ci sono Dolph Lundgren gli zombi e i robot ma è comunque un bel film
Guardaveti anche Crystal Fairy Sisi
Non c'è male anche Disconnect, se vi avanza un po' di tempo guardaveti pure quello Sisi
 
Rispondi
Rush Sbav
 
Rispondi
(20-10-2013, 10:32 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Rush Sbav
ci sono andati i miei amici, io non ho voluto perché i film sui motori mi attirano tanticchia.
 
Rispondi
Visto che oggi è Haloween quardatevi quella casa nel bosco Woot
 
Rispondi
Ultimamente ho visto Cabin Fever di Eli Roth, che è bellino, poi The Woman in Black con Daniel Radcliffe, che paga un po' troppo il fatto di essere la trasposizione cinematografica di un racconto breve, e A Royal Weekend su Franklin Roosevelt, che invece è mediocre nonostante Bill Murray
 
Rispondi
Per qualche dollaro in più su rete4

GODO Sbav
 
Rispondi
Siamo in due, stasera vado a letto tardi! Asd


Che capolavoro Ave
 
Rispondi
Guardaveti:
-Juan de los muertos Sisi
-It's a disaster Sisi
-This is the end Sisi

non ci sono malvaggio neanche The conjuring e The road ma guardaveti quegli altri tre soprattutto, delusione totale invece The World's End Triste
 
Rispondi
Due giorni fa ho visto il secondo Hunger Games e devo dire che l'ho apprezzato molto, ha un gusto estetico molto particolare e una carica emotiva superiore a tutti gli altri fantasy che sono usciti in questi anni
 
Rispondi
Il primo è stato una piacevole sorpresa anche per me, poi Jennifer Lawrence è qualcosa di spettacolare (vedere Silver Linings Playbook per credere) e Woody Harrelson è sempre quello che è.
Niente male il remake di Evil Dead, diversi i cambiamenti rispetto al capolavoro di Sam Raimi, magari non tutti azzeccatissimi ma che fanno sì che il film abbia una valenza autonoma tanto da potersi considerare quasi un sequel più che un vero e proprio rifacimento, il finale poi è davvero da applausi Applausi ovviamente se non avete visto l'originale (una volta si chiamava La Casa ma al giorno d'oggi fa fico dire i titoli in lingua originale) e quell'altro capolavoro che è Evil Dead 2 metteveti vergogna e andaveteli a guardaveti subito, e poi guardaveti pure l'Armata delle Tenebre (anzi Army of Darkness) che non sarà un capolavoro ma fa pisciare sotto dalle risate Sisi
Bocciato invece World War Z, nulla più che un film d'azione con il Rambo-McClane-Schwarzy di turno che in questo caso è Brad Pitt che va in giro per il mondo a combattere i cattivi che però sono zombi ma di horror c'è ben poco, il finale poi è da Facepalm non ha senso fare un film d'azione con gli zombi a meno che non ci siano anche Dolph Lundgren e i robot Nono
A tal proposito non male Expendables 2, non un capolavoro ma decisamente meglio del primo, anche in questo caso una battaglia finale da antologia per gli amanti del genere, tanta autoironia e finalmente
Altro film che mi è piaciuto abbastanza è Trance, lo consiglio ma niente timbro "guardaveti" perché la trama intrecciata e ambigua può essere un po' difficile da seguire o comunque non piacere a tutti, quindi non voglio responsabilità che poi lo guardate e mi dite "ma che cavolo mi hai fatto guardare", io poi ho una predilezione per Danny Boyle (a parte The Beach, vabbè).
Ottima come al solito la prestazione di Sam Rockwell in The Way, Way Back consigliatissimo anche questo come The East (ma quanto è bella Brit Marling :o ) e Supporting Characters, ma intanto ho appena finito di vedere un capolavoro assoluto che non potete non guardaveti e cioè The History of Future Folk un film che mi ha lasciato letteralmente stuperrefatto Sisi
 
Rispondi
Infatti lei è bravissima, gli altri invece niente di speciale. Woody Harrelson era anche in 7 Psicopatici che ho visto di recente (con Colin Farrell e Christopher Walken) e che comunque non è particolarmente bello e voleva essere più originale di quanto non sia in realtà.
Se vi interessa Saruman (91 anni, cercate di finire presto le riprese del terzo capitolo di Lo Hobbit perché questo ha i giorni contati) che suona le canzoni natalizie in versione Heavy Metal:
http://www.youtube.com/watch?v=305viYB-G1U#t=33
 
Rispondi
Sette psicopatici anche a me non ha detto granché, carino ma nulla più se non appunto per le prove di Harrelson, Walken e soprattutto di Sam Rockwell, dello stesso regista invece ho già citato in passato e rinnovo il guardaveti In Bruges, davvero un gran bel film nonostante Colin Farrell Sisi
 
Rispondi
Guardatevi "Fino a prova contraria" di Eastwood (in realtà dovevo dirvelo prima visto che lo davano su Iris)... E vi consiglio di leggere anche il libro, "Prima di mezzanotte"
 
Rispondi
Ieri sono andato a guardare il secondo Hobbit, molto bello e mi è piacuto di più del primo...
 
Rispondi
Tornando a casa in treno prima di Natale ho visto Assassinio sull'Orient Express, il tizio che fa Poirot è bravissimo poi vabè la trama è un puro esercizio di logica ma si segue comunque volentieri
 
Rispondi
Io lo amavo Poirot Wub

Avevo pure qualche libro dei "suoi"...
 
Rispondi
Io li ho letti tutti Wub
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)