Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cinema
Poirot non mi ha mai ispirato, preferivo Colombo, Barnaby (mitico) e naturalmente la divina Jessicah Fletcher. Comunque ieri ho visto Lo Hobbit: ci saranno differenze col romanzo, ci saranno dei personaggi inventati, ci saranno troppe scene di azione, ma è un capolavoro. Più per merito di Tolkien (anche se leggere il Signore degli Anelli è stata una tortura) che di Jackson immagino, ma anche lui ci ha messo del suo. Meglio del primo ma solo per questioni di trama, che qui scorre molto di più
 
Rispondi
Come libri meglio Miss Marple che Poirot, ma come film non c'è paragone secondo me, Poirot vince per KO.
Poi in quel film c'è Ingrid Bergman Wub
 
Rispondi
Hurt Locker davvero bello
 
Rispondi
Guardaveti Galaxy Quest Sisi mi era sfuggita questa piccola perla, per i Trekkisti soprattutto (mi sembra ce ne fosse qualcuno di loro nel forum, forse proprio Cruijff?) ma in generale per chiunque si voglia pisciare un po' sotto dalle risate.

Bellino Starbuck anche se si perde un po' troppo in buonismi nella parte finale, vediamo se nel remake americano la presenza di Vince Vaughn riesce a migliorare questo aspetto ma dalle recensioni che ho letto nell'internèt non sembrerebbe così. Comunque l'originale canadese è gradevole e divertente, se vi resta un paio d'ore libero vale senz'altro la pena guardaverlo Sisi
 
Rispondi
Star Wars 1 - 2 - 3 e mo faccio anche 4 - 5...

Mace Windu spacca...
 
Rispondi
Tra un paio d'anni comincia la nuova trilogia di J.J.Abrams, vedremo cosa si inventerà...gli Star Trek sono stati ottimi e anche le sue serie tv comunque hanno segnato un'epoca anche se non mi sono mai piaciute particolarmente
 
Rispondi
Paglia fail, mai l'ordine narrativo seguire. L'ordine di uscita dei film seguire tu devi.
 
Rispondi
Non è colpa mia, su Sky li mandavano in quest'ordine...
 
Rispondi
Edward mani di forbice Wub bello come sempre
 
Rispondi
Ritorno ad essere d'accordo con Zelk Occhiolino
 
Rispondi
Ho visto Goodbye Lenin, tanto apprezzato dalla critica ma io l'ho trovato abbastanza una stronzata e tirato troppo per le lunghe.
 
Rispondi
Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, altro capolavoro di Peter Jackson Ave
 
Rispondi
American Hustle
Appena tornato dal cinema. Il film è girato bene, la trama molto avvincente. Tutto però è dovuto ai personaggi interpretati magistralmente da ottimi e grandi attori. Bravissimi Christian Bale e Jeremy Renner, mentre mi è piaciuto meno Bradley Cooper.
Bob De Niro compare in una scena, ma è sempre un piacere vederlo ed è una scena che vale il film.
Le attrici: stupende. Amy Adams ci mette tutto, tette sopratutto. Jennifer Lawrence è il solito tornado che devasta la scena. Una presenza prorompente e dominante, gran bella fica gran brava attrice.

Senz'altro vale la pena vederlo.
 
Rispondi
(07-01-2014, 04:07 PM)Dan97 Ha scritto: Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, altro capolavoro di Peter Jackson Ave

Invece è proprio una vaccata....
 
Rispondi
Ho visto Il Grande Gatsby un paio di giorni fa ma devo ancora decidere se mi è piaciuto o no, di sicuro vale comunque la pena se uno una sera non sa che fare e Di Caprio è sempre eccellente, però non mi ha convinto del tutto. Però nella colonna sonora c'è anche Gershwin
 
Rispondi
Gershwin è il peggior compositore di tutti i tempi Sick
 
Rispondi
Almeno è meglio di Trucebaldazzi. Oggi invece ho visto Walter Mitty, non mi ricordo il titolo, di Ben Stiller. Nel complesso film abbastanza idiota, ma ci sono alcune scene notevoli
 
Rispondi
In attesa di vedere The Wolf of Wall Street, nell'ultima settimana ho rispolverato un po' di Scorsese: Mean Streets, Taxi Driver, L'ultima tentazione di Cristo, Quei bravi ragazzi, L'età dell'innocenza, Casinò, Gangs Of New York. A parte Toro scatenato, per me è tutto il meglio di Scorsese.
 
Rispondi
e The Departed dove lo metti?

Io intanto qualche giorno fa ho visto Pacific Rim, storia banale e personaggi insipidi ma ci sono i Kaiju contro i Robottoni! Woot Tamarrata con pochi eguali, mancava solo Dolph Lundgren e magari qualche mega-zombi e poi sarebbe stato il film perfetto Rockeggio
 
Rispondi
The Departed gran film (e migliore interpretazione di Di Caprio) ma gli ho preferito quelli elencati.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)