Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cinema
(11-02-2015, 02:33 AM)i0i Ha scritto: birdman qualcuno lo ha visto? :D
Ieri sera. M'è garbato parecchio.
Sarà che son fan dei piani sequenza e degli usi pindarici della cinepresa, ma le interpretazioni degli attori rendono il film una vera perla. Tutti bravissimi, talmente tanto che ad un certo punto ho temuto che il più debole fosse proprio Micheal Keaton.
Non c'è bisogno di parlare delle donne del film che solo per la presenza ti tengono incollato allo schermo. Mi limito a menzionare Naomi Watts una delle mie preferite in assoluto.

Anche se non ho visto Boyhood, mentre guardavo il film mi chiedevo come potessero esserci dubbi sull'Oscar.
 
Rispondi
GroupwaveSbavSbav
 
Rispondi
Gueeeeerre - Guerre Stellaaaaaari - Guerre Stellaaaaaari - Guerre Stellààààà
 
Rispondi
Mitici, aspetto con ansia l'uscita. Leggendo sopra, Birdman l'ho visto anch'io un po' di tempo fa, ovviamente fantastico Edward Norton
 
Rispondi
Aspetto con ansia il 16 dicembre, magari sarà una porcheria, ma poche cose mi hanno appassionato tanto come Guerre stellari.
 
Rispondi
Certo è che Ciubecca rispetto a Ian Solo sembra non essere invecchiato di un giorno
 
Rispondi
Sicuramente vi interesserà e piacerà meno che a me, però se vi capita guardate Pride. Parla della strana "alleanza" di un gruppo di minatori gallesi e dei ragazzi omosessuali di Londra negli anni degli scioperi in Inghilterra. Tra l'altro ci sono alcuni dei migliori attori inglesi, compreso Moriarty e uno di Misfits. 
Poi boh ultimamente sono uscite parecchie schifezze, volevo vedere Jupiter dei Wachowski ma mi mette ansia
 
Rispondi
Non. Guardare. Jupiter.
 
Rispondi
Guardaveti The Little Death Sisi
 
Rispondi


sarà una cacata ma chi se ne frega, speriamo sia almeno bello ignorante
 
Rispondi
Ma il famoso American Sniper com'è..? Sentivo esce già ora in dvd con non mi ricordo quale rivista... Sgrat
 
Rispondi
Will Hunting - Genio ribelle.

Voto: 10.

Non si discute.
 
Rispondi
Ho visto "Jurassic World" e sarà che le aspettative erano piuttosto basse però non mi è affatto dispiaciuto, gli omaggi al primo film sono lì apposta per ammiccare allo spetatore ma con me hanno funzionato. E la Howard è gnocca.
 
Rispondi
Oh la bravo Paro. Io sono andato al cinema senza grandi aspettative, con leggerezza, e me lo sono goduto seppur sia una grande cazzata in termini di storia/veridicità rispetto al primo. Concordo col resto. Effetti speciali bellissimi comunque.
 
Rispondi
Grindhouse Italia 2
 
Rispondi
Mad Max una stupidaggine totale, però esteticamente è notevole. Tom Hardy solito oggetto di arredamento dinamico, alla Channing Tatum.
Invece Jurassic World bello però ci sono dei buchi nella trama
 
Rispondi
Ci sono anche delle imperfezioni scientifiche se vogliamo dirla tutta, però è godibile
 
Rispondi
(30-07-2015, 10:25 PM)Tommeke23 Ha scritto: Grindhouse Italia 2

Lo mandano di tanto in tanto su Italia 2, io lo avevo visto un paio di anni fa Sbav
 
Rispondi
Da non geologo gli errori scientifici non li riconosco, però i pasticci ci sono. Comunque tra tutti i vari reboot, sequel e simili è uno dei migliori.

Invece alla fine ho visto Jupiter per mancanza di alternative ed è effettivamente è molto fiacco. In pratica è Matrix con le navi spaziali e senza ciò che rendeva bello Matrix. Ultimamente solo blockbuster (addirittura mi sono ridotto a guardare Avengers 2) in attesa di Star Wars e dei vari spin-off
 
Rispondi
Vabbè non che io sappio cose sui dinosauri Asd Guardati Humandroid Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)