Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cinema
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi
Stasera c'era Stuntman Mike! Rockeggio
 
Rispondi
Guardaveti Relatos Salvajes Sisi
 
Rispondi
Ieri sera ho visto Rogue One. Molto più originale del Risveglio della Forza, a maggior ragione se si pensa che questo è ambientato tipo sette minuti prima di Episodio IV mentre tra Episodio VI ed Episodio VII passano trent'anni quindi c'erano infinite possibilità di fare una cosa originale. Ci sono dei momenti piazzati lì giusto per ammiccare allo spettatore (tipo l'apparizione dei soliti due droidi, così a caso) ma nel Risveglio della Forza era tutto molto più fastidioso. Fatica un po' ad ingranare ma la seconda parte è molto bella. Il difetto principale è che i personaggi sono quasi tutti interessanti quanto un cucchiaino su un tavolo, però il mio giudizio è positivo.
 
Rispondi
Ho approfittato delle feste per vedere Quo Vado: non mi è piaciuto quanto Sole a catinelle (mi è sembrato più curato, e con un umorismo di fondo più divertente), però è spassoso pure quello. Il mi zio s'è lamentato perché l'ho svegliato dalle troppe risate... Asd Asd

Ho visto pure Zoolander 2, ma mi sono addormentato dopo mezz'ora Sweat Le uniche cose belle: quando tenta di fare gli spaghetti e Fatlander. Asd

Stasera mi sa che guarderò Pixels. Mmm
 
Rispondi
(27-12-2016, 08:37 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ho visto pure Zoolander 2, ma mi sono addormentato dopo mezz'ora Sweat Le uniche cose belle: quando tenta di fare gli spaghetti e Fatlander. Asd

Visto pure io e mi ha fatto leggermente schifo. Si qualche battuta carina ma troppo demenziale per i miei gusti. Magari non riesco ad apprezzarlo perchè non ho mai visto il primo.
 
Rispondi
Zoolander è uno dei film più demenziali di Ben Stiller, probabilmente secondo solo a quello con Jack Black in cui inventa uno spray che fa sparire le caate dei cani. Confuso Asd Probabilmente, come spesso accade, non si sentiva l'esigenza di fare un secondo capitolo del film. Sese

Pixels classico film di Adam Sendler, da vedere quando non hai un cazzo da fare e che di solito mai rivedrai. Solo L'altra sporca unica meta è qualcosa di eccezionale... Sese
 
Rispondi
Eccezionale, è un remake...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Ah ecco, mi sembrava troppo bello per essere un suo film. Asd

Allora salvo solo Terapia d'urto. Sese
 
Rispondi
Su imdb non porta Gas Terry tra i personaggi del nuovo Trainspotting :°°°°
Però magari la cosa è intenzionale in vista di una eventuale futura trasposizione cinematografica di Colla che sarebbe Sbav

d'altra parte pure l'assenza di Molly Millions da Johnny Mnemonic era dovuta a una possibile trasposizione cinematocazz di Neuromante che però non c'è mai stata (che forse non è una cosa così negativa visto che film che hanno attinto a  piene mani da quel libro ce ne sono stati talmente tanti che se ne facessero il film sarebbe quello ad apparire come una roba scopiazzata)
 
Rispondi
Film che parlano di scorregge ce ne sono tanti però guardaveti Swiss Army Man Sisi

 
Rispondi
C'è (anche qui) Mary Elizabeth Winstead e basterebbe soltanto questo, ma anche se non ci fosse guardaveti 10 Cloverfield Lane Sisi
 
Rispondi
Visto un mese fa, molto bello Sisi
 
Rispondi



speriamo bene...
 
Rispondi
che filmone guardaveti Turbo Kid SPETTACOLARE Sisi

guardaveti pure Lion veramente un gran bel film Sisi
 
Rispondi
Questa mattina ci ha lasciato Paolo Villaggio, ideatore ed interprete del personaggio di Fantozzi.  Triste Triste Triste
I primi film del ragioniere (soprattutto il secondo) sono qualcosa di geniale, secondo me.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hobbes
Ora che Filini e Fantozzi si son riuniti altro che Wimbledon.
"Ragioniere che fa, batti ?"
"Ma mi da del tu ?"
"Nono dicevo, batti lei"
"Ah, è congiuntivo"
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
The Revenant = Uallera alla pizzaiola
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
(04-02-2017, 12:50 AM)BidoneJack Ha scritto: d'altra parte pure l'assenza di Molly Millions da Johnny Mnemonic era dovuta a una possibile trasposizione cinematocazz di Neuromante che però non c'è mai stata (che forse non è una cosa così negativa visto che film che hanno attinto a  piene mani da quel libro ce ne sono stati talmente tanti che se ne facessero il film sarebbe quello ad apparire come una roba scopiazzata)

forse è la volta buona: http://www.quotidiano.net/magazine/showb...-1.3324405

certo che continuo a rimanere un po' dubbioso, a parte la questione già illustrata sopra ma poi così com'è la storia dovrebbe subire un bel po' di adattamenti per risultare appetibile al pubblico del grande schermo (al di là dei cambiamenti fisiologici dovuti al fatto che sono passati oltre trent'anni dalla pubblicazione); il punto di forza di Neuromante sta nel modo suggestivo in cui la prosa e la narrativa esaltano una trama che su grande schermo a meno che non venga stravolta radicalmente andrebbe a perdere tantissimo una volta privata del sostegno letterario, la qual cosa andrebbe compensata con una resa cinematografica altrettanto suggestiva: non a caso anche l'articolo del link cita le atmosfere di Blade Runner e Alien, riuscire anche solo ad avvicinarsi a quei capolavori sarebbe un successo, ripeto sarebbe un compito impegnativo che rischierebbe di scontentare sia i fan di William Gibson sia il pubblico profano e non è un caso che negli anni diversi tentativi siano poi stati accantonati
 
Rispondi
(24-09-2012, 01:22 AM)BidoneJack Ha scritto: Guardaveti Attack the block Sisi


rivisto dopo cinque anni e non posso fare altro che rinnovare l'invito Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)