Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cinema
Ci sono alcune scene che cancellerei e che abbassano la media... Sisi Campione

 
Rispondi
Dodgebal da 10...c'è Lance
 
Rispondi
(07-12-2012, 08:31 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Ci sono alcune scene che cancellerei e che abbassano la media... Sisi Campione

spoilera un po' queste scene che sono curioso... Asd
 
Rispondi
(07-12-2012, 08:21 PM)ManuelDevolder Ha scritto: E qualche giorno fa mi son rivisto Taxi Driver...

"La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, dappertutto. Non c'è scampo: sono nato per essere solo."
 
Rispondi
(09-12-2012, 09:02 AM)cruijff91 Ha scritto:
(07-12-2012, 08:21 PM)ManuelDevolder Ha scritto: E qualche giorno fa mi son rivisto Taxi Driver...

"La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, dappertutto. Non c'è scampo: sono nato per essere solo."

"Armi segrete per i servizi segreti" Asd
 
Rispondi
(09-12-2012, 04:26 AM)SarriTheBest Ha scritto: spoilera un po' queste scene che sono curioso... Asd

 
Rispondi
Guardaveti:
-Banlieue 13
-The Guard
-King of California
Sisi
 
Rispondi
Film visti ultimamente:
- Ralph Spaccatutto
- Signori, il delitto è servito (un film ispirato al gioco del Cluedo, divertente)
- The Intepreter (Nicole Kidman prima della plastica facciale è splendida)
 
Rispondi
(05-01-2013, 05:53 PM)Paruzzo Ha scritto: (Nicole Kidman prima della plastica facciale è splendida)
stra-d'accordo!

Mi sono visto un po' di film di Totò e non c'è nulla da commentare! Ave

Mentre non mi è piaciuto "Io e Annie". Intendiamoci, Diane Keaton è meravigliosa, ma non è il miglior scatenato Allen.
 
Rispondi
(06-01-2013, 09:15 PM)cruijff91 Ha scritto:
(05-01-2013, 05:53 PM)Paruzzo Ha scritto: (Nicole Kidman prima della plastica facciale è splendida)
stra-d'accordo!

Mi sono visto un po' di film di Totò e non c'è nulla da commentare! Ave

Mentre non mi è piaciuto "Io e Annie". Intendiamoci, Diane Keaton è meravigliosa, ma non è il miglior scatenato Allen.

Io l'ho trovato Allen allo stato puro. Gli preferisco solo "Manhattan"
 
Rispondi
Terminator su Italia 2!
 
Rispondi
S, lo diedero anche su Italia 1 un po' di giorni fa! Ave Ma poi anche Robocop è da una vita che non viene più passato... :-/

L'altro giorno mi son visto Chernobyl Diares: le aspettative erano un po' bassine devo dire, perchè pensavo che l'attenzione fosse focalizzata su Chernobyl, Pripyat ecc e chissene della trama. Invece alla fine scorre bene come film, ha un suo senso (anche se qualche passaggio m'ha lasciato un po' perplesso) e ti tiene abbastanza incollato...
 
Rispondi
(07-01-2013, 01:07 PM)Paruzzo Ha scritto: Io l'ho trovato Allen allo stato puro. Gli preferisco solo "Manhattan"
be' non lo conosco molto bene. Se quello è il vero Allen allora non mi garba. Troppa psicoanalisi, troppo Freud e che du palle. Io la odio quella roba là.
Mi è piaciuto invece in "Prendi i soldi e scappa" e "Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso etc etc" davvero divertenti!
 
Rispondi
Django Unchained .
 
Rispondi
(21-01-2013, 01:37 AM)Zelk Ha scritto: Django Unchained .

Tanta roba, Tarantino non sbaglia quasi mai
 
Rispondi
Io mi sono rivisto "the transporter" con jason statham!! Bellissimo
 
Rispondi
(21-01-2013, 01:37 AM)Zelk Ha scritto: Django Unchained .

bellissimo...tre ore ben spese!
 
Rispondi
Insomma.. bel film. Diciamo che Tarantino si eleva sempre e comunque su tanti altri film di stagione però ci sono un bel po' di falle.
Sopratutto, come in Basterds, il finale sbrigativo e pacchiano.
Un film che ti strapazza avrebbe potuto concludere con il regista che salta in aria e Django che, facendo un discorso simile a quello di Waltz agli schiavi ad inizio film, cavalca via lasciando allo spettatore la sicurezza che libererà la moglie. Invece il film non finisce e la tentazione di far urlare a Samuel Jackson "sei un figlio di puttaaaaa" *BOOOM* e far ballare il cavallo come Trinità è troppo grande.

Non è un western perché nonostante pistole e ambientazioni, non c'è il duello finale. Django parla troppo. Non ci sono i volti sudati, sporchi, lerci e con le mosche addosso. A questo punto è molto più spaghetti-western Kill Bill vol.1.
Oramai dai Bastardi la trama è lineare senza i famosi capitoli di PF o KB.
E' un film del nuovo Tarantino, che deve piacere al pubblico dandogli quello che pochi sanno dare ma allo stesso tempo rinunciando allo stile rivoluzionario del Tarantino anni 90. E' un peccato, ma forse è anche giusto così.

Certo che quando ho visto i titoli di testa con quel rosso, quel carattere e quella musica mi sono gasato parecchio! Asd
 
Rispondi
Ieri sera mi sono imbattuto in Cast Away, film che avevo gia visto a suo tempo...
 
Rispondi
"Cast away" io invece non l'ho mai visto... Discreta lacuna per uno che si spaccia come cinefilo Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)