Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Clasica Ciclista San Sebastian 2011
#61
(30-07-2011, 09:09 AM)Gershwin Ha scritto: Sul sito della Rai puoi vederla...di solito funziona piuttosto bene Sisi
Puoi linkare?
Se caso, non la fan vedere su RAI 3? >.<
 
Rispondi
#62
Su Rai Tre la diretta comincia addirittura alle 15.45Dodgy
Non penso che S.Sanchez o Gilbert vogliano portarsi Rojas e co allo spint peròHuh
 
Rispondi
#63
Julián Sánchez, Matt Brammeier, Karsten Kronn, Klass-Lodwyck, Eloi Ruiz y Murilo Fisher hanno 9'30" di vantaggio ai -136...gruppo ovviamente tirato dall'Euskaltel
 
Rispondi
#64
L'Euskaltel si vede in testa al gruppo in una corsa all'anno...questa. Kroon è pur sempre Kroon, bisogna tenerlo d'occhio e anche gli altri non sono male...

Questo è il sito con le dirette della Rai:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?...8afe7c5f8f

Qui Raisport2, ma poi ci sono tutti gli altri canali...comunque dalle 15.45 su Raitre
 
Rispondi
#65
ma oggi solo su rai3 la fanno vedere, su rai sport 2 non c'è mi pare
 
Rispondi
#66
Su raisport 2 è in leggera differita alle 21...
 
Rispondi
#67
Sì, è solo su raitre Sisi
 
Rispondi
#68
Ma su Rai 3 c'è il nuoto Confuso
 
Rispondi
#69
Infatti c'è alle 16.30 su Rai 3 -.-
 
Rispondi
#70
non alle 15.45?
 
Rispondi
#71
Oh fatemi capire, sul mio programma radiotelevisivo (o come si chiama poi) c'è scritto sotto la colonna "RAI 3"
14:45 Ciclismo: San Sebastian (diretta)

Asd
 
Rispondi
#72
Quando finisce la partita di pallanuoto faranno vedere la Clasica...finisce verso le 16.00
 
Rispondi
#73
Samuel Sanchez è in forma, voglioso di vincere questa classica, spero in una sua vittoria. Vedremo come andrà a finire, ah ho notato che c'è anche Zubeldia in gara, molto buono Sisi
 
Rispondi
#74
Adesso anche Lampre e Katusha stanno aiutando i baschi nell'inseguimento ai 4 attaccanti
 
Rispondi
#75
Intanto c'è la diretta sul sito della tv basca, non si capisce una mazza ma è già qualcosa http://www.eitb.com/deportes/en-directo/
 
Rispondi
#76
 
Rispondi
#77
Ma su rai3 alle 16.05 non ci sarà la diretta??
 
Rispondi
#78
è finita in parità quindi supplementari, e noi niente corsa per ora
 
Rispondi
#79
e dal gruppo esce Samuel Sanchez che raggiunge Kroon e Fisher, ora prova anche Barredo.
Ovviamente il gruppo tirato da Devolder
Gilbert in prima persona ora. Dietro di lui mi sembra SChleck, poi Purito e forse Basso, riprendono Barredo
il Liquigas è Caruso, ci sono anche Uran e mi sembra di aver capito Zubeldia
Nel gruppetto di testa credo siano una quindicina, non c'è Cunego, ci sono due Liquigas, uno è certamente Caruso, l'altro credo sia Basso. Samuel Sanchez scatenato sullo Jaizkibel
 
Rispondi
#80
Cunego?? disperso..non è una novità
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)