Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Clasica Ciclista San Sebastian 2014
#21
E' tosta, non regolare (ovviamente) ma con continui brevi strappi durissimi. Un finale non tanto diverso dal Lombardia dell'anno scorso che vide Purito involarsi al traguardo. A meno di non anticipare i tempi, credo sia troppo dura sia per Sagan che per i Gallopin e i Van Avermaet della situazione che comunque quote alle mano sono tra i primi favoriti (Peter direttamente il primo favorito)...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Des
#22
Txammaruka in fuga solitaria!
 
Rispondi
#23
Ma quei porci della rai fanno vedere i go cart invece della classica di s.sebastian? Huh
Mi sta già salendo il crimine Arrabbiato Arrabbiato
 
Rispondi
#24
alle 15:30 inizia la trasmissione
 
Rispondi
#25
Scusatemi ma la mia programmazione sky segnava l'inizio a partire dalle 13:30 Asd .

E di ascoltare Aiello su ES non me ne andava Asd
 
Rispondi
#26
Dal palinsesto secondo Auriga
 
Rispondi
#27
No secondo Sky Sese
 
Rispondi
#28
(02-08-2014, 01:35 PM)Auriga Ha scritto: Ma quei porci della rai fanno vedere i go cart invece della classica di s.sebastian? Huh
Mi sta già salendo il crimine Arrabbiato Arrabbiato

Quasi quasi sono meglio i go kart di 'sta corsaccia.
 
Rispondi
#29
ritiro di Gilbert Ciao
 
Rispondi
#30
(02-08-2014, 02:09 PM)CUNEGO94 Ha scritto: ritiro di Gilbert Ciao

E' caduto in salita anche oggi?
 
Rispondi
#31
Il commento pare venga dall'altra parte del mondo. La musica hippy e le immagini stile film una perla Asd
 
Rispondi
#32
Pure Sagan, che non ce l'aveva manco per il cappero d' annarce, trova la via dei box.
 
Rispondi
#33
Lumacone raggiunto Applausi
Miguel son mi!
la cara vecchia regia basca, quanto ci è mancata
 
Rispondi
#34
Ritmo molto veloce.
 
Rispondi
#35
un po' dietro Wellens
De Marchi, Montaguti e Visconti con David Lopez, mi sa che Wellens ha perso contatto dal gruppo
 
Rispondi
#36
Bello questo attacco Montaguti-De Marchi-Visconti Italia Ora a regola la Movistar non dovrebbe tirare più...

Manca ancora una vita comunque
 
Rispondi
#37
Perchè Cunego non è a San Sebastian ? Preferisce il Polonia per allenarsi per il Mondiale ?
 
Rispondi
#38
sono arrivati Losada, Zooma Zooma e Van Dam
 
Rispondi
#39
(02-08-2014, 04:09 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Perchè Cunego non è a San Sebastian ? Preferisce il Polonia per allenarsi per il Mondiale ?

fa il giro di Polonia in preparazione della Vuelta
 
Rispondi
#40
E' una vergogna, sarà la nostra punta ai Mondiali di Spagna e lo fanno correre a 3000 km da dove si svolgeranno i Mondiali... Arrabbiato
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)