Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Come avete scoperto "Il Nuovo Ciclismo"?
#1
Question 
Visto che negli ultimi tempi abbiamo avuto diversi nuovi iscritti, ripropongo questo grande interrogativo della vita Asd:

Come siete arrivati fin qui?!

Beer
 
Rispondi
#2
Ho visto su youtube un promo di Pechino 2008 dove nella descrizione c'era il link al vecchio sito di forumfree. Poi passato 1 anno e mezzo mi sono iscritto...
 
Rispondi
#3
Cercando notizie di ciclomercato nell'estate 2010. Poi mi sono iscritto quasi un anno dopo prima del Giro.
 
Rispondi
#4
Io cercavo un topic per PCM in realtà Asd Mi sono iscritto per commentare in quella sezione e ora sono quasi 6 anni che sono qua :O
 
Rispondi
#5
cercavo un modo per giocare a PCM senza pagare
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#6
Ma sbaglio o PCM è molto meno in voga rispetto a qualche anno fa?

Ormai la sezione è là abbandonata (bei tempi quando la moderava Gajoni), si potrebbe trasformarla nella sezione "Luciano Pagliarini", cioè un intero spazio di forum dedicato all'utente più amato.
 
Rispondi
#7
Il buon vecchio fantaciclismo ha sbaragliato la concorrenza delle multinazionali dei videogiochi Sese

Io non ricordo proprio come sono arrivato fin qui Mmm Boh
 
Rispondi
#8
Io stavo cercando la startlist del Tour 2012, ho passato qualche mese a leggere soltanto, poi a fine 2012 mi sono iscritto
 
Rispondi
#9
Ho cercato su google "De Stefano maiala" ed è venuto fuori questo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
#10
Cercavo i migliori bookmakers per scommettere sul ciclismo  Asd Asd Asd ;
 
Rispondi
#11
Avevo deciso di iscrivermi in un forum di ciclismo, visto che dall'estate 2012 ero diventato appassionato (nerd ?) di questo sport.

Inizialmente avevo pensato ad un nickname volutamente banale tutologico. Volevo essere "IlCiclista" . Poi ho pensato al mio amore per il mondo classico e ho deciso chiamarmi come un ciclista ( Asd ) dell'antichità : "Auriga".

Questa è la mia storia . :D
 
Rispondi
#12
Mi sono appassionato a Sarri ed al suo Empoli ed ho googlato, per cercare notizie, "Sarri the best".
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Des
#13
Onestamente non ricordo come sono arrivato sul forum se non sbaglio grazie alla Tirreno del 2013 e poi mi sono iscritto prima del Giro dello stesso anno
 
Rispondi
#14
Io ci sono da quasi un decennio penso Asd , no davvero dal 14/8/2007, 19:37, data di presentazione, chi più "vecchio" di me? :P
 
Rispondi
#15
(27-07-2015, 03:03 PM)Des Ha scritto: Mi sono appassionato a Sarri ed al suo Empoli ed ho googlato, per cercare notizie, "Sarri the best".

Adesso la sua popolarità mi ha spazzato via. Triste Asd
Anni fa la gente pensava che il tizio del mio avatar fossi io... :o Asd Asd
 
Rispondi
#16
Io sono stato obbligato da Zar d'Europa che se no senza il mio immenso carisma si annoiava
 
Rispondi
#17
io sarò arrivato intorno al 2008 ma non saprei piu come verificare.
Nel 2007 mi ero riavvicinato al ciclismo dopo 7-8 anni di menefreghismo totale e quindi nel 2008 (credo) mi iscrissi qui.
Cercai su internet "forum ciclismo" o qualcosa di simile e spulciai 3-4 forum. Rimasi qui.

edit: a quanto pare mi iscrissi il 4/10/2008..
 
Rispondi
#18
Io sono arrivato qui per caso, cercando dei forum sul ciclismo. E mi sembra un forum interessante.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Mauro Farina
#19
(27-07-2015, 10:05 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(27-07-2015, 03:03 PM)Des Ha scritto: Mi sono appassionato a Sarri ed al suo Empoli ed ho googlato, per cercare notizie, "Sarri the best".

Adesso la sua popolarità mi ha spazzato via. Triste Asd
Anni fa la gente pensava che il tizio del mio avatar fossi io... :o Asd Asd

pure io. E Sarri allenava già l'Empoli  :)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jwill
#20
Rilancio 'sto topic, per i vari utenti che si sono iscritti dopo il 2015 (e anche per quelli che si sono iscritti prima e non hanno scritto qua).

Così, giusto per curiosità.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)