Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Commenti e Comunicati Stampa
#21
"Lo spirito Tagibo colpisce ancora.. Dopo aver rubato il Fiandre l'anno scorso, nella stessa identica (indegna) maniera vince la Sanremo.
Cancellara fa il lavoro, Tagibo ruba in volata. Bella sportività."

Dichiarazioni uscite dalla sede del Team Stokes a caldo subito dopo la Sanremo. Il TM bepper non conferma né smentisce: "Non mettiamo il naso in casa di altri, noi pensiamo solo a noi stessi"
 
Rispondi
#22

"Se ha il coraggio che faccia pure la sua lega parallela,cosi la smettiamo di strumentalizzare tutto e magari riusciamo a lavorare in maniera seria e civile.Ci sono persone che lavorano per rendere questo mondo credibile e funzionale,possono sbagliare sia ben chiaro ma almeno hanno la decenza di tornare sui propri passi,chiedere scusa e ripartire a testa alta.Ci sono altri invece,che la testa e non solo,non si capisce se ce l'abbiano o meno..."

Queste le uniche parole del team manager Roberto Akr captate all'uscita della sala stampa della Sanremo e riferite inquivocabilmente all'ennesimo j'accuse di SarriTheBest.
 
Rispondi
#23
"A parlare - replica SarriTheBest - e' solo l'invidia di certe persone che si son ritrovate sempre nel fango ogni qual volta si son trovati di frone i tagibo boys: voglio solo ricordare come il Team Stokes abbia mangiato la polvere nella scorsa stagione e che la News Provolation Team è da anni e anni che subisce questo senso d'inferiorità nei nostri confronti. Quindi tutte queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano..."
 
Rispondi
#24
Gibo sei un culone assurdo, non ricordavo esattamente ma mi aspettavo fosse il tuo Gerrans Facepalm
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#25
Io me lo ricordavo invece.. a inizio stagione speravo non lo rinnovasse per poterlo prendere ma è stato furbo. Dodgy

 
Rispondi
#26
(20-03-2012, 12:23 AM)bepper89 Ha scritto: Io me lo ricordavo invece.. a inizio stagione speravo non lo rinnovasse per poterlo prendere ma è stato furbo. Dodgy

Non lo si scopre adesso che sono il più furbo..! Rockeggio Rockeggio Rockeggio

Eh lo so che nel Team Stokes non avrebbe vinto: serve infatti una guida intelligente e capace per far sì che i corridori rendano al meglio. E con questo ho detto tutto... Sisi Eheh Eheh Eheh
 
Rispondi
#27
SarriTheBest, lo smascheratore del malaffare FantaUci, colpisce ancora!
SarriTheBest, manager vincente e dal sempre limpido comportamento, ha proprio oggi scagliato un nuovo attacco verso i vertici della FantaUci, beccati - per l'ennesima volta - con le mani nella marmellata proprio dall'attentissimo ed arguto T.M. dei tagibo boys. "Ho il dispiacere di segnalare anche oggi - dichiara SarriTheBest - un altro caso gravissimo che si sta cercando di tenere sottotraccia: il team JFC on a Bicycle avrebbe presentato in ritardo la documentazione di un suo corridore, tale Rob Ruijgh, per il Giro di Catalogna. Visto che il nome del novellino manager, che già si era segnalato per la vergognosa vicenda di Gianfranco Visconti, è nella lista delle amicizie della FantaUci, pare che gli sia stata la possibilità di schierare comunque il corridore. Cosa non accaduta per gli scomodi e vincenti tagibo boys, durante il recente Giro dell'Algarve, con il forte estone Taaramae (che tra l'altro risultò tra i migliori). Troppo difficile per i signorotti lassù far sì che le regole siano uguali per tutti? Noi paghiamo fior fior di euro l'anno per la licenza, il passaporto biologico e una marea di altre segate inutili per poi osservare inermi a scandali del genere!? E' una vergogna..."
 
Rispondi
#28
(20-03-2012, 03:59 AM)SarriTheBest Ha scritto:
(20-03-2012, 12:23 AM)bepper89 Ha scritto: Io me lo ricordavo invece.. a inizio stagione speravo non lo rinnovasse per poterlo prendere ma è stato furbo. Dodgy

Non lo si scopre adesso che sono il più furbo..! Rockeggio Rockeggio Rockeggio

Eh lo so che nel Team Stokes non avrebbe vinto: serve infatti una guida intelligente e capace per far sì che i corridori rendano al meglio. E con questo ho detto tutto... Sisi Eheh Eheh Eheh

Infatti Gilbert l'anno scorso non ha reso per nulla, invece quest'anno sta dominando in lungo e in largo
 
Rispondi
#29
Dì la verità su come mai l'anno scorso Gilbert andava forte, se ne hai il coraggio... Eheh
 
Rispondi
#30
Andy Schleck, l'utente, squalificato per non aver postato nelle ultime trentordici corse, i suoi corridori sono all'asta

attenzione in questi giorni perché per Boonen, Andy, Kittel, Hushovd e qualche altro ci dovrebbe essere una battaglia spietata
 
Rispondi
#31
L'anno scorso avevo tipo 120 crediti da parte che mi sono serviti a un kaiser, quest'anno sto a 0 Facepalm
 
Rispondi
#32
A chi lo dici...
Veramente a me la cosa che mi fa più incazzare è che ho perso all'asta corridori che neanche partecipano alle corse.

 
Rispondi
#33
Che cavolo ha partecipato a fare poi, che avrà messo a dir tanto 1 formazione. Facepalm Tutta 'sta gentona a du lire, è una stagione mezza falsata.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#34
Lascia perdere va...
una sola cosa,avevam richiesto,ossia almeno un minimo di continuità e serietà ma a quanto pare non è bastato.Ci servirà da lezione.
Chi non è presente sul forum e chi argomenta con discutibile gusto,evitasse gentilmente di partecipare.

p.s. Gibo ja per favore smettila.
Ho Offredo a cui hanno appioppato quella fantasiosa squalifica,Millar che si è sfasciato una clavicola,Leukemans che un'infiammazione al tendine d'achille,Ballan che non vedono l'ora di incularselo,Intxausti che ho preso solo per il Pais Vasco che neanche vi partecipa,Geraint Thomas e Viviani che mi hanno preso in giro e stanno pensando solo alle Olimpiadi,Kwiatkowski che le poche corse in cui non deve fare il capitano le salta per la cacarella,Hayman-Marcato e LL Sanchez che non vanno neanche se li spingi...
Chi vuoi?
facciamo uno scambio,vediamo se cominciano a vincere,significa che sono io il problema.Quello che fa i magheggi qua,è uno solo...Sisi

Dopo mago Gigi,ecco a voi mago Gibo! Asd
 
Rispondi
#35
se gli vendi Marcato è la volta buona che un italiano torna a vincere una classica!
fallo!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#36
scusate... non riesco proprio a spiegarmi una simile dimenticanza; non ero abituato a visionare la sezione fantaciclismo da mesi e mi è proprio sfuggito di andare a ricontrollare Facepalm chiedo scusa.. Triste Paura
 
Rispondi
#37
(30-03-2012, 02:16 PM)Akr Ha scritto: p.s. Gibo ja per favore smettila.
Ho Offredo a cui hanno appioppato quella fantasiosa squalifica,Millar che si è sfasciato una clavicola,Leukemans che un'infiammazione al tendine d'achille,Ballan che non vedono l'ora di incularselo,Intxausti che ho preso solo per il Pais Vasco che neanche vi partecipa,Geraint Thomas e Viviani che mi hanno preso in giro e stanno pensando solo alle Olimpiadi,Kwiatkowski che le poche corse in cui non deve fare il capitano le salta per la cacarella,Hayman-Marcato e LL Sanchez che non vanno neanche se li spingi...
Chi vuoi?
facciamo uno scambio,vediamo se cominciano a vincere,significa che sono io il problema.Quello che fa i magheggi qua,è uno solo...Sisi

Dopo mago Gigi,ecco a voi mago Gibo! Asd

No senti, se parliamo di sfortuna io son messo molto peggio. Gatto fora ogni 5 minuti, Bennati idem, Roelandts l'han rapito gli alieni, JJ Haedo preso solo per la Sanremo e che non fa un tubo come al solito, per Bole operazione ai calcoli, Matthews caduto prima della Sanremo, Taaramae mononucleosi, Rolland cacarella, Nuyens rotto, Phinney e Macho boh. Cioè, non c'è paragone proprio...

(30-03-2012, 02:38 PM)Zelk Ha scritto: se gli vendi Marcato è la volta buona che un italiano torna a vincere una classica!
fallo!

Non serve. Ci pensa
[Immagine: file_444.jpg]
Sisi Eheh Eheh Eheh
 
Rispondi
#38
Gatto?
 
Rispondi
#39
Blink Gatto!?!
 
Rispondi
#40
E' un parente quello in foto, ma non è lui...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)