Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Coppa Italia
#1
Grande rush finale da qui al Lombardia per l'edizione 2016 che assegna - come al solito - l'invito al Giro dell'anno successivo.

Questa la classifica attuale:
- Willier 496
- Bardiani 467
- Androni 448
- Nippo 240

Ovviamente la Nippo ha zero chance.

La gare che mancano sono: Emilia, Beghelli, Tre Valli, Gran Piemonte, Milano - Torino e Lombardia.

Le corse più dure sono abbastanza off limits per le nostre professional, mentre Beghelli e Gran Piemonte sorridono più a Colbrelli e ai Willier che non all'Androni.
 
Rispondi
#2
Sarebbe bene vincesse la Bardiani...
 
Rispondi
#3
Bardiani favorita, Colbrelli è in forma ed è un gradino sopra gli altri nel calendario italiano
la Willier ha Fedi che dovrebbe star bene e l'incognita Pozzato che se si impegna può raccogliere qualcosa, ma dubito
 
Rispondi
#4
La Willier ha anche Busato e Belletti.

Hanno tanta gente che può piazzarsi in ste corse.
 
Rispondi
#5
Hai ragione me li ero dimenticati

Qui per completezza i punteggi:
   
 
Rispondi
#6
Punteggi barzelletta con un punto o due tra primo e secondo
 
Rispondi
#7
La Bardiani dovrebbe aver sorpassato la Willier grazie al Beghelli.
 
Rispondi
#8
Esattamente, bardiani che oggi con la vittoria ed il quarto posto ha recuperato una ventina di punti sulla Wilier, ma tre lunghezze di vantaggio non sono nulla quindi lotta ancora molto incerta..la Androni ha Torres e Pellizzotti che ieri hanno dimostrato di star bene ma credo sia dura ormai per loro
Bardiani - CSF 565
Wilier - Southeast 562
Androni - Sidermec 510
 
Rispondi
#9
Se la giocano alla Tre Valli e al Piemonte, la concorrenza della Milano - Torino abbinata al percorso è troppo per i corridori di Bardiani e Wilier.
 
Rispondi
#10
Stamattina sul sito legaciclismoprof.org ho trovato questa classifica, molto diversa da quella da me riportata ieri (trovata su quel sito che credo sia innominabile qui)...non ho idea quale sia quella corretta, ma credo questa sia più affidabile...45 di vantaggio non sono pochi ma i giochi non sono chiusi ancora..la Androni con 91 punti di distacco deve fare un miracolo
1 Bardiani-CSF 605
2 Willier Triestina-Southeast 560
3 Androni Giocattoli-Sidermec  514
4 Nippo-Vini Fantini 250
5 Lampre-Merida 116
 
Rispondi
#11
Questa è quella corretta a quanto pare.

La Bardiani deve solo spingere la palla in rete a questo punto.
 
Rispondi
#12
La Bardiani vince ufficialmente la Coppa Italia e si guadagna l'invito per il Giro.
 
Rispondi
#13
1. Bardiani-CSF 765
2. Wilier-Southeast 612
3. Androni-Sidermec 602
4. Nippo-Vini Fantini 260
5. Lampre-Merida 196
Classifica definitiva..
Bardiani nettamente prima grazie ad un Colbrelli che pare aver fatto il salto di qualità..e dire che alla squadra sono mancati Bongiorno e Zardini che potevano portare molti punti nelle gare più dure
La nippo staccatissima dalle altre..oltre ad un roster inferiore i vari leader hanno toppato..Bole in pratica ha ottenuto punti solo a febbraio quando metà gruppo è ancora in letargo, Cunego è in netta fase calante e zilioli non si è mai visto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)